PDA

View Full Version : Vendo o scambio COD4 ed Oblivion per PS3!!!

The_Sorrow
01-11-2008, 02:25
Vendo o scambio COD4 ed Oblivion elder scroll 4 per ps3,i dischi di entrambi i giochi sono in condizioni perfette(anche perchè ci tengo molto).Se volete informazioni o foto contattatemi.

The_Sorrow
01-11-2008, 17:18
Dai...i giochi sono bei gioconi...(spedizione in tutta italia).

hom
02-11-2008, 11:09
oblivion italia .. ce tutto scatola ok?

spedito quanto?

scambi con cosa?

fammi sapere

The_Sorrow
02-11-2008, 13:15
Lo spedisco o con corriere s.d.a. a10 euro in contrassegno con arrivo entro 2 o 3 giorni in italia...altrimenti per l'estero ovviamente le tariffe cambiano.
The elder scrolls IV: Oblivion.Manuale di istruzioni completamente in italiano e in condizione perfette così come il disco(non c'è nemmeno un graffio),in più ovviamente c'è la mappa del territerio di Oblivion.
Ricapitolando il prezzo del gioco è di 15 euro piu le spese di spedizione che sono di 10 euro in tutto fa 25.Se vuoi delle foto del disco o della confezione del gioco basta chiedere che te le invio(pero non posso prima di una settimana che vado fuori...ovviamente il pc sarà con me quindi non ci sono problemi per contattarmi).
Per gli scambi posso sentire le proposte e poi valuto.(comunque se sei nelle marche posso fare la consegna manuale...che preferisco)

cyberalex88
02-11-2008, 15:51
Cod4 spedito a roma... quanto?