PDA

View Full Version : Due GeForce 7800 GTX in SLI equivalgono a .. ?

Q_Zero
31-10-2008, 13:13
Ciao a tutti ... avrei bisogno di questa informazione mossa dalla mia curiosità nel sapere , considerando il panorama schede video attuale a quale modello equivalgono le mie due schede video in SLI ..

Inoltre, un ipotetico upgrade a una GeForce GTX 280 (immagino superiore alle mie due in sli...) considerando il mio sistema in sign .. mi è conveniete o nn sarebbe per nulla sfruttata ?? :)

Q_Zero
31-10-2008, 13:56
up

appleroof
31-10-2008, 13:57
Ciao a tutti ... avrei bisogno di questa informazione mossa dalla mia curiosità nel sapere , considerando il panorama schede video attuale a quale modello equivalgono le mie due schede video in SLI ..

Inoltre, un ipotetico upgrade a una GeForce GTX 280 (immagino superiore alle mie due in sli...) considerando il mio sistema in sign .. mi è conveniete o nn sarebbe per nulla sfruttata ?? :)

è una discussione da "consigli per gli acquisti", posta di là :D

halduemilauno
31-10-2008, 14:00

hai dimenticato il dettaglio(grosso come una casa)del monitor...nonche sezione sbagliata.

Q_Zero
31-10-2008, 14:06
grazie... appenna spostata e aggiunto dettaglio monitor ...
si può chiudere.