View Full Version : Emilio Fede il terrorista
pistacchio89
31-10-2008, 09:17
Sono disgustato da questo servizio di Fede su Venezia:
http://it.youtube.com/watch?v=C8_OnJozgFY
È un servizio tanto rivoltante quanto assurdo, basato su palesi falsità miste a illazioni che hanno il solo scopo di presentare Venezia come una città pericolosa dove avvengono numerose aggressioni e si spacciano stupefacenti a go-go.
Fede è un terrorista psicologico.
:mad: :mad: :mad:
Probabilmente qualche suo parente sarà stato scippato/a recentemente a Venezia.
imho lo si denucnia per diffamazione, procurato allarme... etc etc etc...
insomma usare le stesse armi meschine che usa lui.
c'ha un brutto rapporto cpl Veneto evidentemente, i vigili a Cortina appioppano le multe all afiglia quando se le merita, gli spaccia dei locali veneziani lo avranno trattato male...
che gli posso dire se non di andare a fare le vacanze in Sfizzera dove le persone del suo valore non rischiano l'incontro con il mondo reale.
per un attimo ho sperato che, seppur mistificando, avesse parlato degli arresti fatti dalla dda di venezia.
poi mi sono ripreso.
nb: i video non posso vederli ora, che sfiga.
nb2: essendo nato a venezia prendo la cosa come un punto di merito.
RiccardoS
31-10-2008, 09:45
Sono disgustato da questo servizio di Fede ...
È un servizio tanto rivoltante quanto assurdo, basato su palesi falsità miste a illazioni ...
hai mai visto un solo dico UN SOLO servizio del cabarettiggì di fede che non lo sia? :rolleyes:
È un servizio tanto rivoltante quanto assurdo, basato su palesi falsità miste a illazioni ...
:mbe:
è un servizio del TG4... cosa c'è di strano ?
L'unica cosa buona che fa Fede è il buffone, infatti quando voglio ridere un pò vado a vedere i suoi fuori onda su youtube :asd:
Ti prego Silvio fallo andare a Zelig
Perchè non lo denunciamo tutti?
Hahaha ma cos'è sta roba? :asd:
Non sarà mica un servizio giornalistico? Hanno piazzato un paio di camere fisse, e fede, che palesemente non è sul posto anche se finge di esserlo, fa commenti su innoqui passanti... :muro:
giannola
31-10-2008, 11:32
Hahaha ma cos'è sta roba? :asd:
Non sarà mica un servizio giornalistico? Hanno piazzato un paio di camere fisse, e fede, che palesemente non è sul posto anche se finge di esserlo, fa commenti su innoqui passanti... :muro:
si infatti....è un mito :asd:
Uno si aspetta che quelli del tg4 abbiano organizzato un finto reato per farsi ragione....ma il coup de teatre non arriva mai. :sofico:
E il signore che, poveraccio, se ne rientra a casa e lui che dice è entrato....chissà, per alludere a chissaddove è entrato (magari in un buco nero)....
Ma emilio...la gente la notte torna a casa...dovresti farlo anche tu :rotfl:
certo che fare una trasmissione buttando così il tempo...:help:
Perchè non lo denunciamo tutti?
denunciarlo ?
ma se sta sparando queste minchiate spacciandole per vere da una rete televisiva ABUSIVA ???
il cui proprietario ABUSIVO è il presidente del consiglio dei ministri di questo ridicolo paese ???
vorresti denunciarlo ??? :confused:
già...
io farei di peggio:
buttiamo tutti le tv dal terrazzo!
così niente più lavaggio del cervello, niente più spazzatura nella testa, NIENTE PIU' SOLDI A MEDIASET e RAI per pubblicità che poi paghiamo su prodotti-spazzatura visto ceh han speso più in pubblicità ceh in qualità del prodotto.
io direi ceh si può fare:
NIENTE PIU' TV.
lo boglio vedere a venire piangere per avere l'attenzione alla sagra del paese emilio fede ....
lo voglio vedere che fa lo sciopero della fame per avere un briciolo di audience... ceh fa karakiri per ottenere attenzione...
denunciarlo ?
ma se sta sparando queste minchiate spacciandole per vere da una rete televisiva ABUSIVA ???
il cui proprietario ABUSIVO è il presidente del consiglio dei ministri di questo ridicolo paese ???
vorresti denunciarlo ??? :confused:
Beh, sarebbe un reato denunciarlo?
Stigmata
31-10-2008, 11:48
È un servizio tanto rivoltante quanto assurdo, basato su palesi falsità miste a illazioni che hanno il solo scopo di presentare Venezia come una città pericolosa dove avvengono numerose aggressioni e si spacciano stupefacenti a go-go.
http://www.corriere.it/politica/08_ottobre_29/berlusconi_tv_b5e1044c-a5bb-11dd-8fd0-00144f02aabc.shtml
Che intervenga, allora: anche questo è diffondere ansia e preoccupazione, oltretutto da una rete abusiva.
Beh, sarebbe un reato denunciarlo?
visto l'andazzo in questo paese... potrebbe diventarlo... :O
AHAHAHAHA :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Bisognerebbe trascrivere quello che dice parola per parola :asd:
Mi aspettavo che succedesse qualcosa, pure inscenato per fare un pò di propaganda, invece nulla di nulla.
Quando il tizio entra in un portone e dice che li non c'è nessuna abitazione :D
E' un CAPOLAVORO di comicità surreale, dovrebbe entrare di diritto nei corsi universitari di cinematografia :stordita:
reptile9985
31-10-2008, 12:31
follia allo stato puro, non succede un cazzo, neppure una meschina inscenata dello stesso fede... che disgusto
Marco83_an
31-10-2008, 12:33
ragazzi io ancora non posso vedere il filmato (lo farò dopo pranzo) , ma mi sembra ormai come commentare gli articoli di libero o il giornale : SPARARE SULLA CROCE ROSSA ! :stordita:
pistacchio89
31-10-2008, 12:36
Gli sarà andata male al casinò :O
hai mai visto un solo dico UN SOLO servizio del cabarettiggì di fede che non lo sia? :rolleyes:
Guardo poca televisione e fortunatamente mai il tg di Retequattro. Da quello che ho capito 'sto sipario sta al Tg4 come Lucignolo sta a Studio Aperto :doh:
AHAHAHAHA :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Bisognerebbe trascrivere quello che dice parola per parola :asd:
Mi aspettavo che succedesse qualcosa, pure inscenato per fare un pò di propaganda, invece nulla di nulla.
Quando il tizio entra in un portone e dice che li non c'è nessuna abitazione :D
E' un CAPOLAVORO di comicità surreale, dovrebbe entrare di diritto nei corsi universitari di cinematografia :stordita:
La telecamera di Sipario fruga tra le calli di Venezia quando è notte piena e quasi tutti dormono.
[...]
La nostra telecamera, quella telecamera che cerca di frugare là dove, specie nelle ore della notte, nessuno riesce a frugare, nel senso che la notte non soltanto si dice alle volte è silenziosa, ma anche, eh, provoca dei sentimenti delle strane sensazioni, colset (sic) ci siamo spostati a Venezia. Andare in giro per Venezia la notte in quelle calli, eeeah... sentire pochi passi, o per lo meno quando senti un passo vorresti guardarti alle spalle per tentare di capire cosa sta succedendo. La nostra telecamera, questa volta, è, nella notte di Venezia.
Mmm, sempre strana la notte ma forse a Venezia lo è particolarmente.
Dopo le due di notte, be', di... circola poco - BLIP-BLIP-BLIP-BLIP - ecco anche, anche questi ponticelli, ecco, questa gente che torna, boh? forse dal lavoro? forse dal lavoro!
...
Le calli di Venezia che durante il giorno posso essere anche... curiose no? i turisti... e la notte diventano... e questo? eh, eh... è, è, è difficile, difficile individuare chi... chiii, come questo che passeggia... forse sono le due di notte, ha come un cane... - BLIP-BLIP-BLIP - ecco! nel silenzio sento questi passi, sono, sono netti, eh. C'è ancora qualche finestra illu-illuminata, parecchie finestre illuminate... là dunque, adesso, hhhh, ecco adesso, no! adesso, ecco, hhhh, eeeh... è ache una zona dove... dove, qualche volta... u-ti-lizzano? forse utilizzano questa zona per... per lo spaccio? sì. Quello che si allontana, no, che si avvicina al muret-to, no! vediamo un po'... hhh, eccoci, o forse sì, sta osservando qualcosa che avviene dietro... quella finestra, illuminata
Ecco, abbiamo spostato l'inquadratura a una delle calli, molto illuminata, devo dire che da qualche tempo proprio perché c'è il timore che qualcosa accada, troppo buio, ci sono state aggressioni eee, eee, vediamo, sssono voci, sì, sì! arrivano forse da, certamente un locale notturno, forse una discoteca o un piano bar e c'è... in fondo, -BLIP- -BLIP-BLIP-... questo... allora, hhh, si sentono le voci però non, no-non... l'unico personaggio, quella persona, che prevora(?) questa calle, che percorre questa calle, è... va... si avvicina a? cosa c'è lì? non c'è un portone, ha acceso, ha illuminato qualcosa? no! è entrato... chissà, eppure lì non c'è un'abitazione, sembra non ci sia un'abitazione... ecco in fondo, eccoli qua, allora in fondo, stanno arrivando delle persone, sone le ombre, le luci riflettono le ombre... eccole... hhhh, dicevo che è una delle calli un po', mmm, a rischio, dicevamo prima per... mmm anche per lo spaccio di droga, NO! direi che è meglio fer-fe, è meglio fermarsi qua, no, è meglio fe... no, no! l'operatore fermiamoci, no! interr... ecco è meglio così, ecco la calle, hhhh, la lasciamo qui.
