View Full Version : World of Worcraft, come creo account?
Ho scaricato dal sito ufficiale il gioco che mi permette, in teoria, di giocare gratis per 10 gg come prova.
Ho installato il gioco e le varie patch ma al momento di giocare mi chiede una user name e password, cerco di creare un account ma mi chiede un codice di autenticazione, dove lo trovo questo codice nel gioco in prova?
Qualcuno mi può aiutare?
grazie!
Se ben ricordo con le trial version scaricate dal sito orginale ti mandano il cd key per l'installazzione nella mail che lasci loro, e questo è il codice per installare il gioco.
Nel processo avrebbero dovuto farti creare un account, if not prova a vadere sul sito europeo di wow (wow-europe o simile) e seleziona create account
Synthafreak
31-10-2008, 19:37
Il link è questo:
https://signup.wow-europe.com/menu.html?locale=en_GB
Per quanto riguarda il codice della trial in teoria da qualche parte te lo dovrebbero fornire, al massimo rifai la richiesta e fattene dare un altro perchè probabilmente l'altro te lo hanno comunicato in qualche pagina durante la registrazione e non l'hai scritto oppure in qualche email che hai eliminato
;)
Ok, grazie mille son riuscito a creare l'account.
Certo per chi non è proprio pratico in inglese fa un po' fatica a giocare. Conoscete server italiani e come accedervi?
ringrazio per ogni info!
skyline_gtr
31-10-2008, 20:58
Ok, grazie mille son riuscito a creare l'account.
Certo per chi non è proprio pratico in inglese fa un po' fatica a giocare. Conoscete server italiani e come accedervi?
ringrazio per ogni info!
Cosa intendi? Server gratis? Ce ne sono diversi, ma sono tutti illegali.
Se invece ti riferisci a server ufficiali in cui si parli italiano...bè allora le cose sono diverse: se non sbaglio sia Hakkar che Crushridge contano molti giocatori italiani.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.