PDA

View Full Version : [vi + sped] cerco skeda video ati agp


trotomas
31-10-2008, 19:09
Come da titolo cerco una skeda video ati AGP per un prezzo massimo di 50 euro + spese di spedizione

Inoltre come prestazioni non deve essere inferiore alla x1650 pro

Grazie

jasonvrs
31-10-2008, 20:37
ho queste

Sapphire ATI Radeon 9600 PRO 256 Mb AGP
Sapphire ATI Radeon 9200 AGP

trotomas
31-10-2008, 20:58
troppo vecchie mi dispiace

trotomas
31-10-2008, 21:19
anche un'x850 potrebbe andare bene

gonfaloniere
31-10-2008, 23:14
Ciao, ti interesserebbe una Hercules ATI All in Wonder 128MB completa di tutto (telecomando, box acquisizione video, cavetteria, manuali, cd)+dissipatore passivo 0dB ad heatpipe in rame ed alluminio Thermaltake Schooner già montato sulla scheda (fornisco a parte dissi e ventola originali)?

Alex23
01-11-2008, 00:08
Una GeForce 6800 128MB Leadtek con dissipatore in rame può interessare?

GoKeN_SDS
01-11-2008, 01:17
ciao, io ho una x1950pro agp, ma pensavo di venderla a un po' più di 50€... se per te va bene possiamo accordarci sul prezzo, ci veniamo incontro a vicenda...

dettagli in sign, comunque al limite ne parliamo in pm se ti va ;)

ciao :)

trotomas
01-11-2008, 08:59
per l'hercules non sono interessato...per la 6800, mi dispiace cerco solo ati

trotomas
01-11-2008, 09:00
ciao, io ho una x1950pro agp, ma pensavo di venderla a un po' più di 50€... se per te va bene possiamo accordarci sul prezzo, ci veniamo incontro a vicenda...

dettagli in sign, comunque al limite ne parliamo in pm se ti va ;)

ciao :)

proponi un prezzo che poi valuto ^^

GoKeN_SDS
01-11-2008, 11:22
nel mio topic di vendita che ho in sign ho messo come prezzo indicativo 75€, al limite ci si può accordare meglio... ;)

DariOrso
01-11-2008, 11:26
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1850032

trotomas
01-11-2008, 11:43
per favore non postate nvidia che non sono interessato

jasonvrs
01-11-2008, 13:24
ti interessa qualcosa di mio? Fammi sapere cosi elimino la sottoscrizione visto che ne ho 100000000 ciao

trotomas
01-11-2008, 15:18
ti interessa qualcosa di mio? Fammi sapere cosi elimino la sottoscrizione visto che ne ho 100000000 ciao

si ti ho risp...cmq mi disp troppo vecchie

zago
01-11-2008, 15:49
ho una hd3650 512 MB sapphire in garanzia 55 + sped

trotomas
01-11-2008, 16:27
ho una hd3650 512 MB sapphire in garanzia 55 + sped

offerta molto interessante