xgab
01-11-2008, 11:40
salve oggi accendendo il pc mi è uscito uno strano mex bott failure prese enter e qualcos'altro e leggendo su win magazine di questo mese ho letto che vuol dire che nn mi sta riconoscendo l'hd ho fatto prove e riprove. inserendo il cd di istallazione di vista quando dovevo scegliere su quale partizione installarlo nn c'era niente poi ho provato con un linux live kubuntu e l'hd lo riconosceva e potevo leggere anche i file che c'erano dentro poi riavviando sempre con kubuntu adesso nn lo leggeva poi andando nel bios c'era scritto hd 500gb sata 1 poi ho provato anche a spostarlo in un'altra porta sata la 4 e niente tutto uguale solo che in bios normalmente c'era scritto sata 4
la mia dom e c'è qualche modo per ripararlo da cosa dipende e soprattutto si possono recuperare quei file?:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
la mia dom e c'è qualche modo per ripararlo da cosa dipende e soprattutto si possono recuperare quei file?:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: