PDA

View Full Version : recensioni canon sx 10 o panasonic fz 28

matteo_87
31-10-2008, 11:17
ciao a tutti,
mi sapete consigliare dei siti di recensioni fatte da esperti affidabili?(magari in italiano :-) )
Perchè ho trovato la recensione della canon sx 10 http://www.kelkoo.it/erl_19576189/124901.html e li danno un 8.8/10,ma non trovo la recensione della panasonic fz 28.
Sapreste aiutarmi?D
grazie ciao :D :D

LeFreak
31-10-2008, 12:42
Dei siti che si occupano di recensioni non si sa mai fino a che punto possano essere veramente obiettivi o quanto siano influenzati dalle stesse case costruttrici (leggasi: sono messi sottopaga ;) ).
Imho è più costruttivo il confronto fatto da utenti che queste macchine le possiedono... e di questi ne trovi quanti ne vuoi, basta che consulti i vari forum di fotografia (che sono parecchi).
Cmq google è tuo amico :O

matteo_87
31-10-2008, 12:50
grazie mille...mi guarderò in giro...;) ;)
è sempre difficile scegliere quando ti mettono davanti due cose praticamente simili!:)
vedrò...grazie

Dattero_
01-11-2008, 16:33
io personalmente facendo un discorso puramente economico ti consiglierei la fz28 che per le caratteristiche che possiede ora come ora è regalata essendo che costa meno di 300€ comprese spese ddi spedizione...In piu ha il formato RAW che per quanto ho potuto notare le nuove 2 canon sx1 e sx10 non hanno....bisognerà comunque guardare i primi scatti di queste due nuove bridge firmate canon...ma essendo uscite da poco il prezzo risentirà molto del fattore novità e non solo qualità....