PDA

View Full Version : antivirus

imbranata
31-10-2008, 09:43
Ciao a tutti. Vorrei chiedervi se, avendo sul pc in contemporanea i due antivirus: avg e avast, possono sorgere problemi. In alternatica quale antivirus free consigliereste?
Ho, da un po' di tempo, un problema con un virus credo che o mi fa disconnettere e mi costringe a riavviare, oppure mi dice, all'apertura di una pagina interner, se voglio installare un antivirus. Ho scaricato avg e sto facendo una scansione ora, se non risolverò il problema, magari vi dirò più nello specifico, se ci riuscirò:mc: Grazie

keyra2008
31-10-2008, 11:23
ciao, io non sono molto esperta, ma da quanto ho capito leggendo qua e lè due av assieme non sono consigliabili, Meglio uno solo ma efficace.
Nel forum dicono che tra i free il migliore sia Antivir.
Io leggendo il forum ho optato per Kav con il firewall Online Armor e non ho più beccato un virus.
Cmq attendi qualche consiglio di chi ne sa più di me sicuramente.
Ciao ciao :D
Keyra

xcdegasp
31-10-2008, 14:19
la sezione rivolta alle infezioni non è proprio quella più idonea per questa tematica...

colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053) nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)

questo verrà chiuso essendo thread doppione :)