pistacchio89
31-10-2008, 12:39
Comunque guardando questo video ho imparato queste cose sulla mia città:
1. Ogni volta che a Venezia la gente sente dei passi alle spalle si volta preoccupata.
2. Alle due di notte è pieno di gente che passa per strada, le campane suonano un fantastiliardo di rintocchi e le osterie che chiudono molte ore prima in realtà sono aperte.
3. C'è gente che forse torna a casa dal lavoro.
4. C'è chi gira per strada con al guinzaglio qualcosa come un cane.
5. I passanti sono in verità degli spacciatori soliti radunarsi davanti a una chiesa e all'ingresso dell'ospedale
6. Hanno messo i lampioni per le strade in seguito alle numerose aggressioni avvenute tra una scuola elementare e il pronto soccorso con un posto della polizia di stato. Evidentemente prima la gente usciva di casa solo con le torce o quando c'era la luna piena, oppure preferiva restare chiusa in casa.
7. Le osterie sono discoteche o piano bar.
8. Ci sono personaggi che entrano in edifici che non sono abitazioni e lo fanno passando attraverso il muro.
indelebile
31-10-2008, 13:09
Ma chisà perchè venezia :D
forse perchè una delle poche città del nord dove c'è la sinistra :D
c'è elezione del sindaco che si avvicina ? :stordita:
vabbè ma stiamo parlando di emilio fede dai....
mi vien da :cry:
c'ha un brutto rapporto cpl Veneto evidentemente, i vigili a Cortina appioppano le multe all afiglia quando se le merita, gli spaccia dei locali veneziani lo avranno trattato male...
che gli posso dire se non di andare a fare le vacanze in Sfizzera dove le persone del suo valore non rischiano l'incontro con il mondo reale.
questo lo dici tu. Lascia, lascia che venga, che glielo mostro io un po' di mondo reale :boxe:
pistacchio89
04-11-2008, 09:58
VENEZIA: COMUNE ATTACCA FEDE; AMADORI, E' FANTAINFORMAZIONE
VENEZIA
(ANSA) - VENEZIA, 1 NOV - Per il presidente dell'Ordine dei giornalisti del Veneto Gianluca Amadori la puntata di 'Sipario Notte'' di Emilio Fede dedicata a Venezia "Più che giornalismo, mi pare fanta-informazione". Secondo Amadori "piazzare una telecamera in una città, senza alcuno spunto di cronaca e, di fronte alle immagini di una notte particolarmente tranquilla, ipotizzare che chiunque passa per la strada in quel momento stia commettendo chissà quale losco traffico, appare il contrario di una corretta informazione. Il tutto senza il minimo riscontro o verifica, coinvolgendo cittadini ignari di essere ripresi. Proprio ciò che un giornalista non dovrebbe fare. Trasmetteremo la registrazione della trasmissione all'Ordine dei giornalisti competente - conclude il presidente dei giornalisti veneti, dove il direttore Emilio Fede risulta iscritto, per tutte le valutazioni del caso". (ANSA).
Sipario notte" su Venezia: il Comune querela Emilio Fede
Il Comune sporge querela contro il servizio di Fede su "Sipario Notte"
Il vicesindaco: "Si danneggia la città dicendo incommensurabili sciocchezze"
"Bisogna iniziare a dare un segnale. Bisogna opporsi a questo tipo di giornalismo e difendere il buon nome della città". Queste le parole del vice sindaco, Michele Vianello, intervenuto oggi ad una conferenza stampa a Ca' Farsetti, assieme al consigliere comunale Piero Rosa Salva, durante la quale è stato proiettato il servizio andato in onda lo scorso 11 ottobre su "Sipario Notte" - nuovo programma di Emilio Fede su Rete 4 - in cui Venezia, ed in particolare la zona dell'Ospedale civile e della Scuola elementare Giacinto Gallina, è stata presentata come luogo di spaccio di droga a rischio sicurezza.
Questa volta, infatti, i veneziani proprio non ci stanno: sono moltissime le e-mail di cittadini indignati pervenute al Comune nelle ultime due settimane e oltre 100 i messaggi di protesta su YouTube riferiti allo spezzone del servizio, che, peraltro, ha registrato già 7 mila accessi (a riprova della "pubblicità" che il rotocalco televisivo è riuscito a crearsi); è già partita, inoltre, una raccolta firme spontanea di "liberi cittadini indignati", che chiede all'Amministrazione di tutelare sotto ogni forma giuridica l'immagine di Venezia. Il Comune ha allora deciso di intervenire proprio a nome dei suoi cittadini e perché, per dirla con le parole del vicesindaco, "bisogna smetterla di dire sciocchezze. E questa è una sciocchezza incommensurabile. Chi conosce la città - ha spiegato Vianello, che peraltro abita nella zona incriminata - sa bene che l'area di San Giovanni e Paolo non è affatto pericolosa, e che in generale Venezia è tra le città più tranquille d'Italia, dal punto di vista della criminalità. Per fortuna, la zona filmata è ancora vissuta, ci sono bar, ci sono persone sedute a bere una bibita, se non fosse così significherebbe davvero che Venezia è morta".
Ecco allora le misure che l'Amministrazione intende adottare contro quello che Vianello non ha esitato a definire un "servizio demenziale e un esempio di pessimo giornalismo": innanzi tutto lunedì il Comune darà l'incarico all'Avvocatura civica di verificare gli estremi per sporgere querela e chiedere i danni arrecati all'immagine della città. In secondo luogo, presenterà un esposto all'Ordine dei Giornalisti. Infine, il filmato in questione sarà messo on-line sulla homepage del sito dell'Amministrazione www.comune.venezia.it e verrà aperto un forum per dar modo a tutti di rendersi conto di cosa è stato mandato in onda su un'emittente nazionale che raggiunge milioni di telespettatori e di giudicare che tipo di informazione viene data.
:mano: :yeah:
dave4mame
04-11-2008, 10:31
premesso che mi sembra perlomeno strano lo scenario che è stato attribuito a venezia...
quando "altri" giornalisti hanno dipinto verona come una città in cui lo sport preferito è la caccia al diverso, non solo nessuno ha detto nulla.
qualcuno (che per sua stessa ammissione a verona c'era stato 10 anni prima in gita scolastica) addirittura stragiurava che fosse vero.
D4rkAng3l
04-11-2008, 10:56
La parte più bella è quando inquadra la calle illuminatissima e si sentono delle voci di gente che ride che verrano dai locali e lui dice:"si sentono delle voci...ma in strada non c'è nessuno...ecco stà arrivando un uomo solo...si sentono le voci ma in strada c'è un uomo solo...dove sta andando? si dirige verso una parte della strada dove apparentemente non c'è nulla...non è un'abitazione...è entrato in una porta...chissà che fa?" e sopra al posto dove è entrato l'uomo c'è una grossa illuminatissima T del tabbaccaio....ma sarà andato a comprasse le sigarette al tabbacchino !!! bah che cagata :D
pistacchio89
04-11-2008, 11:01
premesso che mi sembra perlomeno strano lo scenario che è stato attribuito a venezia...
quando "altri" giornalisti hanno dipinto verona come una città in cui lo sport preferito è la caccia al diverso, non solo nessuno ha detto nulla.
qualcuno (che per sua stessa ammissione a verona c'era stato 10 anni prima in gita scolastica) addirittura stragiurava che fosse vero.
Sì, ma quello, discutibile quanto si vuole, è avvenuto in seguito a dei precisi fatti di cronaca e alle dichiarazioni di politici locali.
Non mi pare che a Verona ci sia qualcuno che abbia piazzato una telecamera a riprendere ignari e innocui passanti e li abbia descritti come individui che andavano a caccia di diversi da pestare.
markus_81
04-11-2008, 11:06
"ecco qua: ci sono delle ombre, le luci riflettono le ombre" :rotfl:
che dire ???
:ave::ave::ave::ave::ave:
http://it.youtube.com/watch?v=msUbNl0NEa8&feature=related
Zio_Igna
04-11-2008, 11:11
Ma sto qua si droga prima di fare ste trasmissioni?? Lo spaccio????
Sì, i suoi neuroni si stanno spacciando!!!
