PDA

View Full Version : Da Microsoft informazioni su prezzi e sulla disponibilità di Azure

Redazione di Hardware Upg
31-10-2008, 12:45
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/business/da-microsoft-informazioni-su-prezzi-e-sulla-disponibilita-di-azure_27020.html

Emergono date e schemi di prezzi per la piattaforma cloud di Microsoft, che sarà motorizzata Dell e, a quel che sembra, AMD

Click sul link per visualizzare la notizia.

Xile
31-10-2008, 13:32
Non ci ho capito un' "H" del tariffario :|

!fazz
31-10-2008, 13:35
Non ci ho capito un' "H" del tariffario :|

è un sistema di cloud computing praticamente paghi le ore di computazione richieste un pò come con i vecchi mainframe

Barra
31-10-2008, 13:37
Quindi MS fornirà anche l'hardware prodotto da Dell e basato su CPU AMD?

!fazz
31-10-2008, 13:38
Quindi MS fornirà anche l'hardware prodotto da Dell e basato su CPU AMD?

no, a quanto ho capito MS si costruirà un suo cloud con dell / amd e agli utenti vende tempo di elaborazione. tutto li, lo "noleggi a tempo"

SwatMaster
31-10-2008, 13:44
...Ma allora c'è qualcuno che compra i proci AMD. :sofico:

(no flame, fanboysmi, cacchiate varie. preciso subito che era una battuta. non si sa mai, di questi tempi... :rolleyes: )

!fazz
31-10-2008, 13:48

(no flame, fanboysmi, cacchiate varie. preciso subito che era una battuta. non si sa mai, di questi tempi... :rolleyes: )

ma, in fascia server mi pare che amd avesse performance migliori rispetto ad intel

zago
31-10-2008, 14:17
ma, in fascia server mi pare che amd avesse performance migliori rispetto ad intel

si gli opteron ancora spaccano in ambito server

diabolik1981
31-10-2008, 14:20

In ambito server AMD non ha ancora rivali, soprattutto in sistemi multivia, e questo grasie all'HyperTransport.

vize84
31-10-2008, 14:44
Beh vedendo un po' di test in ambito server amd e intel sono abbastanza appaiati, in certi ambiti meglio amd in altri meglio intel, strano mi sarei aspettato avessero scelto la soluzione più lenta dato che poi vengono pagati a tempo di elaborazione :D apparte gli scherzi, vedremo come si comporteranno queste nuove soluzioni...

!fazz
31-10-2008, 14:48
Beh vedendo un po' di test in ambito server amd e intel sono abbastanza appaiati, in certi ambiti meglio amd in altri meglio intel, strano mi sarei aspettato avessero scelto la soluzione più lenta dato che poi vengono pagati a tempo di elaborazione :D apparte gli scherzi, vedremo come si comporteranno queste nuove soluzioni...

eccolo un altro. in ambiente server gli opteron bastonano le soluzioni intel (confronti appaiati nn ne ho mai visti se me li linki ti ringrazierei infinitamente)

vize84
31-10-2008, 14:53
eccolo un altro. in ambiente server gli opteron bastonano le soluzioni intel (confronti appaiati nn ne ho mai visti se me li linki ti ringrazierei infinitamente)

http://www.anandtech.com/IT/showdoc.aspx?i=3162

non c'è un chiaro vincitore, dipende dagli ambiti di utilizzo

!fazz
31-10-2008, 15:08
http://www.anandtech.com/IT/showdoc.aspx?i=3162

non c'è un chiaro vincitore, dipende dagli ambiti di utilizzo

tnks