View Full Version : Ed ora cosa accadra'...
Kingpin73
01-11-2008, 12:39
Raga' vi riporto la mia esperienza, premetto che questa è la mia velocita' di stamattina :
http://www.speedtest.net/result/348384474.png (http://www.speedtest.net)
Ho alice 7Mega con questi valori di router :
Line Mode G.dmt Line State Show Time
DS Speed 7104 Kbps US Speed 480 Kbps
DS Latency Interleave US Latency Interleave
Trellis Coding Enabled Loss of Signal 0
Line Attenuation 27 dB Loss of Frame 0
Noise Margin 13 dB
Ho aperto una segnalazione di guasto in data 15/09, fatto un fax di reclamo, una richiesta di rimborso e aperto ben 14 solleciti sull'apertura del primo guasto aperto come detto il 15/09
Stamane richiamo il 187 e mi risponde una persona che mi sembra molto preparata che prende a cuore la mia situazione e mi dice che Lunedi' mi risolvera' il problema tant'è che si appunta in agenda il mio numero e mi dice che mi richiamera' Lunedi' alle 10:00 in quanto oggi i sistemi non sono inutilizzabili.
Io gli ho chiesto piu' volte come fara' a risolvermi il problema ma lui mi ha detto di non preoccuparmi che lunedi' sara' tutto risolto, io l'ho ringraziato tantissimo ma ora volevo chiedervi cosa sara' in grado di fare Lunedi' per rsolvere la mia situazione ??
...mi dice che Lunedi' mi risolvera' il problema tant'è che si appunta in agenda il mio numero e mi dice che mi richiamera' Lunedi' alle 10:00 in quanto oggi i sistemi non sono inutilizzabili.
bah... secondo me è una presa per :ciapet: :D
Kingpin73
01-11-2008, 13:11
bah... secondo me è una presa per :ciapet: :D
Ma scusa si è pure appuntato il tutto in agenda promettendomi di richiamarmi lunedi'... sembrava sincero, mi ha chiesto piu' volte il mio numero per esser sicuro di contattarmi ?? :(
Mah, sono scoraggiato non so' piu' cosa fare oramai mentre prima avevo la possibilita' di utilizzare internet di mattina ora non posso pi' fare manco quello :cry:
Gli operatori dei call center sono addestrati per fare la bella figura col cliente, se davvero ti richiama ritieniti veramente fortunato :sofico:
Fabulous Muscles
01-11-2008, 20:30
lunedì preparati a richiamare tu, mai fidarsi di questa gente..
se vuoi far sbloccare la cosa minaccia la disdetta, all'improvviso si interesseranno a te :rolleyes:
Kingpin73
02-11-2008, 10:43
lunedì preparati a richiamare tu, mai fidarsi di questa gente..
se vuoi far sbloccare la cosa minaccia la disdetta, all'improvviso si interesseranno a te :rolleyes:
E ti sembra che non l'abbia gia fatto ??
Addirittura me la stavano staccando veramente dopo varie liti al 187 ho addirittura dovuto fermarli dicendo che preferivo farlo tramite fax per poi avere qualcosa di cartaceo in mano in caso di loro rivalse.
Mi pare che la telecom sia sazia da sto punto di vista e sono gli altri operatori che fanno di tutti per non perdere i loro abbonati.
E ti sembra che non l'abbia gia fatto ??
Addirittura me la stavano staccando veramente dopo varie liti al 187 ho addirittura dovuto fermarli dicendo che preferivo farlo tramite fax per poi avere qualcosa di cartaceo in mano in caso di loro rivalse.
Mi pare che la telecom sia sazia da sto punto di vista e sono gli altri operatori che fanno di tutti per non perdere i loro abbonati.
Purtroppo anche gli altri operatori ragionano allo stesso modo, pare che siano più felici se riescono a portare via un cliente da un altro concorrente però poi non si muovono minimamente se c'è qualche problema. :muro:
Marteen1983
03-11-2008, 17:23
E ti sembra che non l'abbia gia fatto ??
Addirittura me la stavano staccando veramente dopo varie liti al 187 ho addirittura dovuto fermarli dicendo che preferivo farlo tramite fax per poi avere qualcosa di cartaceo in mano in caso di loro rivalse.
Mi pare che la telecom sia sazia da sto punto di vista e sono gli altri operatori che fanno di tutti per non perdere i loro abbonati.
Il problema è che, se la tua zona è raggiunta solo dalla rete di trasporto Telecom, qualsiasi altro operatore si trova nello stesso calderone, impossibilitato a fornirti un servizio decente.
Gli OLO sono buone alternative solo laddove possiedono propri apparati di centrale, che possono essere meno/ugualmente saturi rispetto a quelli Telecom. Ma almeno c'è una seconda possibilità.
tutmosi3
03-11-2008, 18:20
Oggi è lunedì e sono le 6 di sera passate ... Fammi indovinare ... Hai ricevuto una telefonata e ti daranno una HDLS a mille mila mega bait al secondo aggratisse.
Giusto?
Su, porta pazienza.
Ciao
Imp.Avgvstvs
03-11-2008, 21:39
Anche io aspettavo un tecnico telecom per stamattina, sto nelle tua stessa situazione, nessuno mi ha avvisato, ma ne sono venuti 5, avevano paura che uno solo non ce la facesse a risolvere il problema :D
Che muoiano tutti di fame. :muro:
schizzato
03-11-2008, 21:44
eh.....ti conviene optare sulle soluzioni umts
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.