D4rkAng3l
04-11-2008, 11:16
tra l'altro un amico mi ha raccontanto della suprema sboronagine di Emilio Fede questa estate in Sicilia a San Vito Lo Capo (questo amico ha casa là)...praticamente si avvicina il super gommone extralusso dello yatch di Briatore con sopra Briatore e Fede...probabilmente chi guidava era anche fatto da quanto dice il mio amico...praticamente sto super gommone bimotore si avvicina a folle velocità alla spiaggia con i motori sparati al massimo senza badare minimamente ai bagnanti (cosa assolutamente illegale anche se ci stai attento...)...la gente si è così incazzata che li hanno presi a sassate sfondandogli uno dei due motori ed obbligandoli a tornarsene da dove erano venuti...no vabbè il tutto alla faccia dei servizzi sui drogati, gli spacciatori ed il pericolo sociale...quando lui è il primo a frequentare drogati e a fare cazzate ogettivamente pericolose :D
Comunque guardando questo video ho imparato queste cose sulla mia città:
1. Ogni volta che a Venezia la gente sente dei passi alle spalle si volta preoccupata.
2. Alle due di notte è pieno di gente che passa per strada, le campane suonano un fantastiliardo di rintocchi e le osterie che chiudono molte ore prima in realtà sono aperte.
3. C'è gente che forse torna a casa dal lavoro.
4. C'è chi gira per strada con al guinzaglio qualcosa come un cane.
5. I passanti sono in verità degli spacciatori soliti radunarsi davanti a una chiesa e all'ingresso dell'ospedale
6. Hanno messo i lampioni per le strade in seguito alle numerose aggressioni avvenute tra una scuola elementare e il pronto soccorso con un posto della polizia di stato. Evidentemente prima la gente usciva di casa solo con le torce o quando c'era la luna piena, oppure preferiva restare chiusa in casa.
7. Le osterie sono discoteche o piano bar.
8. Ci sono personaggi che entrano in edifici che non sono abitazioni e lo fanno passando attraverso il muro.
GENIALE :D
D4rkAng3l
04-11-2008, 11:51
Dai...una dedica per EmiGlio il Meglio :D
Fear of the Dark by Iron Maiden (si sono ispirati a lui quando l'hanno scritta...èla vera storia biografica di Fede...inizialmente la volevano intitolare Emilio's Tales :D :sofico: )
I am a man who walks alone
And when Im walking a dark road
At night or strolling through the park
When the light begins to change
I sometimes feel a little strange
A little anxious when its dark
Fear of the dark, fear of the dark
I have a constant fear that someones always near
I have a phobia that someones allways there
Have you run your fingers down the wall
And have you felt your neck skin crawl
When youre searching for the light?
Sometimes when youre scared to take a look
At the corner of the room
Youve sensed that somethings watching you
Have you ever been alone at night
Thought you heard footsteps behind
And turned around and no ones there?
And as you quicken up your pace
You find it hard to look again
Because youre sure theres someone there
Watching horror films the night before
Debating wiches and folklore
The unkown troubles on your mind
Maybe your mind is playing tricks
You sense and suddenly eyes fix
On dancing shadows from behind
I have a constant fear that someones always near
I have a phobia that someones allways there
When Im walking a dark road
I am a man who walkes alone
fede ha risposto dicendo che accusera gli accusatori :asd: e che vadano da uno psiachiatra :asd:
Stigmata
04-11-2008, 15:33
fede ha risposto dicendo che accusera gli accusatori :asd: e che vadano da uno psiachiatra :asd:
accusatori di accusatori di accusati!
su rieducational channel!
http://www.amnesy.it/images/Humor/vulvia2.jpg
:asd:
Zio_Igna
04-11-2008, 16:32
Hanno aperto un forum nel sito del comune di Venezia (http://www.comune.venezia.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1)
Sembra che qualcosa si muova sul serio questa volta... mi e vi terrò informati ;)
LOL
Il video che mostra il nulla, più la voce atona fuori campo, mi ricordano una versione paranoica di Ghezzi.
Emilio Paladino dell'informazione....
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Ma dove era nascosto, in un cassonetto?
entanglement
04-11-2008, 20:42
a fare un servizio su cologno monzese (che è dove rete4 ha gli studi) ne verrebbero fuori ...
ma i veneziani non potrebbero fare una grossa scritta visibile dalla luna ? da treviso potremmo darvi una mano, una sola parola:
MONA
Zio_Igna
04-11-2008, 23:59
a fare un servizio su cologno monzese (che è dove rete4 ha gli studi) ne verrebbero fuori ...
ma i veneziani non potrebbero fare una grossa scritta visibile dalla luna ? da treviso potremmo darvi una mano, una sola parola:
MONA
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.