PDA

View Full Version : Gelmini scappa ha paura

9957
31-10-2008, 13:44
14:23 Gelmini non sarà a inaugurazione anno accademico Politecnico

Il ministro dell'Istruzione Maria Stella Gelmini, il sindaco di Milano Letizia Moratti e il presidente del Senato Renato Schifani non parteciperanno all'inaugurazione del 146esimo anno accademico del politecnico di milano, in programma il prossimo 3 novembre. Lo comunica, in una nota, l'ufficio del Politecnico di Milano. Nei giorni scorsi gli studenti avevano annunciato che sarebbero nuovamente scesi in piazza per contestare il ministro Gelmini proprio in occasione del suo previsto arrivo a Milano per l'inaugurazione dell'anno accademico del Politecnico.

T3d
31-10-2008, 13:58
14:23 Gelmini non sarà a inaugurazione anno accademico Politecnico

Il ministro dell'Istruzione Maria Stella Gelmini, il sindaco di Milano Letizia Moratti e il presidente del Senato Renato Schifani non parteciperanno all'inaugurazione del 146esimo anno accademico del politecnico di milano, in programma il prossimo 3 novembre. Lo comunica, in una nota, l'ufficio del Politecnico di Milano. Nei giorni scorsi gli studenti avevano annunciato che sarebbero nuovamente scesi in piazza per contestare il ministro Gelmini proprio in occasione del suo previsto arrivo a Milano per l'inaugurazione dell'anno accademico del Politecnico.
l'ha fatto anche a pisa... la gelmini doveva inaugurare il laboratorio NEST il 9 ottobre, ma stranamente non si è presentata.

Fil9998
31-10-2008, 13:59
giustamente...

Maverick18
31-10-2008, 14:02
Ma che pericolo c'è ?
A protestare non è solo una minoranza ?

GUSTAV]<
31-10-2008, 14:04
non si presenta xche' non gli frega un cxxo... :asd:

beach_man
31-10-2008, 14:09
Non si presentera' in una scuola pubblica fin quando non gli avranno dato la scorta.........." e io pago!!! (cit.) "

Windtears
31-10-2008, 14:17
Non si presentera' in una scuola pubblica fin quando non gli avranno dato la scorta.........." e io pago!!! (cit.) "

non LE avranno dato una scorta, anche se non sembra è una donna.:p

ferste
31-10-2008, 14:19
non LE avranno dato una scorta, anche se non sembra è una donna.:p

A proposito di ottimo funzionamento della scuola attuale......... :asd:

Cmq la capisco, abbiamo avuto ampia dimostrazione che secondo molti la violenza è un utile mezzo di protesta........

ozeta
31-10-2008, 14:21
tanto verranno chiamati ad innaugurare l'anno accademico di qualche facoltà privata, che vi credete :asd:

G30
31-10-2008, 14:24

Eccoli i risultati dei tagli....

Gemma
31-10-2008, 14:28
l'ha fatto anche a pisa... la gelmini doveva inaugurare il laboratorio NEST il 9 ottobre, ma stranamente non si è presentata.

stranamente... :asd:

beach_man
31-10-2008, 14:30
Eccoli i risultati dei tagli....

per fortuna ci sono gli intelligentoni...:D

Il titolo "ministro" per quel poco che posso aver imparato e' maschile....e dato che il Ministro Gelmini non e' mia madre ne tanto meno mia sorella (per mia fortuna), ma un personaggio pubblico con titolo, non mi permetto di chiamarla per nome.

9957
31-10-2008, 14:30
interessante quanto detto in questo video al minuto 2.04
http://www.youreporter.it/view_video.php?viewkey=01eab090f9d08373be58f1c66b146da9
ormai la gelmini non può nemmeno più uscire per comperare il pane

plutus
31-10-2008, 14:38
interessante quanto detto in questo video al minuto 2.04
http://www.youreporter.it/view_video.php?viewkey=01eab090f9d08373be58f1c66b146da9
ormai la gelmini non può nemmeno più uscire per comperare il pane

W la civiltà

lowenz
31-10-2008, 14:43
Al PoliMI cosa ci farebbe poi? :asd:

Il PoliMI lasciatelo a noi ingegneri, grazie, ci va benissimo uno scienziato vero per aprire l'anno accademico, non abbiamo bisogno di rappresentanza del governo, né di destra né di sinistra :)

Al massimo vengano i finanziatori ora che ce ne sarà più bisogno :D

korry78
31-10-2008, 14:45
E quindi? Se non può davvero uscire di casa per comprare il pane, che mi sembra un tantino esagerato, forse sarebbe il caso di chiedersi come mai...
Perchè dov'è l'inciviltà? Non si può più nemmeno protestare? Se lei ha paura sono problemi suoi.

Harvester
31-10-2008, 14:46
tra quanto....un treppiedi volante?

>bYeZ<

Maverick18
31-10-2008, 14:50
W la civiltà

Si arrangia, voglio dire..., non è certo bello assistere a queste cose(paura di forti/violente contestazioni) ma la Gelmini poteva evitare tutto ciò, sarebbe bastato il dialogo(cioè la democrazia). Lei ed il governo hanno preferito sbattersene degli altri, ed ora ne paga le conseguenze.

LucaTortuga
31-10-2008, 14:52
Si arrangia, voglio dire..., non è certo bello assistere a queste cose(paura di forti/violente contestazioni) ma la Gelmini poteva evitare tutto ciò, sarebbe bastato il dialogo(cioè la democrazia). Lei ed il governo hanno preferito sbattersene degli altri, ed ora ne paga le conseguenze.

Le paga solo nella sua immaginazione, parecchio fervida peraltro... ;)

Ferdy78
31-10-2008, 14:52
La stanno usando come capro espiatorio:stordita:

Quando le hanno affidato il ministero, la coppia Giulio Ilvio...aveva già pensato a tutto, mica scemi:O

Io Giulietto taglio quando sono in vacanza la maggior parte degli addetti ai lavori, poi alla gelmini passo 4 normettine così a lei lascio la gatta da pelare e io nel frattempo non vengo accusato di tagliare senza cognizione di causa...

Mossa ben congeniata!

Intanto sua sorella è in aspettativa e lei inizia ad avere pora...:sofico:

plutus
31-10-2008, 14:55

non ho altro da aggiungere.

korry78
31-10-2008, 15:02
A parte la parentesi di Piazza Navona, vicenda che guarda caso ha avuto come "grandi" protagonisti un gruppo armato di neofascisti, io tutta sta VIOLENZA non l'ho vista... :mbe:

s-y
31-10-2008, 15:06
dev'essere veramente una tragedia il non poter presenziare a un'inaugurazione. inconcepibile, che mostri incivili.

stetteo
31-10-2008, 15:06
La Gelmini teme una "minoranza" di studenti "truffati" dai comunisti divoratori di pargoli?

Maverick18
31-10-2008, 15:11
A parte la parentesi di Piazza Navona, vicenda guarda caso che ha avuto come "grandi" protagonisti un gruppo armato di neofascisti, io tutta sta VIOLENZA non l'ho vista... :mbe:

Avrei dovuto aggiungere "eventuali" ;)

luigiaratamigi
31-10-2008, 15:21
Di che si preoccupa la ministra "dovevo lavorare presto"?

Il Re Sole dice che il governo è al 72% di gradimento.
Ieri sera ad Anno Zero, lo studente stagionato in botti di rovere di Forza Italia, ci ha spiegato che gli studenti a favore della Gelmini sono la "maggioranza silenziosa".

Ripeto: di che si preoccupa?

Stigmata
31-10-2008, 15:43
Ma che pericolo c'è ?
A protestare non è solo una minoranza ?

Ma infatti, la proteggerebbero tutti gli studenti della libertà, che com'è risaputo sono la stragrande maggioranza (silenziosa). :asd:

kaysersoze
31-10-2008, 16:20
W la civiltà

Chi è causa del suo mal pianga se stesso!!!:read:

korry78
31-10-2008, 16:51

Quoto, anche se lei più che del male suo è causa del male del paese.
Che poi, se devo essere sincero, penso che lei conti ben poco...

http://img356.imageshack.us/img356/2699/berlminipuppeteertt0.jpg

9957
01-11-2008, 14:34
uppo

easyand
01-11-2008, 14:50
doveva essere anche all' innaugurazione dell' anno accademico dell' università San Raffaele ma non è andata....in sostituzione han mandato emilio fede :D

DarKilleR
01-11-2008, 14:59
Doveva essere anche all'inaugurazione del nuovo laboratorio di Nanotecnologie dell'Unipi e della Normale assieme a cariche scientifiche di un certo valore...

Era il giorno dopo la rivolta di Piazza dei Cavalieri :sofico:

Indovinate se è venuta?? :muro: :muro: :muro:

Korn
01-11-2008, 15:10
A proposito di ottimo funzionamento della scuola attuale......... :asd:

Cmq la capisco, abbiamo avuto ampia dimostrazione che secondo molti la violenza è un utile mezzo di protesta........

portagli un fazzoletto per le lacrime :asd:

yossarian
01-11-2008, 15:11
ma esiste fisicamente, oppure è solo un ologramma? :D

ozeta
01-11-2008, 15:13
doveva essere anche all' innaugurazione dell' anno accademico dell' università San Raffaele ma non è andata....in sostituzione han mandato emilio fede :D

spettapsettaspetta

è stato fischiato almeno? :asd:

Hal2001
01-11-2008, 18:38
tra quanto....un treppiedi volante?

>bYeZ<

Dici che anche la destra più estrema è contro il decreto?

cocis
01-11-2008, 18:39
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=33853&sez=HOME_SCUOLA

tremonti alla gerlmini .. mi hai rotto i coglioni ... e la gelmini si mette a piangere .. :ciapet: :read:

La Gelmini si fa insistente. Cerca di mediare e chiede almeno di diluire la cacciata dei precari in cinque anni e non in tre, come viceversa previsto dalla manovra. E’ a quel punto che Giulio sbotta: «Gelmini, mi hai rrrrotto... (come nella parodia tv di Corrado Guzzanti, ndr) i coglioni. La questione è politica. Se proprio insisti - minaccia - allora andiamo da Berlusconi e gli diciamo ‘o io o te’...». Lasciando ammutolita la povera Gelmini, che non reagisce e non replica. E soprattutto, cede. Per poi scoppiare in un pianto davanti al ministro dell’Economia, che però non mostra alcun ripensamento, né si intenerisce.

lowenz
01-11-2008, 19:18
LOLLONE !!!!!!!!!! :sbonk:

ferste
01-11-2008, 19:21

la strada sotto casa mia è stata fatta male.........adesso vado a sprangare chi ci ha lavorato.......e lunedì tocca al mio ufficio fatturazione che ha fatto una cagata la settimana scorsa! d'ora in pii chi fa male il proprio lavoro sarà punito fisicamente!

portagli un fazzoletto per le lacrime :asd:

li ho finiti per i dodicenni picchiati dalle squadre fasciste:O

korry78
01-11-2008, 19:25

tremonti alla gerlmini .. mi hai rotto i coglioni ... e la gelmini si mette a piangere .. :ciapet: :read:

Questo episodio non fa che confermare il fatto che la Gelmini altro non è che un fantoccio nelle mani di Berlusconi.

s-y
01-11-2008, 19:38
forse era l'unica a non saperlo. vittima sacrificale.
anche se l'episodio riportato fosse romanzato.

