View Full Version : [NA + ss] Smonto Gaming PC | Entrate a vedere...
XxX_FiShBoNe_XxX
31-10-2008, 10:55
Poichè ho deciso di smettere di giocare online sono costretto a vendere il mio computer da gioco abbastanza discreto.
Eccovi le caratteristiche:
- Asus P5W DH Deluxe | Socket 775, Ati Crossfire ready, wireless integrato | Con Boundle Completo e Perfetto | Prezzo: 50 euro comprese spese di spedizione
- Intel Core 2 Duo | E6550 2.33 ghz LGA775, 4mb cache L2, 1333 MHz FSB | Con Boundle Completo e Perfetto | Prezzo: 80 euro comprese spese di spedizione in regalo ventola + dissipatore cooler master
- Case Raidmax Sagittarius | Black con Led Blu | Con Scatolo Originale | Prezzo: 45 euro comprese spese di spedizione
- BFG 8800 GTS | 640 mb O.C. | Senza Boundle | Prezzo: 100 euro escluse spese di spedizione
- Cooler Master Real Power M620 | Alimentatore Modulare da 620 watt | Boundle Originale e Perfetto | Prezzo: 80 euro comprese spese di spedizione
REGOLE:
- Precedenza Scambio a Mano
- Precedenza a chi compra in blocco
- Accetto Solo Ricariche Postepay
- Code max 24 ore
edit: abbassato il prezzo della scheda video
edit: eliminate dalla vendita le ram e aggiornato il posT
VENDITA CANCELLATA...NON POSTATE PIù E NON MANDATEMI PM GRAZIE A TUTTI
oldfield
31-10-2008, 11:09
EDIT: Come non detto!
ghost driver
31-10-2008, 11:10
BFG 8800 GTS | 640 mb O.C. | Senza Boundle | Prezzo: 250 euro
2x1 Corsair XMS2-6400 | 800 mhz - 1024 mb - ddr2 | Senza Boundle | Prezzo: 75 euro
1x1 Corsair XMS-6400 | 800 mhz - 1024 mb - ddr2 | Senza Boundle | Prezzo: 40 euro
io controllerei i prezzi sono un pò altini
ciao:)
schumifun
31-10-2008, 11:12
vorrei info per dissipatori e ventole cooler master, di che dissi si tratta??
- BFG 8800 GTS | 640 mb O.C. | Senza Boundle | Prezzo: 250 euro comprese spese di spedizione
apparte che costa 245 nuova, mi puoi spiegare cosa avrebbe di particolare questa 8800gts 640 per costare quanto una nuovissima gtx 260 da 216 stream?
schumifun
31-10-2008, 11:23
è la verisone extreme fatality super extra special championship mega
:asd:
XxX_FiShBoNe_XxX
31-10-2008, 11:25
BFG 8800 GTS | 640 mb O.C. | Senza Boundle | Prezzo: 250 euro
2x1 Corsair XMS2-6400 | 800 mhz - 1024 mb - ddr2 | Senza Boundle | Prezzo: 75 euro
1x1 Corsair XMS-6400 | 800 mhz - 1024 mb - ddr2 | Senza Boundle | Prezzo: 40 euro
io controllerei i prezzi sono un pò altini
ciao:)
sono tutti compresi di spese di spedizione tramite corriere
apparte che costa 245 nuova, mi puoi spiegare cosa avrebbe di particolare questa 8800gts 640 per costare quanto una nuovissima gtx 260 da 216 stream?
Su trovaprezzi.it la scheda è in vendita a 360 euro...ricorda che la bfg da garanzia a vita e che è overclocked di fabbrica
vitiellofra
31-10-2008, 11:26
coda case + ventola e dissipatore coolermaster (ho necessità però di valutarne il modello)
PS alcuni prezzi penso siano eccessivi...mettili a posto come da regolamento ;)
XxX_FiShBoNe_XxX
31-10-2008, 11:29
ditemi quali secondo voi sono eccessivi e dove posso vedere per farmi un idea...
per quanto riguarda la ventola e il dissipatore nn ho specificato il modello perkè sono quelli base
Su trovaprezzi.it la scheda è in vendita a 360 euro...ricorda che la bfg da garanzia a vita e che è overclocked di fabbrica
ma dove se la gts 512 viene venduta a 245
usare la testa per i prezzi no?
