View Full Version : Condivisione uTorrent windows-ubuntu
Ciao a tutti, ho appena finito di installare ubuntu, manca solo qualche aggiustatina qua e là... mi chiedevo: con emule basta dare la stessa cartella dei file temporanei per poter scaricare sia con linux che con windows, con bitTorrent si può? Se sì come?
Da quel che mi ricordo quando avevo ancora il dual boot usavo utorrent sotto wine; pero' l'avevo usato un paio di volte, non so se puo' funzionare continuamente :boh:
Immagino tu lo possa fare, ma la cartella su cui devono leggere e scrivere i 2 so deve risiedere in una partizione formattata con un file system compatibile a entrambi i so.
Immagino tu lo possa fare, ma la cartella su cui devono leggere e scrivere i 2 so deve risiedere in una partizione formattata con un file system compatibile a entrambi i so.
Bè sì, è ovvio, inoltre ubuntu ha già i driver per leggere le partizioni NTFS infatti prima con eMule usavo una partizione NTFS è potrei rifarlo con uTorrent
Damage92
02-11-2008, 17:28
se ho capito bene basta che fai come emule: dai la stessa cartella e lo stesso .torrent a i due programmi.
Quando questi si avviano prima ricontrollano lo stato dei file locali, poi iniziano il download.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.