9957
01-11-2008, 20:20

prima fa i guai poi piange? :doh:

dantes76
01-11-2008, 20:22
la gelmini conta n'cazzo... la gelmini potrebbe avere millemila idee buone, ma da quelle parti non contano na mazza, conta il padrone.. alla fine provo compassione per la gelmini

9957
01-11-2008, 21:26
la gelmini conta n'cazzo... la gelmini potrebbe avere millemila idee buone, ma da quelle parti non contano na mazza, conta il padrone.. alla fine provo compassione per la gelmini

anche questo è vero

_Magellano_
01-11-2008, 21:42
Be' se è per la sua incolumità o semplicemente per evitare tensioni mi sembra logica come decisione.

9957
02-11-2008, 04:26
Be' se è per la sua incolumità o semplicemente per evitare tensioni mi sembra logica come decisione.

la logica di cui parli si chiama "paura"....

_Magellano_
02-11-2008, 10:43
la logica di cui parli si chiama "paura"....Se volesse venire potrebbe portarsi dentro 20 carabinieri in tenuta antisommossa e questo benchè non la danneggiasse fisicamente farebbe scoppiare altri tafferugli.
Chi è protetto non ha paura,vuole solo evitare conseguenze che lo danneggerebbeo ancora di piu o che danneggerebbero la reputazione dei suoi "capi".
Se poi ti sta sulle palle e vuoi sminuirla quanto piu possibile anche personalmente è un altra cosa,ma a questo punto ti rimando al commento di chi ha detto che lei conta poco e nulla e fa solo quello che le viene detto dall'alto. :asd:

yossarian
02-11-2008, 11:56

potrebbe essre anche per evitare un confronto dialettico da cui uscirebbe molto male. Non è la stessa cosa che fare monologhi televisivi da vespa, ssenza contraddittorio, giornalisti ammaestrati e domande preparate a tavolino

_Magellano_
02-11-2008, 12:25
potrebbe essre anche per evitare un confronto dialettico da cui uscirebbe molto male. Non è la stessa cosa che fare monologhi televisivi da vespa, ssenza contraddittorio, giornalisti ammaestrati e domande preparate a tavolino
Ora verrò flammato da molta gente ma,anche ammesso in un contraddittorio non sappia cosa dire pensi serva molto al tg5 o al tg4 per far apparire il contrario copiando e incollando applausi da altre trasmissioni? :asd:
Io penso fermamente che il tutto si eviti per ragioni di ordine pubblico e per evitare di dare pretesti.
La tua obiezione è più che logica ma di fatto se la girerebbero come vogliono cosi come fanno con quello che non gli piace della cronaca.

yossarian
02-11-2008, 12:42
Ora verrò flammato da molta gente ma,anche ammesso in un contraddittorio non sappia cosa dire pensi serva molto al tg5 o al tg4 per far apparire il contrario copiando e incollando applausi da altre trasmissioni? :asd:
Io penso fermamente che il tutto si eviti per ragioni di ordine pubblico e per evitare di dare pretesti.
La tua obiezione è più che logica ma di fatto se la girerebbero come vogliono cosi come fanno con quello che non gli piace della cronaca.

tg4 o tg5 è un discorso; io mi riferisco ai patetici show televisivi a cui siamo abituati da un po' di tempo a questa parte (vedi porta a porta, ad esempio), in cui il politico di turno si presenta, di fatto, senza interlocutori, a fare spot elettorali e propagandistici.
In piazza o in un'aula magna di università, il contraddittorio ci sarebbe ed anche con gente preparata, che lavora nel settore della pubblica istruzione e che potrebbe smontare pezzo a pezzo la riforma.
Facile fare politica senza interlocutori, protetti da 4 mura, cordoni di polizia o schermi televisivi :D

