PDA

View Full Version : [iTunes] Cambiare sistema operativo e spostare la libreria

teod
30-10-2008, 20:01
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta anche se il mio problema riguarda iTunes su Windows.
Attualmente ho iTunes installato su Vista 32-bi e la libreria contenente tutta la mia musica su un hd esterno.
Vorrei installare Vista 64 e contestualmente spostare la libreria in un hd interno.
Mi dite per favore se esiste un modo rapido e indolore per fare il backup di tutte le impostazioni di iTunes e per dirgli di caricare ora la stessa libreria dall'hd interno.
Grazie a tutti,

Ciao

erikka69
30-10-2008, 20:05
ogni tanto questo argomento salta fuori, sul sito apple ci sono delle guide, alla fine credo che basti spostare la catella di itunes e cambiare il relativo percorso.......io l'ho fatto addirittura da mac a win

teod
31-10-2008, 11:24
ogni tanto questo argomento salta fuori, sul sito apple ci sono delle guide, alla fine credo che basti spostare la catella di itunes e cambiare il relativo percorso.......io l'ho fatto addirittura da mac a win

Grazie per la risposta... in che senso cambiare il relativo percoso? Dici in impostazioni avanzate di iTunes? Ti ha ricaricato tutta la libreria?
Ciao

erikka69
31-10-2008, 18:31
beh io ho copiato la cartella di itunes da mac a pc e non ha fatto una piega, poi se non usi il percorso di default lo devi specificare in itunes....