PDA

View Full Version : Info Corso + certificazione Cisco CCNA

LostSoul1981GL
31-10-2008, 09:58
Salve a tutti, come da titolo cerco info su questa certificazione e sulle reali posibilità di trovare lavoro.

Nello specifico sono stato contattato da una società di Roma che mi ha proposto questo corso che in parte è finanziato (io spendeei 860€) e che alla fine porta a prendere (sempre se si passa l'esame) la certificazione CCNA Routing & Switching.

Ora vorrei sapere se conviene, se il prezzo è buono, le possibilità lavorative (considerate che ho fatto programmazione VB VB.NEt SQL, grafica, Abap, ecc.).
Un'altra cosa durante il corso alcune società che finanziano lo stesso effettueranno dei colloqui a fine di assunzione.

Il corso dura 10 gg 3 ore al giorno.

Aiutatemi a decidere (soprattutto qualcuno del settore), grazie!!!!!

Wolfhwk
31-10-2008, 14:56
Eccomi, ti posso dare un consiglio?
Se sei appassionato di reti non ti fermare alla ccna, i guadagni con quest'ultima sono abbastanza miseri. Io prendevo in una ditta medio grande sui 1300 netti e il lavoro ti costringeva a saltare qualche volta anche il pranzo a la cena. Per non parlare dei superiori...:rolleyes:

Pucceddu
31-10-2008, 22:20
Salve a tutti, come da titolo cerco info su questa certificazione e sulle reali posibilità di trovare lavoro.

Nello specifico sono stato contattato da una società di Roma che mi ha proposto questo corso che in parte è finanziato (io spendeei 860€) e che alla fine porta a prendere (sempre se si passa l'esame) la certificazione CCNA Routing & Switching.

Ora vorrei sapere se conviene, se il prezzo è buono, le possibilità lavorative (considerate che ho fatto programmazione VB VB.NEt SQL, grafica, Abap, ecc.).
Un'altra cosa durante il corso alcune società che finanziano lo stesso effettueranno dei colloqui a fine di assunzione.

Il corso dura 10 gg 3 ore al giorno.

Aiutatemi a decidere (soprattutto qualcuno del settore), grazie!!!!!

Se credi di non andarci mi dici il nome della società?
Io ci andrei.