PDA

View Full Version : compaq nx6110 problemi accensione!!!


totuz
31-10-2008, 14:07
Salve a tutti, sono nuovissimo di questo forum volevo chiedervi aiuto a riguardo del mio "nuovo" notebook appena regalato da mio cognato.
Premesso che non ho mai posseduto un portatile e che questo mi č stato appunto regalato dato che presenta un problema inerente all'avvio del pc stesso, passo ad elencarvoi le mie problematiche:
1) Spingo power i led si accendono ma non succede pił nulla
2) Spingo power i led si accendono appare la schermata iniziale HP poi il nulla
3) Spingo power appare la schemata HP poi il cursore bianco in alto a destra e poi il pc parte tranquillamente.
Giustamente la terza ipotesi č quella che si verifica con minore possibilitą, a volte posso stare anche ore a provare ed il pc non parte a volte alla prima prova invece funziona.

Ho provato a farlo partire solo con batteria, batteria-alimentatore, alimentatore, ma la cosa non cambia :muro:

Ho provato a togliere pulire e reinserire la ram ma il risultato eč sempre quello. :muro:

Ho provato a farlo partire senza HD... nulla :muro:

Pensate che č arrivato il momento di farlo diventare un "disco volante HP" oppure ho qualche speranza?

Se sapete qualcosa in merito per cortesia fatemi sapere!

Grazie::help: