bianki990
30-10-2008, 22:16
ciao,ho installato grid race driver,sul mio notebook dual core amd turion 64 x2,con 3gb di ram e un'ati hd 2400 mobility di scheda video(driver tutti aggiornati),la demo andava a meraviglia (anche crysis,far cry 2,bioshock vanno molto bene),il gioco parte,vedo il video inziale,poi finito il video parte la musichetta ma lo schermo rimane nero,dopo che schiaccio un po di tasti a caso mi viene fuori"ricerca dispositivi" ed alcune scritte del gioco ma lo schermo rimane sempre nero,credo che sia per la risoluzione non supportata.....
1)ce un metodo per impostare la risoluzio e le varie cose grafiche senza avviare il gioco??? (da destro,compatibilità,risoluzione 640*800 l'ho gia provato ma non funziona)
2) mi potreste dire tasto per tasto come impostarla da dentro il gioco?? anche se sarà un po difficile con lo schermo nero.....
grazie :help:
1)ce un metodo per impostare la risoluzio e le varie cose grafiche senza avviare il gioco??? (da destro,compatibilità,risoluzione 640*800 l'ho gia provato ma non funziona)
2) mi potreste dire tasto per tasto come impostarla da dentro il gioco?? anche se sarà un po difficile con lo schermo nero.....
grazie :help: