yukari
31-10-2008, 18:35
Salve a tutti, mi rivolgo a voi per la seconda volta a causa di un altro problema informatico, stavolta collegato alle casse audio (marca Philips).
Sono riuscita a formattare il sistema Windows XP e tutto sembra funzionare perfettamente, con l'eccezione degli altoparlanti che sebbene collegati e alimentati non emettono alcun suono.
Mi scuso anticipatamente per la mia ignoranza nel campo, forse dovrei tornare alle vecchie macchine da scrivere :(
Se qualcuno potesse aiutarmi ve ne sarei estremamente grata.
Inoltre ho fatto alcune ricerche e penso -suppongo- che il problema sia nel driver, (che è il "programma" per il funzionamento delle casse se ho capito bene) ma non ho la benchè minima idea di dove reperirlo.
invio quindi scheda madre e scheda audio se dovessero servire per la ricerca.
MSI645 ultra (ms 6547)
audio -> SIS7012 audio device
Sono riuscita a formattare il sistema Windows XP e tutto sembra funzionare perfettamente, con l'eccezione degli altoparlanti che sebbene collegati e alimentati non emettono alcun suono.
Mi scuso anticipatamente per la mia ignoranza nel campo, forse dovrei tornare alle vecchie macchine da scrivere :(
Se qualcuno potesse aiutarmi ve ne sarei estremamente grata.
Inoltre ho fatto alcune ricerche e penso -suppongo- che il problema sia nel driver, (che è il "programma" per il funzionamento delle casse se ho capito bene) ma non ho la benchè minima idea di dove reperirlo.
invio quindi scheda madre e scheda audio se dovessero servire per la ricerca.
MSI645 ultra (ms 6547)
audio -> SIS7012 audio device