PDA

View Full Version : Consigli per gli acquisti

cavallo_pazzo
31-10-2008, 00:47
spero di aver imbroccato la sezione giusta, devo cambiare cell e non sapendo orientarmi in questo vasto mondo chiamato telefonia, chiedo l'aiuto di voi saggi:

mi servirebbe un cell (o palmare) con le seguenti caratteristiche indispensabili:

-funzioni cell
-sms
-agenda
-bluetooth
-wifi integrato
-gps integrato
-dimensioni ragionevoli

caratteristiche gradite ma non indispensabili:
-touchscreen
-memoria espandibile
-player video e mp3
-SO windows mobile

accetto consigli su tutto, cellulari o palmari che siano, vecchi o appena usciti, costosi o economici, basta che rispecchino le caratteristiche elencate.

grazie a tutti :)

anto_demeter
31-10-2008, 13:31
spero di aver imbroccato la sezione giusta, devo cambiare cell e non sapendo orientarmi in questo vasto mondo chiamato telefonia, chiedo l'aiuto di voi saggi:

mi servirebbe un cell (o palmare) con le seguenti caratteristiche indispensabili:

-funzioni cell
-sms
-agenda
-bluetooth
-wifi integrato
-gps integrato
-dimensioni ragionevoli

caratteristiche gradite ma non indispensabili:
-touchscreen
-memoria espandibile
-player video e mp3
-SO windows mobile

accetto consigli su tutto, cellulari o palmari che siano, vecchi o appena usciti, costosi o economici, basta che rispecchino le caratteristiche elencate.

grazie a tutti :)

Buttati nel mondo HTC ;) htc diamond per esempio

cavallo_pazzo
31-10-2008, 21:28
mi sono sbilanciato per l'htc p3600, certo non è il massimo della novità ma possiede tutte le caratteristiche che mi servono e il costo è ragionevole...

anto_demeter
01-11-2008, 09:50
mi sono sbilanciato per l'htc p3600, certo non è il massimo della novità ma possiede tutte le caratteristiche che mi servono e il costo è ragionevole...

Fatto bene...HTC è sempre HTC ;)