PDA

View Full Version : Guasto incredibile: HD Packard Bell 2,5" da 2048Gb!!!!


lucalazio
31-10-2008, 06:34
Ebbene sì ho il brevetto internazionale del più capiente HD portatile :p
Peccato solo che non si riesca a vedere né su PC, né su MAC :(
Vi racconto tutto: un collega "malato" di backup ha acquistato negli ultimi due/tre mesi ben 5 HD Packard Bell Silver da 320Gb.
Ci ha schiaffato dentro TUTTA la sua videoteca, cdteca, le foto e i video.
Un brutto mercoledì di qualche settimana fa gli chiesi di poter "scandagliare" quello relativo alla musica, tra l'altro ordinatissima e con covers.
Il giovedì ho copiato qualcosa......il venerdì ho continuato a copiare; tengo a precisare, se può risultare utile, che di copie ne facevo simultaneamente anche 10/12 da HD esterno ad HD esterno (il mio LaCie).
Ovvero sceglievo l'album e trascinavo fino a quando avevo lo schermo pieno di finestre di copia, mi sono spiegato?
Il venerdì sera quando l'ho riportato, sul suo PC non si vedeva, ovvero sentiva la USB impegnata ma nisba.....:cry:
Ho cominciato a temere ma confidavo nei programmi salvadisco.
E proprio grazie a questi programmi ho scoperto, facendo l'analisi del disco, che era diventato un disco esterno da più di 2Tb :eek:
Le domande sono DUE:
1) Può la copia simultanea aver rovinato TUTTI i settori del disco o la logica é impazzita?
2) Non avendo gli scontrini (l'ho cazziato per questo ma, purtroppo mi sento responsabile) si può risalire tramite il Numero Seriale a chi l'ha venduto e quando, perché ne ha presi alcuni da Unieuro ed alcuni da MW, vai a sapere questo da chi lo ha preso?

Vi prego ragazzi aiutatemi perché non so proprio come fare e tra l'altro mi ci roderebbe ad aver avuto in mano questo HD proprio quando doveva rompersi :mad:
Spero la Packard Bell si dimostri seria e me lo controlli.
Esperienze con tale Ditta?
Grazie, grazie, grazie anche solo per una parola di conforto........
Ciao, Luca.

lucalazio
31-10-2008, 10:45
Chiamata la Packard Bell mi hanno detto di "provare" a telefonare all'899 del Supporto Tecnico ma che senza scontrino sarà difficile che me lo passino in garanzia :(
Ma se il disco é nuovo proprio come modello, cioè é mooooolto meno di due anni che é stato prodotto dovrebbe essere NORMALE che é in garanzia da qualsiasi parte l'abbia comprato.......O NO?
E se uno smarrisce un pezzo di carta perde TUTTI i diritti?
O qualcosa gli rimane?
Magari si può risalire dall'S/N al lotto di produzione (che sarà sempre inferiore ai due anni).
Qualcuno ha avuto "storie" con Packard Bell?
Ciao, Luca.

lucalazio
02-11-2008, 07:45
La cosa bella é che dopo un pomeriggio a telefonare NON riesco a parlare con nessuno.........
Ma é a questo livello l'assistenza PB?
Mi date un'idea voi?
Ciao, Luca.