View Full Version : problema asus p5gc-mx quad & Q6600...!!!
Salve a tutti, per la fretta ho acquistato i pezzi indicati nel titolo...scoprendo purtroppo che la mobo non supporta il processore :( ( quello del negozio me lo poteva pure dire, ce l'avrei spesi 40 euro in+ di skeda compatibile :mad: ) il problema è che ho assemblato il pc e ovviamente all'accensione non effettua il boot, potrei aver rovinato il processore? la skeda?
penso che mai e poi mai mi permutino la mobo una volta aperta...a questo punto che mobo non troppo esosa consigliate per il q6600???
grazie!
ciao!
p.s. ho trovato questo link http://www.oztion.com.au/vshops/item.aspx?itemid=4771709&shopid=4754&tid= dove la mia configurazione cpu-mobo viene utilizzata e venduta...non ci capisco + nulla... :| a questo punto mi hanno dato mobo o cpu difettosi...pls help!!!
Suhadi_Sadono
02-11-2008, 10:01
up :confused:
MSI P45 neo3-fr ;)
Comunque la puoi restituire entro 7/10 giorni se è completa di tutto e il negoziante è obbligato a cambiartela con un'altra.
grazie mille! non sapevo si potesse cambiare cosi...è una salvata! questa procedura fa riferimento ad una legge? spero di non avere problemi...
cmq ho fatto diverse prove con alimentatore, ram, cpu, tastiera e monitor sulla vga integrata...
- accensione senza ram: led tastiera on/off, beep alternati, ventole ok, niente sullo skermo
- accensione con ram: led tastiera on/off, niente beep, ventole ok niente sullo skermo
ovviamente non si è bruciato nulla...e ho tutte le confezioni e fattura dell'acquisto...oltre ad avere un pc che funziona mi piacerebbe capire se effettivamente questa mobo non supporta il q6600 o mi hanno dato pezzi difettosi...
forse me lo diranno loro...
Suhadi_Sadono
02-11-2008, 13:10
grazie mille! non sapevo si potesse cambiare cosi...è una salvata! questa procedura fa riferimento ad una legge? spero di non avere problemi...
cmq ho fatto diverse prove con alimentatore, ram, cpu, tastiera e monitor sulla vga integrata...
- accensione senza ram: led tastiera on/off, beep alternati, ventole ok, niente sullo skermo
- accensione con ram: led tastiera on/off, niente beep, ventole ok niente sullo skermo
ovviamente non si è bruciato nulla...e ho tutte le confezioni e fattura dell'acquisto...oltre ad avere un pc che funziona mi piacerebbe capire se effettivamente questa mobo non supporta il q6600 o mi hanno dato pezzi difettosi...
forse me lo diranno loro...
È una legge, riferita al diritto di recesso.
Comunque i quadcore non li supporta, oltre ad essere una pessima e scheda di vecchia generazione.
Puoi vedere tu stesso qui la lista delle cpu supportate. http://support.asus.com/cpusupport/cpusupport.aspx?SLanguage=en-us&model=P5GC-MX
è proprio vero...chi più spende, meno spende...ti ringrazio molto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.