PDA

View Full Version : Condivisione uTorrent windows-ubuntu

P4OL0
30-10-2008, 19:56
Ciao a tutti, ho appena finito di installare ubuntu, manca solo qualche aggiustatina qua e là... mi chiedevo: con emule basta dare la stessa cartella dei file temporanei per poter scaricare sia con linux che con windows, con bitTorrent si può? Se sì come?

psimem
31-10-2008, 14:01
Da quel che mi ricordo quando avevo ancora il dual boot usavo utorrent sotto wine; pero' l'avevo usato un paio di volte, non so se puo' funzionare continuamente :boh:

fabri00
31-10-2008, 17:50
Immagino tu lo possa fare, ma la cartella su cui devono leggere e scrivere i 2 so deve risiedere in una partizione formattata con un file system compatibile a entrambi i so.

P4OL0
31-10-2008, 20:29
Immagino tu lo possa fare, ma la cartella su cui devono leggere e scrivere i 2 so deve risiedere in una partizione formattata con un file system compatibile a entrambi i so.

Bè sì, è ovvio, inoltre ubuntu ha già i driver per leggere le partizioni NTFS infatti prima con eMule usavo una partizione NTFS è potrei rifarlo con uTorrent

Damage92
02-11-2008, 17:28
se ho capito bene basta che fai come emule: dai la stessa cartella e lo stesso .torrent a i due programmi.
Quando questi si avviano prima ricontrollano lo stato dei file locali, poi iniziano il download.