dottormaury
30-10-2008, 22:23
allora ho acquistato una fotocamera sul sito in questione domenica 26, da parte loro devo dire che hanno gestito tutto velocemente il 27 era già in mano a ups(stica ho pagato quasi 16 euro di spedizione) pensavo che tra martedi e mercoledi avrei potuto maneggiare il mio acquisto invece sul sito ups sono 3 giorni che appare destinatario assente o indirizzo non valido.
alchè ho contattato il call center ups e fatto notare che se un giorno non è stata fatta la consegna per l'assenza del destinatario il giorno dopo non possono venirmi a dire che l'indirizzo è errato.
mi ha letto i dati che sono corretti e concordato la consegna non piu' al mio domicilio ma dove lavoro.
ora sul sito di pixmania c'è scritto che se passano 7 giorni dalla data di consegna prevista ho la possibilità di annullare l'ordine e venir rimborsato.
dato che non ho un bel sentimento qualcuno suo malgrado si è trovato in questa situazione sa dirmi se pixmania riconosce il rimborso subito, ben inteso non mi interessa avere un riaccredito subito, ma a me la fotocamera serve per un'occasione specifica non vorrei trovarmi nella spiacevole situazione di annullare l'ordine mercoledì 5 ,andarmi a comprare una fotocamera e poi vedermi recapitare la fotocamera ordinata con una decina di giorni di ritardo e senza diritto ad alcun rimborso
alchè ho contattato il call center ups e fatto notare che se un giorno non è stata fatta la consegna per l'assenza del destinatario il giorno dopo non possono venirmi a dire che l'indirizzo è errato.
mi ha letto i dati che sono corretti e concordato la consegna non piu' al mio domicilio ma dove lavoro.
ora sul sito di pixmania c'è scritto che se passano 7 giorni dalla data di consegna prevista ho la possibilità di annullare l'ordine e venir rimborsato.
dato che non ho un bel sentimento qualcuno suo malgrado si è trovato in questa situazione sa dirmi se pixmania riconosce il rimborso subito, ben inteso non mi interessa avere un riaccredito subito, ma a me la fotocamera serve per un'occasione specifica non vorrei trovarmi nella spiacevole situazione di annullare l'ordine mercoledì 5 ,andarmi a comprare una fotocamera e poi vedermi recapitare la fotocamera ordinata con una decina di giorni di ritardo e senza diritto ad alcun rimborso