View Full Version : Vista 64 Bit ad ogni avvio 300 mb di HD in -
claessens
31-10-2008, 07:36
Ciao ho un problema non da poco ad ogni accensione del computer ho notato che anche non installando nessun software lo spazio sull'HD viene occupato dai 300 ai 400 mb ogni volta ed io uso il pc per giocare o per navigare in internet ma non scarico nulla,dopo l'ultimo aggiornamento che c'è stato di colpo l'hd è passato da 33 giga liberi a quasi 43 ed ora dopo una settimana siamo già a 36 liberi,ho guardato nei programmi installati in totale siamo sui 30 giga occupati su 100 giga in totale,quindi aggiungendo la cartella di Vista ne dovrei avere ancora molti a disposizione...invece.
Spero in un vostro aiuto.
grazie:rolleyes:
Ciao ho un problema non da poco ad ogni accensione del computer ho notato che anche non installando nessun software lo spazio sull'HD viene occupato dai 300 ai 400 mb ogni volta ed io uso il pc per giocare o per navigare in internet ma non scarico nulla,dopo l'ultimo aggiornamento che c'è stato di colpo l'hd è passato da 33 giga liberi a quasi 43 ed ora dopo una settimana siamo già a 36 liberi,ho guardato nei programmi installati in totale siamo sui 30 giga occupati su 100 giga in totale,quindi aggiungendo la cartella di Vista ne dovrei avere ancora molti a disposizione...invece.
Spero in un vostro aiuto.
grazie:rolleyes:
tranquillo, sono i punti di ripristino che per default possono occupare fino al 15% dello spazio della partizione.
claessens
31-10-2008, 08:52
ok ti ringrazio vi è un modo per eliminare magari quelli più datati?
ok ti ringrazio vi è un modo per eliminare magari quelli più datati?
sì da pulisci disco. Si può anche ridurre la % di spazio occupato. Cmq se hai decine di GB liberi puoi anche lasciare stare. Eventualmente quando avrai meno spazio allora potrai recuperarne un pò così
claessens
31-10-2008, 08:57
ok grazie ancora,io avevo già paura che fosse qualcosa di anomalo...buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.