View Full Version : Programmi per spiare
Buonasera a tutti,
parto con il dire che abito in uno stato dove la legge sulla privacy neanche esiste.
Detto questo, ho una piccola rete aziendale con un firewall che permette a determinati ip di andare su internet. Il problema è che non ho la possibilità di registrare dei log di quello che i miei utenti stanno facendo.
Esistono programmi, client-server, in grado di monitorare quello che ogni singolo computer sta facendo ? A me basterebbe internet ( dove e cosa fanno, che siti visitano, etc ), ma se mi controllano anche il resto ( es: uno che gioca a winmine dalla mattina alla sera ) mi va benissimo uguale.
Grazie a tutti per l'aiuto.
parto con il dire che abito in uno stato dove la legge sulla privacy neanche esiste.
troppo facile
allora sai che ti dico? io... sono John Titor e vengo dal futuro!
pegasolabs
31-10-2008, 19:09
Credo che in Europa occidentale non ci siano paesi in cui non si tuteli la privacy.
Quindi detta così non fa molto testo ;)
tutmosi3
03-11-2008, 14:47
...
abito in uno stato dove la legge sulla privacy neanche esiste.
...
Io invece abito in uno stato dove la legge sulla privacy esisterebbe ma tutti fanno quello che gli pare quindi mi iscrivo di gusto a questo thread.
Ciao
Alfonso78
03-11-2008, 15:59
Io vivo invece in uno stato dove chi spia.... :fagiano:
pegasolabs
03-11-2008, 16:16
Amici non creiamo un flame ho lasciato aperto solo per dare la possibilità a K4rn4K di replicare.:)
tutmosi3
03-11-2008, 17:34
Amici non creiamo un flame ho lasciato aperto solo per dare la possibilità a K4rn4K di replicare.:)
Lungi da me il fare polemiche.
Però mi scuso in quanto il mio post potrebbe essere mal interpretato.
Sappiate che era in tono inoffensivamente ironico.
Ciao
pegasolabs
03-11-2008, 19:51
Lungi da me il fare polemiche.
Però mi scuso in quanto il mio post potrebbe essere mal interpretato.
Sappiate che era in tono inoffensivamente ironico.
CiaoFigurati Tut io conosco sia te che Alfonso. ;)
Ho visto 7 messaggi, mi son detto, che bello mi han trovato qualcosa, invece solo flame! La prox volta sarò più specifico cosi mi rimarra il count a 0 e andrò a guarda su un'altro sito.
Vivo nella Repubblica di San Marino, ( info qui (http://it.wikipedia.org/wiki/San_Marino) ) e vi posso assicurare che non esistono leggi sulla privacy di natura informatica. Qui il datore di lavoro può fare quel cavolo che gli pare e se vuole anche licenziarti per violazioni di natura informatica. Non esiste, qui, che non possa guardare i tuoi messaggi di posta elettronica o che pagine visiti.
Quindi tornando all'argomento, conoscete programmi che mi possano servire per controllare quello che i miei utenti stanno facendo ?
Grazie
Alfonso78
04-11-2008, 08:25
tenuto conto che siamo in un forum italiano dove vige appunto una legislatura sulla privacy credo non possiamo aiutarti...
immaggina altre persone che leggerebbero questo thread e quindi cosa combinerebbero...
Bè ma la legge italiana non vieta di consigliare programmi o siti per controllare. Anzi in Italia se non sbaglio, previa comunicazione al dipendente, si possono fare controlli ma non possono essere usati come motivo di licenziamento.
Poi se non volete creare precedenti sul forum potete sempre mandarmi un PM, cosi io ve ne sarei molto grato e al tempo stesso rimarrebbero nascosti alle altre persone.
OUTATIME
04-11-2008, 08:32
sono John Titor e vengo dal futuro!
Impossibile.... :nonsifa:
Ovviamente sono io John Titor.... :D
tutmosi3
04-11-2008, 08:33
Flame ... :eek:
Prima di iniziare a bruciare del tutto ...
Karnak, sei della Karnak?
Quelli che fanno articoli per cancelleria?
Ciao
pegasolabs
04-11-2008, 08:44
Direi che possiamo chiudere sto thread.
K4rn4K avevo postato proprio per prevenire una tua risposta di quel genere...invece...
Comunque dire che a SM non esiste la legge sulla privacy (http://www.aladdintouroperator.com/html/privacy.htm) mi sembra un deciso azzardo.
In ogni caso l'atmosfera del thread non è quella giusta per portare avanti la discussione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.