_Magellano_
02-11-2008, 12:45
tg4 o tg5 è un discorso; io mi riferisco ai patetici show televisivi a cui siamo abituati da un po' di tempo a questa parte (vedi porta a porta, ad esempio), in cui il politico di turno si presenta, di fatto, senza interlocutori, a fare spot elettorali e propagandistici.
In piazza o in un'aula magna di università, il contraddittorio ci sarebbe ed anche con gente preparata, che lavora nel settore della pubblica istruzione e che potrebbe smontare pezzo a pezzo la riforma.
Facile fare politica senza interlocutori, protetti da 4 mura, cordoni di polizia o schermi televisivi :DQuesto è vero non ci piove ma anche venisse smentita di fronte a 1000 persone in aula magna e con argomenti solidi che cambierebbe? se per 1000 che vedono 1 milione segue il riassunto al tg5 e raggiunge altre deduzioni.
Tutt'altro invece sarebbe di un lancio di bottiglie nell'univ che polizia che porta via qualcuno,dove li invece la gente non si acconterebbe di vedere un tg ma si informerebbe meglio e questo di fatto danneggerebbe molto di piu di un contradditorio.
Poi magari ho torto e lei evita perchè non vuole essere smentita anche minimamente come suggerisci ma visti i precedenti non credo sia questa la ragione principale.

9957
02-11-2008, 13:30
Gelmini, una famiglia in fuga

Mariastella disdice tutti gli impegni
La sorella va in aspettativa e sparisce

l'articolo qui
http://lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200811articoli/37859girata.asp

Marci
02-11-2008, 13:35
Al PoliMI cosa ci farebbe poi? :asd:

Il PoliMI lasciatelo a noi ingegneri, grazie, ci va benissimo uno scienziato vero per aprire l'anno accademico, non abbiamo bisogno di rappresentanza del governo, né di destra né di sinistra :)

Al massimo vengano i finanziatori ora che ce ne sarà più bisogno :D

al poliMi mica ci sono solo ingegneri ve:ciapet:
comunque non capisco davvero perchè tutto questo allarmismo, io sono a Bovisa e non mai successo nulla, al massimo ho visto scioperare 2-3 professori.
Sarà perchè da me son tutti baroni :wtf:

redsith
02-11-2008, 13:59
Può farsi scortare da Francesco e i suoi ragazzi :)

lowenz
02-11-2008, 14:03
Gelmini, una famiglia in fuga

Mariastella disdice tutti gli impegni
La sorella va in aspettativa e sparisce

l'articolo qui
http://lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200811articoli/37859girata.asp
Vedo già la mossa vittimista all'orizzonte!

"Noi perseguitati dai baroni rossi e gli studenti assatanati"

STAY TUNED!

9957
02-11-2008, 19:07
Vedo già la mossa vittimista all'orizzonte!

"Noi perseguitati dai baroni rossi e gli studenti assatanati"

STAY TUNED!

:D

gabi.2437
02-11-2008, 19:20
Ridicoli...ma che bei ministri che abbiamo :doh: :help: :cry:

Harvester
03-11-2008, 08:56
Dici che anche la destra più estrema è contro il decreto?

"ribaltamento della realtà" :O

>bYeZ<

red.hell
03-11-2008, 09:10
sul sito ora c'è la diretta dell'inaugurazione dell'anno accademico

LUVІ
03-11-2008, 09:12
Può farsi scortare da Francesco e i suoi ragazzi :)

LOL! :D
Me la vedo già, arrivare sul camioncino attorniata dai picchiatori fascisti di stato :D

LuVi

Trabant
03-11-2008, 09:13
Forse adesso si è resa conto del prezzo da pagare per fare il ministro fantoccio, che serve solo a mettere una firma alle leggi scritte da altri, e poi fare da capro espiatorio.

Hal2001
03-11-2008, 21:08
Questo episodio non fa che confermare il fatto che la Gelmini altro non è che un fantoccio nelle mani di Berlusconi.

Perché pensi che lei fosse così innocente e non lo sapesse di essere un fantoccio? ;)