PDA

View Full Version : problema con asus p5q deluxe

franco52
31-10-2008, 14:09
ciao a tutti spero proprio che qualcuno possa aiutarmi sono disperato

ho da poco preso una nuova scheda madre la p5q deluxe con il nuovo proc e8400 e le ram ddr2 800 mhz

per un periodo e andato tutto bene, andava come una bomba il computer ma adesso quando accendo il computer mi appare un avviso di windos che dice> e stato necessario recuperare uno dei file contenenti i dati del registro di sistema da una copia del registro, il recupero e stato eseguito correttamente.
oltre all-avviso mi sono accorto che entrando in risorse del computer non si apriva e iniziava a chiudersi molti processi tra cui winlogon e altri.

da li ho deciso di formattare tutto e installare nuovamente il sitema operativo peccato che dopo aver finito l-installazione quel messaggio e rimasto e il computer si riavvia da solo con schermate blu di errore.
ho pensato subito all-harddisk e quindi ne ho comprato un-altro ma tornando a casa ed installando il sistema ecco che mi ritrovo la sorpresa nuovamente quel messaggio....{l-altro harddisk l-avevo staccato}

cosa puo essere secondo voi. l-harddisk lo escludo dato il nuovo acquisto! le ram ho fatto un test con memtest e non ha trovato nulla,
ora non so piu che pensare fortunatamente riesco ad usare il computer grazie all-expressgate e scrivervi con la tastiera sballata spero in vostro aiuto dato che mi ritrovo senza pc

franco52
31-10-2008, 15:40
nessuno????? vi prego :*( anche i consigli piu banali...

arazzo
31-10-2008, 16:25
nessuno????? vi prego :*( anche i consigli piu banali...

l'express gate è una bomba :D

franco52
31-10-2008, 19:49
il sistema operativo che avevo prima andava meglio cmq per il problema sai qualcosa??

arazzo
31-10-2008, 19:52
come non detto.

il memtest l'hai gia fatto.

che sia il cavo che collega il disco fisoo.

franco52
31-10-2008, 21:20
ho appena provato 3 cavi diversi niente cmq sono tutti sATA

ho anche provato uno dei due hard disk su il mio vecchio P4 e li funziona tutto che e' una meraviglia ma qui niente sempre problemi :(