PDA

View Full Version : info scelta monitor: samsung?"Txxxx" o "22xxx" ? spesa 200-250 euro

decave
01-11-2008, 11:08
salve a tutti , vorrei gentilmente un consiglio.
vorrei farmi un buon monitor lcd (utilizzo misto , quindi anche gaming, ma nulla di "professionale")
ero principalmente indeciso tra le varie marche ma ho notato che per quanto riguarda la qualita' probabilmente dovrei puntare a samsung (qui aspetto smentite\conferme :) )
dopo aver provato con soddisfazione un bel t220hd (che i miei usano come tv per vedere la sera maria de filippi :cry: , e non sono riuscito a farmelo dare :P )
ero orientato di rimanere su quel tipo di monitor o comunque di non allontanarmi molto.
Vorrei spendere intorno ai 200 euro ... 250 sarebbe gia' troppo ...
mi rendo conto che per avere OTTIMI monitor bisogna salire di prezzo ma ho visto che con i negozi online (dei quali talvolta si trovano anche punti vendita ,anche a roma, vedi ad esempio P*X*A*IA ... facile sito reperibile come molti ben sanno , su google cercando parole chiavi come "marca+modello+prezzo") spesso qualcosa si risparmi rispetto ai classici mediaworld , trony , euronics di turno .

il problema e' che la scelta (sempre per quanto riguarda i samsun) e' vastissima ...
meglio mantenermi quindi sui "TXXX" o sugli altri di quali ignoro le differenze non essendo esperto in campo ?

ricordo la spesa tra i 200 e i 250 euro ... ma ovviamente se in quella fascia fanno TUTTI schifo mi aspetto consigli diversi :D
grazie mille in anticipo :)

decave
01-11-2008, 11:57
una possibili scelta potrebbe essere tra :

SAMSUNG Schermo TFT 20'' wide SyncMaster T200HD (5 ms)
5 ms, VGA, DVI, HDMI x 2, Componenti / YUV, Scart, Altoparlanti, Tuner TDT
Lo schermo TFT SyncMaster T200HD è l'esempio perfetto del savoir faire Samsung. Un'unione perfetta di design e tecnologia ! Oltre...
249 €

SAMSUNG Monitor TFT 22'' wide SyncMaster T220 (2ms)
2 ms, VGA, DVI
Applicazioni multimedia, giochi, video, grafici...nulla è un mistero per lo schermo TFT SyncMaster T220 di Samsung !Dotato di un...
219 €

SAMSUNG Monitor TFT 22'' wide SyncMaster 2253LW (2 ms)
2 ms, VGA, DVI
Ideale per gli appassionati di giochi e di video, Samsung SyncMaster 2253LW è pensato per l'utilizzatore più esigente. Lo schermo...
219 €

SAMSUNG Schermo TFT 22'' wide SyncMaster 2233BW (5 ms)
5 ms, VGA, DVI
Con una superficie Wide di 22 pollici, il monitor SyncMaster 2233BW di Samsung è perfetto per gli appassionati di applicazioni...
209 €

SAMSUNG Monitor TFT 20'' wide Syncmaster 2032BW (2 ms)
2 ms, VGA, DVI
Molto rapido, il monitor TFT Syncmaster 2032BW offre un tempo di risposta di 2 ms, per una reattività ottimale. Video, foto,...
199 €

halduemilauno
01-11-2008, 13:41
una possibili scelta potrebbe essere tra :

SAMSUNG Schermo TFT 20'' wide SyncMaster T200HD (5 ms)
5 ms, VGA, DVI, HDMI x 2, Componenti / YUV, Scart, Altoparlanti, Tuner TDT
Lo schermo TFT SyncMaster T200HD è l'esempio perfetto del savoir faire Samsung. Un'unione perfetta di design e tecnologia ! Oltre...
249 €

2 ms, VGA, DVI
Applicazioni multimedia, giochi, video, grafici...nulla è un mistero per lo schermo TFT SyncMaster T220 di Samsung !Dotato di un...
219 €

SAMSUNG Monitor TFT 22'' wide SyncMaster 2253LW (2 ms)
2 ms, VGA, DVI
Ideale per gli appassionati di giochi e di video, Samsung SyncMaster 2253LW è pensato per l'utilizzatore più esigente. Lo schermo...
219 €

SAMSUNG Schermo TFT 22'' wide SyncMaster 2233BW (5 ms)
5 ms, VGA, DVI
Con una superficie Wide di 22 pollici, il monitor SyncMaster 2233BW di Samsung è perfetto per gli appassionati di applicazioni...
209 €

SAMSUNG Monitor TFT 20'' wide Syncmaster 2032BW (2 ms)
2 ms, VGA, DVI
Molto rapido, il monitor TFT Syncmaster 2032BW offre un tempo di risposta di 2 ms, per una reattività ottimale. Video, foto,...
199 €

2253BW. lo si trova anche a 199€.
;)

decave
01-11-2008, 13:48
migliore anche di :
219 €

per 20€ in piu' ? :)

halduemilauno
01-11-2008, 13:57
migliore anche di :
219 €

per 20€ in piu' ? :)

se sei sicuro di trovare il t220 a quel prezzo prendilo. quello che ti ho segnalato io è cmq superiore a tutti gli altri.
;)

decave
01-11-2008, 15:21
grazie mille della risposta , ora cerco di interpretare le caratteristiche tecniche , ma non l'avrei mai detto :eek:

Che ci guadagna samsung a fornire prodotti migliori\peggiori a prezzi piu'bassi\piu' alti ? :)

halduemilauno
01-11-2008, 15:45
grazie mille della risposta , ora cerco di interpretare le caratteristiche tecniche , ma non l'avrei mai detto :eek:

Che ci guadagna samsung a fornire prodotti migliori\peggiori a prezzi piu'bassi\piu' alti ? :)

ti consiglio di dare un'occhiata ai thread ufficiali dei specifici monitor ci troverai le impressioni di chi li usa.
;)