View Full Version : ma quanto sono belle le infiniti?!!?!
tecnologico
01-11-2008, 07:34
peccato che qui da noi faranno la stessa fine delle lexus...schiacciate dal vojo tedesco imperante...
http://www.infiniti.com/
Fradetti
01-11-2008, 08:10
peccato che qui da noi faranno la stessa fine delle lexus...schiacciate dal vojo tedesco imperante...
http://www.infiniti.com/
oltre che da prezzi molto alti e motorizzazioni poco europee ;)
tecnologico
01-11-2008, 08:26
si ma sono rifinite da paura..e cmq 40.000 per il suvvone è in linea con i concorrenti x3\x5...
Fradetti
01-11-2008, 08:30
si ma sono rifinite da paura..e cmq 40.000 per il suvvone è in linea con i concorrenti x3\x5...
http://www.infiniti.it/fx/models.html
peccato che parta da 57000 :O
tecnologico
01-11-2008, 08:34
da un occhiata al listino x5\x6
oltre che da prezzi molto alti e motorizzazioni poco europee ;)
per ora, e poi, ad esempio la lexus is c'è anche col diesel da 180cv mentre ovviamente la LS ha solo il benzina ibrido, ma anche seire 7, A8 e Classe S non mi sembra vengano vendute col 1.4 3 cilindri
Fradetti
01-11-2008, 11:48
per ora, e poi, ad esempio la lexus is c'è anche col diesel da 180cv mentre ovviamente la LS ha solo il benzina ibrido, ma anche seire 7, A8 e Classe S non mi sembra vengano vendute col 1.4 3 cilindri
ripeto... secondo me per avere successo in Europa ci vuole ben altro.
lungi da me difendere i tedeschi che hanno tante pecche.
Bellissime, soprattutto la FX e la G37, che costa un prezzo molto contenuto per quello che da.
Purtroppo da noi sarà anche peggio della Lexus, come minimo manca una motorizzazione diesel in tutta la gamma. In italia un suv 3,7 a benza non lo comprerà mai nessuno, basta guardare le percentuali di x5 3.0i/3.0d. Solo il Cayenne fa eccezione ma solo perchè è porsche.
Inoltre per quella cifra una persona chiede anche un certo blasone del marchio, che ancora infiniti non ha...
ciao.
beh io ne ho appena ordinata una :D
semestrale e la pago decisamente poco
Bellissima la FX, l'unico SUV che non sembra un barcone e che quindi comprerei
beh io ne ho appena ordinata una :D
semestrale e la pago decisamente poco
Davvero? che modello? :D
El_Camino
01-11-2008, 13:48
belle? ahaha sono dei chiodi :Prrr:
bagigio88
03-11-2008, 16:59
concordo in pieno stile amricano che stufa dopo 5 min e tra l'altro una assomiglia tanto come posteriore alle bmw serie 3!
si eprchè uno la macchina se la compra per andare a fare le corse, mica andarci in giro tutti i giorni.
a me 320cv su una berlina mi sembrano più che sufficienti
tecnologico
03-11-2008, 20:00
americane?:stordita:
Senza Fili
03-11-2008, 21:24
Orrende imho.
americane?:stordita:
no, giapponesi;)
Bellissima la FX, l'unico SUV che non sembra un barcone e che quindi comprerei
Vista una in Sardegna ormai 4 anni fa (ovviamente importata)... all'epoca faceva davvero la sua porca figura, ora non so se risulterebbe così originale.
Se le compri devi pensare di tenertele anni perchè non hanno mercato. E se uno c'ha i soldi da non dover pensare al valore che tiene l'auto non va a prendersi una infiniti a mio parere. Tipo a me piace molto la station della chrysler (fatta anche dalla dodge) di cui non ricordo il nome ma poi non vale niente..
Senza Fili
05-11-2008, 14:17
Se le compri devi pensare di tenertele anni perchè non hanno mercato. E se uno c'ha i soldi da non dover pensare al valore che tiene l'auto non va a prendersi una infiniti a mio parere. Tipo a me piace molto la station della chrysler (fatta anche dalla dodge) di cui non ricordo il nome ma poi non vale niente..
La 300C ?
Sicuramente meno brutta delle Infiniti, ovviamente imho
musicaelettronica
05-11-2008, 14:54
La 300C ?
fa schifo come macchina, è una muscle car mal riuscita...:rolleyes:
La 300C ?
Si quella, aldilà dei motori come linea e interni secondo me ha un suo perchè.
Si quella, aldilà dei motori come linea e interni secondo me ha un suo perchè.
come motori ha il 3.0 turbodiesel Mercedes che è più che dignitoso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.