PDA

View Full Version : Aiuto!!! Menù Start cancellato!!!

R0by
31-10-2008, 00:22
Ciao a tutti. sono nuovo e ho subito un problema da esporvi: stavo cercando di riordinarmi le cartelle all'interno del menù start e per sbaglio o cancellato la cartella che conteneva tutti i collegamenti dei programmi installati quindi adesso nel menu a tendina ho solamente dati recenti,impostazioni, cerca, guida supporto tecnico, eseguei e chiudi sessione.
Vi prego sapete aiutarmi????:help:

cajenna
31-10-2008, 04:49
Benvenuto :mano: spero che potremo aiutarti,come hai fatto a cancellare la cartelle??
Hai usato qualche pulitore di registro?
Da come hai descritto non hai installato il sp1....è originale?

R0by
31-10-2008, 09:20
No non ho usato nessun pulitore di registro; stupidamente stavo cercando di spostare qualche collegamento in una cartellla, non mi sono accorto che avevo selezionato, per sbaglio, la cartella principale dove risiedono tutti i collegamenti di tutti i programma e lo cancellata.
Comunque si ho Vista con service pack 1, tutto originale.

tonyhouse
31-10-2008, 10:00
No non ho usato nessun pulitore di registro; stupidamente stavo cercando di spostare qualche collegamento in una cartellla, non mi sono accorto che avevo selezionato, per sbaglio, la cartella principale dove risiedono tutti i collegamenti di tutti i programma e lo cancellata.
Comunque si ho Vista con service pack 1, tutto originale.
usa le shadow copy (cerca su questo forum o con google) per ripristinare la cartella che hai cancellato!

R0by
31-10-2008, 10:27
Ho cercato sul forum però non ho ben capito come usarlo.
Aiutino?;)

R0by
31-10-2008, 11:11
Ho cercato sul forum però non ho ben capito come usarlo.
Aiutino?;)

Ho risolto! :winner: Dato che si stavano verificando ulteriori problemi ho fatto un ripristino del sistema.
Tutto è tornato come prima-
Grazie per la vostra disponibilità! Spero di non dovervi più chiedere niente :asd: