PDA

View Full Version : World of Worcraft, come creo account?

Hazon
31-10-2008, 06:54
Ho scaricato dal sito ufficiale il gioco che mi permette, in teoria, di giocare gratis per 10 gg come prova.
Ho installato il gioco e le varie patch ma al momento di giocare mi chiede una user name e password, cerco di creare un account ma mi chiede un codice di autenticazione, dove lo trovo questo codice nel gioco in prova?
Qualcuno mi può aiutare?
grazie!

maze
31-10-2008, 14:47
Se ben ricordo con le trial version scaricate dal sito orginale ti mandano il cd key per l'installazzione nella mail che lasci loro, e questo è il codice per installare il gioco.

Nel processo avrebbero dovuto farti creare un account, if not prova a vadere sul sito europeo di wow (wow-europe o simile) e seleziona create account

Synthafreak
31-10-2008, 19:37
Il link è questo:
https://signup.wow-europe.com/menu.html?locale=en_GB
Per quanto riguarda il codice della trial in teoria da qualche parte te lo dovrebbero fornire, al massimo rifai la richiesta e fattene dare un altro perchè probabilmente l'altro te lo hanno comunicato in qualche pagina durante la registrazione e non l'hai scritto oppure in qualche email che hai eliminato

;)

Hazon
31-10-2008, 20:50
Ok, grazie mille son riuscito a creare l'account.
Certo per chi non è proprio pratico in inglese fa un po' fatica a giocare. Conoscete server italiani e come accedervi?
ringrazio per ogni info!

skyline_gtr
31-10-2008, 20:58
Ok, grazie mille son riuscito a creare l'account.
Certo per chi non è proprio pratico in inglese fa un po' fatica a giocare. Conoscete server italiani e come accedervi?
ringrazio per ogni info!

Cosa intendi? Server gratis? Ce ne sono diversi, ma sono tutti illegali.
Se invece ti riferisci a server ufficiali in cui si parli italiano...bè allora le cose sono diverse: se non sbaglio sia Hakkar che Crushridge contano molti giocatori italiani.