costa 200 una HD4870
e 240 una gtx 260
potrà mai valere 250 euro una vecchissima 8800 gts 640
dai un po' di buon senso
senza aver nulla contro i partenopei ma sempre di napoli la gente che spara sti prezzi fuori di testa
e poi la gente pensa male
è la verisone extreme fatality super extra special championship mega
:asd:
f4t4l1ty semmai :-)
Coda a mano Asus P5W DH Deluxe , mi informo.
domthewizard
31-10-2008, 11:41
sarei interessato anche io al dissi previo modello, poi se mi garba possiamo anche incontrarci per lo scambio :)
P.S: le ram nuove su trovaprezzi costano 33€ il kit e 19€ la singola, adegua il prezzo ;)
cirillo84
31-10-2008, 11:41
coda case e mobo spedite
schumifun
31-10-2008, 11:46
ma dove se la gts 512 viene venduta a 245
usare la testa per i prezzi no?
costa 200 una HD4870
e 240 una gtx 260
potrà mai valere 250 euro una vecchissima 8800 gts 640
dai un po' di buon senso
senza aver nulla contro i partenopei ma sempre di napoli la gente che spara sti prezzi fuori di testa
f4t4l1ty semmai :-)
allora, uno non sei capace di capire una battuta, due è diffamazione quella che fai nei confronti dei napoletani, la gente che pensa male sei tu, vergonati;)
allora, uno non sei capace di capire una battuta, due è diffamazione quella che fai nei confronti dei napoletani, la gente che pensa male sei tu, vergonati;)
guarda che la tua l'avevo capita :sofico:
è la battuta dei 250 euro per una 8800 che non ho capito :ciapet:
Coda P5W DH Deluxe se è in garanzia.
XxX_FiShBoNe_XxX
31-10-2008, 11:55
io nn ho alcuna intenzione di farmi i soldi sopra....tralasciando la tua affermazione sui napoletani ke dimostra solo la tua pochezza...cmq io ho fatto come da regolamento...sono andato su trovaprezzi e ho scritto "8800 gts 640" e mi è uscito questo:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_8800_gts_640.aspx
ora se il prezzo è sbagliato là nn è colpa mia perkè come dice il regolamento io mi devo rifare a quel prezzo.
per quanto riguarda gli altri li adeguerò se mi date una mano senza essere offensivi...i prezzi possono nn essere adeguati solo per la mia incompetenza...nn per altro...
XxX_FiShBoNe_XxX
31-10-2008, 11:57
Coda P5W DH Deluxe se è in garanzia.
no nn è più in garanzia
schumifun
31-10-2008, 12:10
io nn ho alcuna intenzione di farmi i soldi sopra....tralasciando la tua affermazione sui napoletani ke dimostra solo la tua pochezza...cmq io ho fatto come da regolamento...sono andato su trovaprezzi e ho scritto "8800 gts 640" e mi è uscito questo:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_8800_gts_640.aspx
ora se il prezzo è sbagliato là nn è colpa mia perkè come dice il regolamento io mi devo rifare a quel prezzo.
per quanto riguarda gli altri li adeguerò se mi date una mano senza essere offensivi...i prezzi possono nn essere adeguati solo per la mia incompetenza...nn per altro...
il discorso è ke il regolamento dice anche che se un prodotto non ha più mercato, deve essere adeguato al prezzo in base agli altri prodotti, per me due negozi che la vendono ancora non è mercato in quanto sono rimanenze e vendute ancora al prezzo di allora;
inoltre è inutile dire ke è anche il buon senso a stabilire il prezzo di un prodotto, che nonostante sia performante, è cmq al di sotto di alcuni prodotti venduti oggi nuovi a meno della metà del tuo prezzo
un esempio la 8800gt che oggi costa 100 euro, va meglio della tua, chi spenderebbe 250 euro per la tua?
il prezzo a cui è venduta questa scheda di solito sul mercatino è intorno ai 80 euro(quanto una 8800 gt), e capisco che rode un po vendere una scheda pagata tempo fa molto, e svenderla, quindi ti do un consiglio da napoletano, tienitela;)
quindi ti do un consiglio da napoletano, tienitela;)
ah sempre il solito napoletano :-)
era per far capire che quella di prima era una battuta, non volevo essere offensivo ma malamente ironico
stackoverflow
31-10-2008, 12:19
Coda cpu (con dissi) +mobo+case manda pvt quando è mio turno e fammi prezzo.
schumifun
31-10-2008, 13:01
ah sempre il solito napoletano :-)
era per far capire che quella di prima era una battuta, non volevo essere offensivo ma malamente ironico
malamente ironico?
cmq nessuno si è offeso;)
Ionosfera
31-10-2008, 13:14
in coda x mobo e cpu (con dissi).
forse anche x il case. è in buone condizioni? puoi postare delle foto?
