View Full Version : TGtech - 31 ottobre 2008
Redazione di Hardware Upg
31-10-2008, 16:37
Link al video: http://www.tvtech.it/video/198/tgtech-31-ottobre-2008/
Ecco la nuova edizione di TGTech, che riassume le notizie più
importanti o interessanti della settimana in corso. I temi trattati:
Microsoft Windows 7, architettura Intel Nehalem, nuovi netbook HP e Dell. news dalla telefonia e World of Warcraft.
Click sul link per visualizzare il video.
Dumah Brazorf
31-10-2008, 17:47
Caspita anche il grande capo! :p
Tirate fuori quei bench!!!
Windows Sette? Ho sempre pensato si chiamasse Windows Seven!
Sono l'unico a chiamare intèl con l'accento sulla e invece che sulla i iniziale? :D
nicola_86_nick
31-10-2008, 18:54
Windows Sette? Ho sempre pensato si chiamasse Windows Seven!
Sono l'unico a chiamare intèl con l'accento sulla e invece che sulla i iniziale? :D
anche io l'ho sempre chiamata intèl...
ad ogni modo:
Chi fa i montaggi? con quale programma? volevo consigliare alla redazione e soprattutto chi fa il montaggio,di far attenzione a certe cose:
Se proprio non volete rifare un pezzo per un errore alla fine o a metà,e quindi attaccate due registrazioni diverse, cercate di non fare un cambio di frame cosi netto,cioè,finisce una frase e poi la faccia si sposta leggermente,non sta bene,magari coprite l'attacco con un immagine o qualcosa.
Non è una critica,ma un consiglio da chi ha lavorato dietro a montaggi in televisione.
PS: Paolo, cerca di evitare il dondolio con la sedia e sei perfetto!
Spero di non aver offeso nessuno, non è mia intenzione.
"non è chiaro ora se vedremo una macchina fotografica nokia o un telefono kodak"... hahaha grandioso...:D quotone...:sbonk:
Ah la Microsoft... Sono stato un po' di volte in sede a Milano e la t-shirt sotto la giacca è un must.
Questa edizione è finalmente ordinata e fluida. Dai che ce l'avete fatta!
+Benito+
31-10-2008, 19:38
Consiglio della settimana: seduti, così vicini alla parete dietro, sembrate messi "spalle al muro". Non avete una parete vetrata per fare una prova e vedere se viene una cosa un po' più "soft"?
Ma dai, chiamare WoW RPG, forse non ci hai giocato :P
Alessandro Bordin
31-10-2008, 21:30
anche io l'ho sempre chiamata intèl...
ad ogni modo:
Chi fa i montaggi? con quale programma? volevo consigliare alla redazione e soprattutto chi fa il montaggio,di far attenzione a certe cose:
Se proprio non volete rifare un pezzo per un errore alla fine o a metà,e quindi attaccate due registrazioni diverse, cercate di non fare un cambio di frame cosi netto,cioè,finisce una frase e poi la faccia si sposta leggermente,non sta bene,magari coprite l'attacco con un immagine o qualcosa.
Non è una critica,ma un consiglio da chi ha lavorato dietro a montaggi in televisione.
PS: Paolo, cerca di evitare il dondolio con la sedia e sei perfetto!
Spero di non aver offeso nessuno, non è mia intenzione.
Ottimi consigli, abbiamo solo da imparare. Ti invito ad andare avanti senza nessun problema. Grazie :)
Consiglio della settimana: seduti, così vicini alla parete dietro, sembrate messi "spalle al muro". Non avete una parete vetrata per fare una prova e vedere se viene una cosa un po' più "soft"?
La prossima volta cambiamo magari, anche qui tutto in divenire. Grazie anche a te.
Ma dai, chiamare WoW RPG, forse non ci hai giocato :P
Ho due pg al 70 full epic :mad: :D
A parte tutto, wow e' un po' difficile da classificare in maniera stretta, vista la marea di cose che puoi farci. Se fai solo arene e bg e' quasi uno sparatutto :D
Alessandro, stirati la camicia la prossima volta :sbonk:
share_it
01-11-2008, 13:31
Non si potrebbe avere un formato consultabile direttamente, che non richieda il player flash?
:: Marco ::
02-11-2008, 11:39
Alessandro, stirati la camicia la prossima volta :sbonk:
:D
rеpne scasb
02-11-2008, 14:05
■
cirospat
02-11-2008, 17:10
complimenti per il lavoro di informazione che portate avanti a livelli estremamente professionali. Siete ormai il punto di riferimento hardware-software and tech
saluti
ciro
D3stroyer
03-11-2008, 13:46
finalmente spunta anche qualcun'altro oltre a Bordin, seppur gradito, sia chiaro. Giusto per ricordare che ci sono anche altri dietro :D, fa piu' "famiglia".
Personalmente non apprezzo molto il motivetto di chitarra tra una notizia e l'altra, ma non so bene spiegare il perchè; inconsciamente lo trovo migliorabile o poco adatto, ma è una mia idea. Complimenti per il lavoro.
Ancora complimenti.
Io mi taglierei i capelli a zero ;-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.