PDA

View Full Version : IE7 non tiene la cronologia

Wildman
01-11-2008, 10:24
Salve a tutti, ho un problema con IE7, in pratica non mi tiene più la cronologia, o meglio la cronologia cercandola c'è, ma non tiene più gli ultimi siti digitati sulla barra degli indirizzi.

Ho cercato nelle varie opzioni e tutto è ok, I giorni di conservazione della cronologia sono indicati in 20.

Ho provato anche a reinstallarlo.

Ipotizzo una chiave di registro, perchè durante la stessa sessione di navigazione e fino a che non riavvio il PC gli indirizzi ci sono.

Mi aiutate? grazie

AMIGASYSTEM
01-11-2008, 22:51
Hai percaso installato programmi che fanno la pulizia in automatico tipo CCleaner ?

Seangel
01-11-2008, 23:02
ciao prova ad andare sulle "proprieta di IE7 "e nella slide "avanzate" clicca su reimposta

riavvii e riprova :mc:

Wildman
02-11-2008, 10:01
ciao prova ad andare sulle "proprieta di IE7 "e nella slide "avanzate" clicca su reimposta
riavvii e riprova :mc:

Ciao, si ho provato ma senza successo.

Hai percaso installato programmi che fanno la pulizia in automatico tipo CCleaner ?

Si CCleaner c'è ma è chiuso, ho guardato tra i processi e non c'è niente in esecuzione. Pensi sia lui? provo a toglierlo.

Ciao e grazie ad entrambi.

AMIGASYSTEM
02-11-2008, 10:43
Ciao, si ho provato ma senza successo.

Si CCleaner c'è ma è chiuso, ho guardato tra i processi e non c'è niente in esecuzione. Pensi sia lui? provo a toglierlo.

Ciao e grazie ad entrambi.

Si probabilmente è lui,non c'è bisogno di disinstallarlo,basta togliere le spunte su internet explorer,comunque credo che la cancellazione della cronologia,sia un bene sotto tutti gli aspetti,meglio usare i salvataggi dei link aggiungendoli nei preferiti,con eventuale apertura fissa della finestra preferiti.
Tutto questo perchè in caso di problemi al sistema sono recuperabili e spostabili su altre macchine.