PDA

View Full Version : [PD+ss] Intel Q6700 NUOVO 30ottobre 2008

Erfass
01-11-2008, 11:01
ciao a tutti

vendo con un po' di rosicamento questo procio Q6700 box ed. che mi è arrivato giovedi 30 ottobre comprato da pr*koo..avevo comprato codesto procio perchè il mio non saliva più in oc e credevo fosse sua la colpa...invece ho capito che la mobo si era incasinata a livello di bios e mi erogava il voltaggi alla cavolo di cane non permettendomi il normale oc...il procio è nuovo, è stato soltanto provato per verificarne il giusto funzionamento....rafreddato a liquido sotto un prime blend (il più potente) a default non ha superato i 35° (rilevato con termometro professionale che uso sotto azoto)..quindi mi pare piuttosto fortunello..overclock ho fatto un 3dmark06 al volo 9*400 con vcore 1.38v e ho fatto un paio di cpuscore....non escludo che possa andare a quella frequenza con vcore inferiore..ripeto è stato provato al volo per vedere che fosse tutto ok :D

http://www.hwmania.org/forum/imagehosting/11490cd3f49b70c.jpg

adesso il prezzo del mio bimbo..online si trova a 216euro (non ditemi che c'è anche a 191 perchè quella è la versione tray che quindi ha solo un anno di garanzia) quindi prezzo di regolamento 180€ + ss (ricordo k il procio è nuovo e integro il bundle)

adesso le sacrosante regole per poter fare affari con me:

- non scambio perchè non mi serve nulla (devo fare cassa x la settimana bianca)
- a mano, non ha la priorità sulla spedizione
- Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa
- Offro (più di 45trattative su hwupgrade e 20 su pctuner) e chiedo massima serietà
- Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile)
- Precedenza a mio prezzo (ovvio)
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
- Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda )
- Pagamento anticipato postepay (ho solo quella..non proponete contrassegno o altro che sono lenti e costano di più)
- Se nn assicurate la spedizione e i corrieri giocano a palla con il pacco sono cavoli vostri (nn è mai successo nulla..ma nn si sa mai)

andrea

micanto1
01-11-2008, 11:17
coda mi informo

Erfass
01-11-2008, 11:28
coda mi informo

ok..fammi sapere :D

ps. per tutti: ricordo che il procio ha il moltiplicatore a 10x :sofico: mentre i nuovi q9*50 hanno il molti molto basso e salire di bus su un quad è una impresa....se volete divertirvi o prendete un quad extreme e subito dopo viene questo come molti..un bel 400*10 è davvero fattibilissimo...se non avessi avuto un qx me lo sarei tenuto ;)

m_w returns
01-11-2008, 12:54
Coda. Pronto a concludere a mano anche oggi. :D

Bella Andrea

Erfass
01-11-2008, 22:12
aggiornato primo post con uno screen di prime a def....per vedere le temp e il regolare funzionamento del procio :D

m_w returns
01-11-2008, 22:16
aggiornato primo post con uno screen di prime a def....per vedere le temp e il regolare funzionamento del procio :D

sentiamoci domani per l'orario....tanto vedo che il primo in coda non s'è fatto sentire.

micanto1
01-11-2008, 23:00
lascio :)

Erfass
02-11-2008, 09:31
ok..è il turno del most...marco hai sms sul cell ;)

ps. mi offende non comparire sulla tua firma sulla voce "trattative" :mbe:

m_w returns
02-11-2008, 11:53
ok..è il turno del most...marco hai sms sul cell ;)

ps. mi offende non comparire sulla tua firma sulla voce "trattative" :mbe:

lol infatti ieri mi chiedevo perchè mi son scordato di scriverti dopo le mille trattative che abbiam fatto! :asd:

cmq io mi son svegliato da poco ma non ho sms tuoi sul cell. direi solito posto all'ora che vuoi te.

Erfass
02-11-2008, 13:38
stupido cell mio :(

comunque io e il most ci becchiamo alle 18.30

direi che si può chiudere ;)

m_w returns
02-11-2008, 19:06
stupido cell mio :(

comunque io e il most ci becchiamo alle 18.30

direi che si può chiudere ;)

perfetto come sempre! chiudete pure.