PDA

View Full Version : Password

Mike90
31-10-2008, 15:22
Ciao, apro questa discussione sperando di poter trovare una soluzione al mio problema:

Posseggo un portatile con Vista e vorrei proteggere il mio PC con una password in mia assenza.
Fin qui niente di complicato :D Ma mettiamo che stessi scaricando con emule e volessi proteggere il pc accesso e collegato al mio profilo in mia assenza mediante l'applicazione di una password si potrebbe fare? :confused:

Perchè se blocco il pc questo torna al login iniziale interrompendo il dowload giusto? ;)

Robert Valerio
31-10-2008, 18:33
preventing access while you are way temporarily from the computer, you could activate and password protect your Screen Saver in Display's Properties.

Mike90
31-10-2008, 18:53
preventing access while you are way temporarily from the computer, you could activate and password protect your Screen Saver in Display's Properties.

I have already tried to activate the screensaver, but the only option avaible about the screensaver is to return to the initial login at the ri-activation :cool: :Prrr:

Praticamente:D L'unica opzione disponibile nelle impostazioni dello screensaver è quella di tornare alla schermata del login iniziale; quindi basterebbe uno spostamento del mouse da parte di qualcuno (il mio gatto x esempio :D) per interrrompere il dowload :read:

Dumah Brazorf
31-10-2008, 20:06
Sei sicuro che tornando alla schermata del login il mulo venga bloccato?
Prova no?

Mike90
31-10-2008, 20:22
Sei sicuro che tornando alla schermata del login il mulo venga bloccato?
Prova no?

Domanda retorica (che conferma la mia niubbaggine :D) o non lo sai davvero?

Ho provato, funziona! :D

Grazie ;)