PDA

View Full Version : Cerco MB, CPU, RAM & Case (forse)


Don Peppone
01-11-2008, 09:01
Come da titolo mi servirebbe

Una mobo sul 775 che supporti Dual & Quad futuri...:D

Almeno 2gb di ram, anche @ 667mhz

Come processore un Dual Core qualsiasi...


Case...UNO CARINO!!!


Preferenze per utenti residenza BARI...

micanto1
01-11-2008, 09:08
ho un e6420 da vendere
hai pm:)

Don Peppone
01-11-2008, 09:15
sei di bari?

micanto1
01-11-2008, 09:24
non purtroppo no..con spedizione quindi

Don Peppone
01-11-2008, 09:27
non purtroppo no..con spedizione quindi

ok allora...famici pensare un pò su...

che tipo di spedizione avresti intenzione di farmi?

micanto1
01-11-2008, 09:30
se ti serve anche il dissipatore è necessario un pacco celere 3 altrimenti solo la cpu anche con raccomandata

Don Peppone
01-11-2008, 09:32
il dissipatore è quello stock?

micanto1
01-11-2008, 09:43
si quello intel

Don Peppone
01-11-2008, 09:51
ritoccatina sul prezzo?

Blaze90
01-11-2008, 11:29
ho qualcosa in firma..

maurosheva
01-11-2008, 11:53
e6750 con dissipatore originale mai utilizzato + scatola originale.....+ dissipatore zerotherm btf 92 OE

spedizione con postacelere1 11€
pagamento....poste + bonifico

Don Peppone
01-11-2008, 12:08
prezzo del E6750?

maurosheva
01-11-2008, 12:12
prezzo del E6750?

ti ho mandato 1 msg in pvt

Don Peppone
01-11-2008, 12:17
hai un PM;)

Balop
02-11-2008, 15:15
ciao, io ho una asrock 775dual-vsta.
vedi il link che ho in firma per maggiori informazioni
fammi sapere se ti interessa

ghost driver
02-11-2008, 15:47
2X1gb teamelite 667@1000 24€ spedite

daetan
02-11-2008, 19:05
Ciao io questo case della thermaltake da vendere vedi se ti può interessare :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1853743

Don Peppone
28-11-2008, 16:54
acquistato tutto, chiedo venia, per chi ha fatto coda, si può chiudere;)