View Full Version : [ME + sped.] Seagate Barracuda 7200.10 500Gb 16Mb cache
Vendo hard disk Seagate Barracuda 7200.10 500Gb 16Mb cache nuovo ancora incartato appena arrivato dal rma in sostituzione a quello che avevo prima. L'ho solo provato per vedere se funziona e rimesso subito nella scatola poichè ne ho già preso uno nuovo. Vendo a 49 euro + spedizione con pacco celere 3 (9 euro). Accetto pagamento tramite ricarica postepay.
50€ spedito e ti pago lunedì mattina :)
paolo.guidx
01-11-2008, 23:06
CODA!
Riesci a mandarlo in una raccomandata con una busta imbottita?
CODA!
Riesci a mandarlo in una raccomandata con una busta imbottita?
pura follia , arriva una pizza , e poi con quello che paghi aggiungi 1€ e sei arrivato al pacco ordinario
paolo.guidx
01-11-2008, 23:40
pura follia , arriva una pizza , e poi con quello che paghi aggiungi 1€ e sei arrivato al pacco ordinario
In 10 anni di spedizioni sempre mandati x raccomandata, con una custioda di cartone ondulato e dentro una busta imbottita. Mai arrivato uno rotto....
Poi il pacco ordinario non è rintracciabile...
perchè non hai mai visto un centro di smistamento , sai che bei botti fa a destra e sinistra e per terra :D
cmq era un consiglio eh ;)
paolo.guidx
01-11-2008, 23:44
perchè non hai mai visto un centro di smistamento , sai che bei botti fa a destra e sinistra e per terra :D
cmq era un consiglio eh ;)
e nemmeno lo voglio vedere :eekk:
mi è bastato vedere gli addetti di bartolini giocare a calcio con i pacchi....:sofico:
f_tallillo
01-11-2008, 23:47
l'ultimo HD che ho mandato il racco è arrivato con una 50na di settori danneggiati e la tenstina rotta.
Ed era imbottito in maniera adeguata.
paolo.guidx
01-11-2008, 23:55
vabbè, siete sfortunati, che volete che vi dica....:sofico:
Grazie per l'interessamento ma attualmente sto trattando col primo in cosa. Vi faccio sapere se concludo. Ciao :)
paolo.guidx
02-11-2008, 00:04
ma il primo in coda sono io.... Tauoz non ha detto di essere in coda....:confused:
No lui si è messo subito in coda via pm. Vi faccio sapere...
paolo.guidx
02-11-2008, 00:11
Boh, non sono convinto che la cosa sia da regolamento, comunque....
speriamo che rinunci....:D :sperem:
No lui si è messo subito in coda via pm. Vi faccio sapere...
il primo in coda è paolo.guidx dopo viene Tauoz che si è messo in coda per un prezzo minore di quello richiesto dal venditore... non ci sono altri in coda in questo thread.. le code via pvt sono contro il regolamento e sanzionate con sospensione/ban dal forum.
rimessi aposto in pvt per prezzo suo cmq sia, e mi sono dimenticato di modificare il post ;)
Tauoz si è adeguato al mio prezzo, quindi è da considerare primo in coda anche perchè è stato il primo a rispondere al topic oltre ad avermi mandato vari pm (scusatemi ma non sapevo che le code in pvt fossero contro il regolamento, in ogni caso ha risposto per primo al topic e poi si è adeguato al mio prezzo). :)
Vendo hard disk Seagate Barracuda 7200.10 500Gb 16Mb cache nuovo ancora incartato appena arrivato dal rma in sostituzione a quello che avevo prima. L'ho solo provato per vedere se funziona e rimesso subito nella scatola poichè ne ho già preso uno nuovo. Vendo a 49 euro + spedizione con pacco celere 3 (9 euro). Accetto pagamento tramite ricarica postepay.
coda con scambio a mano
Sto già aspettando il pagamento. Vi faccio sapere se concludo :)
Tauoz si è adeguato al mio prezzo...
mandami lo screenshot del pvt in cui adegua il prezzo : ceres66@hotmail.com
spero non sia abile in photoshop
pagamento effettuato :) aspetto la spedizione lunedì ;)
mandami lo screenshot del pvt in cui adegua il prezzo : ceres66@hotmail.com
Ok arrivato. Dato che sei stato tu e non l'acquirente a trattare, stavolta passa, per le prossime ricordati che deve essere fatto tutto nel thread così evitiamo tutti di perdere tempo.
Ok arrivato. Dato che sei stato tu e non l'acquirente a trattare, stavolta passa, per le prossime ricordati che deve essere fatto tutto nel thread così evitiamo tutti di perdere tempo.
Ok, ti ringrazio! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.