XxX_FiShBoNe_XxX
31-10-2008, 13:25
il discorso è ke il regolamento dice anche che se un prodotto non ha più mercato, deve essere adeguato al prezzo in base agli altri prodotti, per me due negozi che la vendono ancora non è mercato in quanto sono rimanenze e vendute ancora al prezzo di allora;
inoltre è inutile dire ke è anche il buon senso a stabilire il prezzo di un prodotto, che nonostante sia performante, è cmq al di sotto di alcuni prodotti venduti oggi nuovi a meno della metà del tuo prezzo
un esempio la 8800gt che oggi costa 100 euro, va meglio della tua, chi spenderebbe 250 euro per la tua?
il prezzo a cui è venduta questa scheda di solito sul mercatino è intorno ai 80 euro(quanto una 8800 gt), e capisco che rode un po vendere una scheda pagata tempo fa molto, e svenderla, quindi ti do un consiglio da napoletano, tienitela;)
ti ringrazio della spiegazione...ho abbassato ulteriormente il prezzo...vediamo che succede :P
Controllato la scheda madre supporta il mio processore, pronto a concludere.
XxX_FiShBoNe_XxX
31-10-2008, 13:42
come da titolo do precedenza a chi compra in blocco e aspetto risposta positiva da stackoverflow che compra mobo+procio+case
marcus24
31-10-2008, 14:21
Asus P5W DH Deluxe | Socket 775, Ati Crossfire ready, wireless integrato | Con Boundle Completo e Perfetto | Prezzo: 50 euro comprese spese di spedizione
- Intel Core 2 Duo | E6550 2.33 ghz LGA775, 4mb cache L2, 1333 MHz FSB | Con Boundle Completo e Perfetto | Prezzo: 80 euro comprese spese di spedizione in regalo ventola + dissipatore cooler master
Coda questo con consegna a mano. Sconto?
Grazie Marcus
coda cpu con consegna a mano ma con regolata al prezzo
toretto337
01-11-2008, 22:40
nn ci hai messo ne una faccina, ne un sorriso, ne un occhiolino..dovè l'ironia?? abbi almeno la decenza di avallare i tuoi pregiudizi
Ionosfera
02-11-2008, 12:22
come scritto in pvt, lascio la coda
nn ci hai messo ne una faccina, ne un sorriso, ne un occhiolino..dovè l'ironia?? abbi almeno la decenza di avallare i tuoi pregiudizi
beh dato che il 50% dei miei acquisti nel forum l'ho fatti da partenopei il tuo discorso non ha senso ... vedo che il primo utente che mi ha risposto l'aveva capito che era una battuta
stackoverflow
02-11-2008, 13:41
Chiesto pagamento post prova .....rifiutato.
Non ci sono foto manco per sbaglio di questo PC........
Io ti fo vedere i soldi .....ci fai vedere sto PC ?
http://www.pedras.it/images/soldi.jpg
forse lo hai gia venduto ?
toretto337
02-11-2008, 21:19
beh dato che il 50% dei miei acquisti nel forum l'ho fatti da partenopei il tuo discorso non ha senso ... vedo che il primo utente che mi ha risposto l'aveva capito che era una battuta
hai bisogno di appellarti ad altri utenti per far capire che era una battuta? fidati che l'hai capita solo tu
non credo proprio, altrimenti sarei già stato bannato
fidati solo te non l'hai capita
smettiamola di inquinare il thread
ancora ma bastaaa!!...ve la legate al dito mamma mia!
piuttosto l'e6550 c'è ancora??
macisteCT
03-11-2008, 00:21
coda ali se disponibile.
Limatina?;)
marcus24
03-11-2008, 14:53
Ragazzi volevo mettervi a corrente del seguente fatto, una volta messomi in coda per un blocco scheda madre processore e cpu, ho contattato l'acquirente per un eventuale scambio a mano, dopo aver chiesto garanzie visto i suoi pochi post, vista la mia urgenza ho chiesto se era possibile concludere quanto prima in quanto il mio pc dell'ufficio è morto. Morale della favola da venerdi che cerco di contattarlo ma non mi ha dato ne un numero di telefono ne le garanzie cercate a questo ho cambiato aria e concluso per un altro blocco.
Ergo lascio felicemente la coda.
XxX_FiShBoNe_XxX
03-11-2008, 15:59
rieccomi...kiedo scusa se nn ho risposto ma a casa mia era partito il router fastweb e quindi nn potevo connettermi. Detto questo vorrei dire a stackoverflow che come gli ho detto in privato le foto le può vedere ma poikè ho già smontato il pc nn può vederlo in funzione (come mi aveva kiesto lui) ma solo componenti sfusi e impacchettati.
Poi vorrei dire a marcus24 che come detto in privato allo scambio di dati nn c'era problema...poi nn mi sn fatto sentire per il motivo sopradetto. Chiederei quindi di nn spacciarmi per cattivo venditore (e nn acquirente come dice marcus24) e che ora mi metterò in contatto con il primo della coda...
chiedo a stackoverflow di dirmi se lascia oppure no
@ jardel: si c'è ancora la cpu
toretto337
03-11-2008, 17:04
non credo proprio, altrimenti sarei già stato bannato
fidati solo te non l'hai capita
smettiamola di inquinare il thread
ultima cosa e chiudo l'ot..l'utente shumifun è un mio amico, e anche per lui nn ha senso la tua "battuta"
ot chiuso, up per te
netcrusher
03-11-2008, 17:24
ragazzi con queste sciocchezze siete davvero puerili certe volte qui si parla di affari ed io vorrei farne uno col venditore se non vi dispiace, quello delle furbate dei napoletani è uno stupido luogo comune, i buoni e i malamenti come si dice a Napoli esistono in tutto il mondo, magari l'utente zago è andato proprio per luoghi comuni quindi meglio non dare peso a ciò che ha detto, chiusa la parentesi razziale ora vorrei chiedere al venditore se per l'alimentatore ha scontrino o fattura per la garanzia e se può limare un pò il prezzo visto che 80 euro che chiede è il prezzo del nuovo senza l'iva ma poco ci credo che l'alimentatore non abbia fatto le sue belle nottatine costantemente acceso per lughe sessioni on-line......che ne dici venditore ho ragione o no???? grazie
p.s.
non mi ero accorto che il prezzo di 80 includesse spedizione......quindi senza saremmo sui 70 a mano????? ulteriore limata possibile???? a 60 euro lo prendo io a mano.....grazie
XxX_FiShBoNe_XxX
03-11-2008, 17:33
allora l'alimentatore è nuovo e nn ha fatto nessuna nottatina se non da spento :P per quanto riguarda lo scontrino l'ho perso ma cmq se ti interessa possiamo fare 70 euro scambio a mano e vedrai tu stesso al momento in quali perfette condizioni si trova :D
netcrusher
03-11-2008, 18:05
allora l'alimentatore è nuovo e nn ha fatto nessuna nottatina se non da spento :P per quanto riguarda lo scontrino l'ho perso ma cmq se ti interessa possiamo fare 70 euro scambio a mano e vedrai tu stesso al momento in quali perfette condizioni si trova :D
eh no dai non venirmi a dire che è nuovo altrimenti il tuo pc con che lo accendevi scusa col carbon coke? non c'è manco lo scontrino potresti tirare un pò sul prezzo non ti pare???? io a 60 euro sono disposto.......ciao
stackoverflow
03-11-2008, 18:24
Qualche nottatina????? ma siamo pazzi? il mio pc è costantemente acceso 24 ore su 24 da ormai 7 anni, mai cambiato neanche il fusibile e di notti ne ha viste 2200 o poco più. Se gli alimentatori si bruciano per cosi poco è la fine! Certo il gruppo di continuità fa la sua parte infatti ha funzionato anche nei momenti di totale blackout........altro che carbon shock!
Joselito
03-11-2008, 18:44
coda x case
mandami foto reali e info in pvt.
ciao
XxX_FiShBoNe_XxX
03-11-2008, 21:18
eh no dai non venirmi a dire che è nuovo altrimenti il tuo pc con che lo accendevi scusa col carbon coke? non c'è manco lo scontrino potresti tirare un pò sul prezzo non ti pare???? io a 60 euro sono disposto.......ciao
io capisco ciò che dici ma nn ti converrebbe giudicare dopo averlo visto? ovviamente i pezzi sono stati comprati in momenti differenti e l'alimentatore ha solo qlc mese...
