View Full Version : Due GeForce 7800 GTX in SLI equivalgono a .. ?
Ciao a tutti ... avrei bisogno di questa informazione mossa dalla mia curiosità nel sapere , considerando il panorama schede video attuale a quale modello equivalgono le mie due schede video in SLI ..
Inoltre, un ipotetico upgrade a una GeForce GTX 280 (immagino superiore alle mie due in sli...) considerando il mio sistema in sign .. mi è conveniete o nn sarebbe per nulla sfruttata ?? :)
appleroof
31-10-2008, 13:57
Ciao a tutti ... avrei bisogno di questa informazione mossa dalla mia curiosità nel sapere , considerando il panorama schede video attuale a quale modello equivalgono le mie due schede video in SLI ..
Inoltre, un ipotetico upgrade a una GeForce GTX 280 (immagino superiore alle mie due in sli...) considerando il mio sistema in sign .. mi è conveniete o nn sarebbe per nulla sfruttata ?? :)
è una discussione da "consigli per gli acquisti", posta di là :D
halduemilauno
31-10-2008, 14:00
hai dimenticato il dettaglio(grosso come una casa)del monitor...nonche sezione sbagliata.
grazie... appenna spostata e aggiunto dettaglio monitor ...
si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.