View Full Version : AIUTO! IGNORANZA TOTALE IN NETWORKING
salve a tutti avrei bisogno di alcune indicazioni visto che sono un po' ignorante in materia...Ebbene dispongo o almeno fra un po' disporrò di due computer disposti un due stanze diverse dove ognuna delle stanze ha un attacco all'adsl..praticamente io non sos e è possibile utilizzando due diversi moden adsl in due stanze diverse andare in internet allo stesso tempo oppure se ho bisogno necessariamente di un router...
SkunkWorks 68
31-10-2008, 09:13
bisogno necessariamente di un router...
Caldissimamente consigliato :)
I due modem non li potrai mai fare funzionare in contemporanea sulla stessa linea.
Ciao
Alfonso78
31-10-2008, 09:28
domanda ciclica secolare... :fagiano:
Ok..allora ragazzia scoltate una cosa mis ervirebbe un buon modem per andare in internet quindi a questo punto tramite wifi e poi che tramite wifi stesso mi permetta di scambiare dati tra i vari computer...
Non so se è buono ma a me hanno proposto questo netgear dg834g che nel negozio vicino casa mia costa 57 euro..
Che ne pensate?
Alfonso78
31-10-2008, 11:08
thread ufficiale acquisto router adsl...
Ok..allora ragazzia scoltate una cosa mis ervirebbe un buon modem per andare in internet quindi a questo punto tramite wifi e poi che tramite wifi stesso mi permetta di scambiare dati tra i vari computer...
Non so se è buono ma a me hanno proposto questo netgear dg834g che nel negozio vicino casa mia costa 57 euro..
Che ne pensate?
E' ottimo.
Ricorda che però dovrai comprare anche un modulo per la ricezione del segnale wi-fi su uno dei due pc (scheda pci o pennetta usb).
ciao
Lo so che dovrei andare su quel thread ma perdonatemi non ci capsico niente ci sono troppi termini specifici che non conosco...inoltre come rpestazioni c'è molta differenza tra il DG834G e il DG834GT?...ah un'altra cosa come prezzo 54 euro è buono?O Conoscete qualche altro modem che costa sempre sui 50-60 e come prestazioni è migliroe?
Ah a proposito di ignoranza qualcuno avrebbe la bontà di spiegarmi cosa sono adsl adsl 2+ adsl 2 nn ci capisco niente...
pegasolabs
31-10-2008, 12:00
Lo so che dovrei andare su quel thread ma perdonatemi non ci capsico niente ci sono troppi termini specifici che non conosco...inoltre come rpestazioni c'è molta differenza tra il DG834G e il DG834GT?...ah un'altra cosa come prezzo 54 euro è buono?O Conoscete qualche altro modem che costa sempre sui 50-60 e come prestazioni è migliroe?
Ah a proposito di ignoranza qualcuno avrebbe la bontà di spiegarmi cosa sono adsl adsl 2+ adsl 2 nn ci capisco niente...
Quel thread si può usare anche per chiedere ;)
Comunque tra Gv4 e GT caschi in piedi. Il GT probabilmente ha il chipset wifi un pelo superiore.
Per il resto continuiamo nel thread dedicato, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.