View Full Version : Sony Ericsson W760: il Walkman si fa slider
Redazione di Hardware Upg
31-10-2008, 16:46
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/2071/sony-ericsson-w760-il-walkman-si-fa-slider_index.html
Sony Ericsson punta sul marchio Walkman per dare appeal ai propri telefonini musicali. Come vedremo in questa recensione il W760 è un ottimo cellulare multimediale slider, ma va ancora un po' stretto al marchio Walkman
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Un telefonino senza pretese ma nel complesso non male.
Ovviamente non paragonabile ai terminali evoluti ma comunque in grado di fare quello che sa fare al meglio! :)
Unica cosa che non mi piace: attacco dati-ricarica proprietario: costava tanto mettere una mini usb standard???
R.Raskolnikov
31-10-2008, 17:27
Bel telefono. Penso che, forse, sia arrivato il momento di cambiare il mio vecchio Nokia...anche se i Nokia resteranno sempre i miei preferiti. Bah...vedremo...ma mi piace molto.
ce l'ho da un po' e posso dire che è un ottimo terminale sotto tutti i punti di vista.
la costruzione è molto solida e lo slide (punto debole di questa categoria terminali) è molto solido e senza alcun gioco.
il mio, però, è silver grey, perchè quello rosso della recensione è osceno...
;)
Carino esteticamente, ma non paragonabile a terminali quali Nokia N79, 6220 classic, oppure il futuro "tube"...e parlo di terminali in questa categoria di prezzo... Il Display da 2.2" poi uniti ai 262k colori non ne aumentano il valore
Saluti
Carino esteticamente, ma non paragonabile a terminali quali Nokia N79, 6220 classic, oppure il futuro "tube"...e parlo di terminali in questa categoria di prezzo... Il Display da 2.2" poi uniti ai 262k colori non ne aumentano il valore
Saluti
Ok, però nn li puoi paragonare come costo..il W760i viene 199€ :D
Fra_cool
31-10-2008, 20:33
Imho sembra un buon cellulare.
Per essere veramente il top della gamma Walkman avrebbe dovuto avere almeno la radio FM ed il jack da 3,5mm direttamente sul telefono.
marchigiano
31-10-2008, 20:46
Un telefonino senza pretese ma nel complesso non male.
Ovviamente non paragonabile ai terminali evoluti ma comunque in grado di fare quello che sa fare al meglio! :)
Unica cosa che non mi piace: attacco dati-ricarica proprietario: costava tanto mettere una mini usb standard???
quoto anche se per me 190 euro non sono "senza pretese"... posso capire 50 euro... (con 200 euro ti compri uno smartphone m700 che fa 1000 robe di più e con 60 euro ti compri un alcatel 701c che ha tutte le funzioni principali di questo w706)
ma in fondo non sarebbe male se appunto avesse il connettore mini-usb e 3.5" oltre che lo slot micro-sd
mi fa piacere vedere funzioni da lettore mp3 avanzate e qualità audio decente, così uno potrebbe anche fare a meno del lettore mp3 dedicato e magari usare l'impianto di casa quando vuole sentire con la massima qualità
la fotocamera però è davvero scarsa almeno a iso250, bisognerebbe vedere a iso50 o 100 se migliora
ma come mai in umts l'autonomia dimezza? quanti watt eroga sull'antenna?
Ok, però nn li puoi paragonare come costo..il W760i viene 199€ :D
ooopsss, errata corrige...mi era sfuggito il prezzo...
Beh si , allora si, se si va sul Nuovo e senza "promozioni" strane degli operatori a 199euro sbloccato e immacolato la rosa dei contendenti si stringe un pochetto:D
ooopsss, errata corrige...mi era sfuggito il prezzo...
Beh si , allora si, se si va sul Nuovo e senza "promozioni" strane degli operatori a 199euro sbloccato e immacolato la rosa dei contendenti si stringe un pochetto:D
no problem :) ...io personalmete stò attendendo il W705 , prezzo permettendo:)
Io ora lo vendo.... per passare a Nokia e71
bellissimo ma fotocamera troppo scarsa....non capisco perchè la se si sia ostinata a diminuire la qualità delle fotoc dei walkman su gli ultimi modelli
Devo dire che da prove da me effettuate su telefoni sony e nokia, il migliore fino ad ora rimane il Nokia 6280, IMHO ovviamente (ogni orecchio ha le sue preferenze...)
per 190 euro trovi veramente ben poco con queste caratteristiche! Ottimo cell...
dotlinux
03-11-2008, 08:57
@CronoX
Forse perchè la gente si sta svegliando?
Visto il prezzo sarebbe un ottimo cellulare... se non fosse per quella maledetta porta proprietaria. Non c'è niente da fare, dopo un pò si allenta, come su tutti i SE, e diventa oltremodo fastidioso in caso di ascolto musica perchè si interrompe la riproduzione in caso di perdita di contatto.
Per il mio w880i l'unica soluzione è stato l'acquisto di un auricolare stereo BT, con quello mi è cambiata la vita, ho buttato l'ipod e uso il tel (con M2 da 4gb) per ascoltare musica.
Non c'è niente da fare, un tel multimediale decente DEVE avere un jack da 3.5mm
Visto il prezzo sarebbe un ottimo cellulare... se non fosse per quella maledetta porta proprietaria. Non c'è niente da fare, dopo un pò si allenta, come su tutti i SE, e diventa oltremodo fastidioso in caso di ascolto musica perchè si interrompe la riproduzione in caso di perdita di contatto.
Per il mio w880i l'unica soluzione è stato l'acquisto di un auricolare stereo BT, con quello mi è cambiata la vita, ho buttato l'ipod e uso il tel (con M2 da 4gb) per ascoltare musica.
troppo comodo senza fili...ma l'autonomia del cel e dell'auricolare stesso di quanto si riduce??Hai preso sempre un prodotto Sony?
I prossimi cel serie Walkman Sony ( 2009 ) avranno finalmente il jack 3.5
@CronoX
Forse perchè la gente si sta svegliando?
spiegati meglio..
comunque io ho letto che nel 2009 i walkman non avranno il jack da 3.5...io non ne sento la mancanza sinceramente...
troppo comodo senza fili...ma l'autonomia del cel e dell'auricolare stesso di quanto si riduce??Hai preso sempre un prodotto Sony?
I prossimi cel serie Walkman Sony ( 2009 ) avranno finalmente il jack 3.5
L'autonomia dell'auricolare si attesta sulle 5 ore, minuto più minuto meno. Non un delirio, ma per le mie esigenze va più che bene. In pratica ricarico ogni sera.
L'autonomia del cell si abbassa in egual maniera all''utilizzo di un auricolare BT tradizionale, in pratica ci faccio un giorno di meno.
Ho preso le hbh-ds980.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.