XxX_FiShBoNe_XxX
03-11-2008, 21:18
Qualche nottatina????? ma siamo pazzi? il mio pc è costantemente acceso 24 ore su 24 da ormai 7 anni, mai cambiato neanche il fusibile e di notti ne ha viste 2200 o poco più. Se gli alimentatori si bruciano per cosi poco è la fine! Certo il gruppo di continuità fa la sua parte infatti ha funzionato anche nei momenti di totale blackout........altro che carbon shock!
mi potresti dire gentilmente se lasci coda oppure no?
netcrusher
03-11-2008, 21:22
io capisco ciò che dici ma nn ti converrebbe giudicare dopo averlo visto? ovviamente i pezzi sono stati comprati in momenti differenti e l'alimentatore ha solo qlc mese...
certo non metto in dubbio che stia bene l'ali solo volevo solo proporre un prezzo che tenesse conto della mancanza dello scontrino che è a mio avviso una delle prima cose che si chiede quando si acquista tutto qui.......se riesci a trovare scontrino ti offro 70 euro a mano altrimenti non mi conviene proprio....ciao
Coda per la Asus P5W DH Deluxe al tuo prezzo
Joselito
03-11-2008, 21:27
coda x case
ciao
:D
Zlatan 96
03-11-2008, 21:35
Scambi l'alimentatore magari con conguaglio per:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1850826
XxX_FiShBoNe_XxX
03-11-2008, 21:48
appena posso te le faccio...purtroppo sto incasinatissimo sorry =)
XxX_FiShBoNe_XxX
03-11-2008, 21:48
Scambi l'alimentatore magari con conguaglio per:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1850826
no sorry
XxX_FiShBoNe_XxX PM per te per la mobo P5W DH deluxe
marcus24
03-11-2008, 22:03
rieccomi...kiedo scusa se nn ho risposto ma a casa mia era partito il router fastweb e quindi nn potevo connettermi. Detto questo vorrei dire a stackoverflow che come gli ho detto in privato le foto le può vedere ma poikè ho già smontato il pc nn può vederlo in funzione (come mi aveva kiesto lui) ma solo componenti sfusi e impacchettati.
Poi vorrei dire a marcus24 che come detto in privato allo scambio di dati nn c'era problema...poi nn mi sn fatto sentire per il motivo sopradetto. Chiederei quindi di nn spacciarmi per cattivo venditore (e nn acquirente come dice marcus24) e che ora mi metterò in contatto con il primo della coda...
chiedo a stackoverflow di dirmi se lascia oppure no
@ jardel: si c'è ancora la cpu
ASsolutamente nessuno voleva darti del cattivo venditore era solo per spiegare come erano andati i fatti. Ti chiedo scusa per la mia insistenza ma era davvero urgente lungi da me la tua mala fede.
CMq infine io lascio perchè ho risolto altrimenti.
Saluti e Buona Vendita Marcus
Io sono sempre in coda per l'asus p5w dh deluxe, come sono le code please?
Joselito
03-11-2008, 22:10
appena posso te le faccio...purtroppo sto incasinatissimo sorry =)
non ci sono problemi... :)
hai pm?
macisteCT
03-11-2008, 22:13
scusa ma ero in coda x l'ali
mi fai sapere qualcosa?
XxX_FiShBoNe_XxX PM per te per la mobo P5W DH deluxe
...lascio...
macisteCT
04-11-2008, 14:35
troppo caos
Lascio...
Coda Cooler Master Real Power M620 , hai pm.
Joselito
05-11-2008, 14:11
coda x case
ciao
ti 6 dimenticato di me?
Maroflex
05-11-2008, 15:53
coda scheda video 70+s.s.
XxX_FiShBoNe_XxX
06-11-2008, 11:58
VISTI I TROPPI PROBLEMI CHE HO CREATO E CHE MI HANNO CREATO HO DECISO DI RITIRARE TUTTO DALLA VENDITA
marcus24
06-11-2008, 13:12
VISTI I TROPPI PROBLEMI CHE HO CREATO E CHE MI HANNO CREATO HO DECISO DI RITIRARE TUTTO DALLA VENDITA
:mc:
Come previsto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.