Entra

View Full Version : The witcher e Gothic 3

Spider7
31-10-2008, 22:20
Ciao a tutti! Scusate se apro questo topic ma sul gioco the witcher nn avevo trovato quello apposito (anche se in uno ho già postato...).
Volevo sapere alcune informazioni su questi giochi...
The witcher è un gioco che permette le partite anche on-line multiplayer?
Invece per quanto riguarda Gothic 3 vorrei sapere, oltre alla stessa cosa di prima, se esistono vari personaggi da scegliere...

In poche parole... oltre alle risposte a queste domande vorrei sapere se sono simili ai giochi di ruolo tipo sacred e diablo...
Grazie mille per il vostro aiuto!!!:D

blade9722
31-10-2008, 22:32
Ciao a tutti! Scusate se apro questo topic ma sul gioco the witcher nn avevo trovato quello apposito (anche se in uno ho già postato...).
Invece per quanto riguarda Gothic 3 vorrei sapere, oltre alla stessa cosa di prima, se esistono vari personaggi da scegliere...

In poche parole... oltre alle risposte a queste domande vorrei sapere se sono simili ai giochi di ruolo tipo sacred e diablo...

No, the witcher è single player

x.vegeth.x
01-11-2008, 02:06
the witcher
(http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1520141)

gothic 3 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1303134&highlight=gothic)

lowenz
01-11-2008, 09:15

Per Gothic 3 aspetta l'edizione che uscirà a breve con tanto di espansione, se vorrai giocarlo ;)

TheDarkAngel
01-11-2008, 10:58
Per Gothic 3 aspetta l'edizione che uscirà a breve con tanto di espansione, se vorrai giocarlo ;)

si son decisi a correggere i bug :asd: ?

lowenz
01-11-2008, 11:32
si son decisi a correggere i bug :asd: ?
Beh dovrebbe integrare espansione e nuova patch.

arxangel
01-11-2008, 11:36
Beh dovrebbe integrare espansione e nuova patch.
La nuova espansione è stand alone, comunque già con la 1.6 community patch quasi tutti i bug sono stati eliminati.Con la 1.7 cambieranno anche la giocabilità, rendendo lupi e cinghiali meno veloci negli attacchi e nel corpo a corpo ora dovrai affrontare tutti i nemici contemporaneamente, per quel che ho letto.

Spider7
01-11-2008, 13:04
come si chiamerà il nuovo Gothic 3 con la nuova espansione?

TheDarkAngel
01-11-2008, 15:41
La nuova espansione è stand alone, comunque già con la 1.6 community patch quasi tutti i bug sono stati eliminati.Con la 1.7 cambieranno anche la giocabilità, rendendo lupi e cinghiali meno veloci negli attacchi e nel corpo a corpo ora dovrai affrontare tutti i nemici contemporaneamente, per quel che ho letto.

quindi si può già giocare adesso? :mbe:
ottima cosa allora, devo vedere se trovo qualche edizione ultra low budget

arxangel
01-11-2008, 16:43
quindi si può già giocare adesso? :mbe:
ottima cosa allora, devo vedere se trovo qualche edizione ultra low budget
Io di bug con questa patch non ne ho trovati, ed ho avuto solo 2 crash in 70 ore di gioco, tuttavia è ancora pesante e assetato di ram, ma se hai 2 giga non dovresti avere problemi.poi ogni PC è diverso, ma leggendo quaq e là ho visto che molti erano soddisfatti di questa patch.
Gothic 3 di conviene prenderlo in versione Universe edition che con 20 euro ti da TUTTI i Gothic. Gothic 3 da solo costa sempre 20 euro.

TheDarkAngel
01-11-2008, 17:00
Io di bug con questa patch non ne ho trovati, ed ho avuto solo 2 crash in 70 ore di gioco, tuttavia è ancora pesante e assetato di ram, ma se hai 2 giga non dovresti avere problemi.poi ogni PC è diverso, ma leggendo quaq e là ho visto che molti erano soddisfatti di questa patch.
Gothic 3 di conviene prenderlo in versione Universe edition che con 20 euro ti da TUTTI i Gothic. Gothic 3 da solo costa sempre 20 euro.

per fortuna l'aspetto prestazionale non è un problema ^_^ peccato dovrebbe essere uscito da molto tempo pensavo di trovarlo già a 10€ :(

Spider7
02-11-2008, 13:31
Per favore mi potete consigliare il nome di un gioco rpg tipo sacred e diablo che quindi abbiano la possibilità di giocare anche su internet?
Grazie mille!!!

lowenz
02-11-2008, 13:59
Ero convinto uscisse una versione integrante tutto, a quello che avevo visto (oltre la versione stand alone): probabilmente avrò visto male guardando nei cataloghi dei negozi online :stordita:

x.vegeth.x
02-11-2008, 16:08
Per favore mi potete consigliare il nome di un gioco rpg tipo sacred e diablo che quindi abbiano la possibilità di giocare anche su internet?
Grazie mille!!!

io ti consiglierei sacred 2 o diablo 2 :stordita:

arxangel
02-11-2008, 16:37
Ero convinto uscisse una versione integrante tutto, a quello che avevo visto (oltre la versione stand alone): probabilmente avrò visto male guardando nei cataloghi dei negozi online :stordita:
Non è da escludersi un edizione gold di Gothic 3, io ho solo detto che è stand alone, no che non uscirà un edizione tutto incluso ;)