PDA

View Full Version : Notebook without OS

smeagol80
31-10-2008, 10:05
Ciao a tutti,

Sabato scorso sono stato al LinuxDay a Cinisello Balsamo e prima della presentazione delle varie distribuzioni, si è parlato di notebook acquistabili senza il sistema operativo...cosa molto interessante per me che uso Linux.

Qualcuno di voi sa indicarmi qualche negozio che venda questi prodotti?

Ciao ciao
e un grazie a tutti per l'aiuto che mi darete.

markk0
31-10-2008, 17:30
gli unici che ho visto in giro, sono alcuni modelli di base da 15,4" della HP e della MSI (MicroStarInternational), che ti danno senza sistema operativo o, al massimo, con FreeDOS.

li ho visti di recente su eprice.it

Energia.S
02-11-2008, 21:54
io ho appena ordinato un Santech, che ti danno la possibilità di assemblartelo come vuoi nell'hardware, e ordinarlo come ho fatto io anche senza sistema operativo...

smeagol80
03-11-2008, 07:58
Ma dove lo hai ordinato?
Puoi dirmi se c'è un sito oppure un posto dove andare a parlare con qualcuno?

Grazie mille

ilratman
03-11-2008, 08:03
Ciao a tutti,

Sabato scorso sono stato al LinuxDay a Cinisello Balsamo e prima della presentazione delle varie distribuzioni, si è parlato di notebook acquistabili senza il sistema operativo...cosa molto interessante per me che uso Linux.

Qualcuno di voi sa indicarmi qualche negozio che venda questi prodotti?

Ciao ciao
e un grazie a tutti per l'aiuto che mi darete.

i dell sono tutti ordinabili senza sistema operativo ma non so se ne vale la pena per 20-30€ di differenza.

io ho appena ordinato un Santech, che ti danno la possibilità di assemblartelo come vuoi nell'hardware, e ordinarlo come ho fatto io anche senza sistema operativo...

con i santech c'è un vantaggio maggiore visto che montano una classica distro OEM che costa una cifra!