View Full Version : Prossimo super device
ciao ragazzi cerco il mio nuovo cell
ma mi vien mal di testa dalla tanta possibilità di scelta.....prezzo no problem(nn esagerate)caratteristiche al top,quello che cerco.....mi piace tantissimo il nokia e90!voi che mi consigliate?e motivate le risposte
aspetto numerosi commenti che settimana prossima dovrò comprare il cell
grazie
domanda di rito; cosa ci devi fare? che caratteristiche prediligi?
navigare,vedere film...musica magari bei giochini principalmente
poi magari applicazioni da mini-pc
ok, fotocamera? ricezione? dimensioni? autonomia della batteria? hai qualche preferenza OS?
dimensioni nn mi importa nel limite del possibile
autonomia buona
sè ci smanetto un giorno intero....nn mi deve abbandonare.....ricezione gradirei al massimo e la fotocamera anche,ma ho visto che con 3megapixel hai già buoni risultati
sistema operativo.....nn sò!windows mobile sò che ha più applicazioni del symbian....però io ho sempre usato felicemente symbian
allora; E90 è un ottimo terminale ma se ci vuoi vedere i film lascia stare perchè lo schermo esterno è piccolino e quello interno ha un format troppo largo e schiacciato, ottimo per funzioni businnes(navigazione, messaggistica, office ecc...) ma totalmente inadatto alla visione di film.
Ci sarebbe l'N95 8gb(N96 lascia stare se non vuoi un terminal super buggato e non sei disposto ad aspettare gli aggiornamenti), n85, poi i vari HTC; il top sarebbe il TyTN II che costa parecchio ma ha praticamente tutto anche se è più un palmare che un telefono.
C'è anche il Samsung Omnia ma onestamente non l'ho provato e non so come sia.
ci sarebbe anche l'iPhone ma la fotocamera non è un granchè, senza flash e non certo ai livelli di N95 e 85; poi il bluetooth serve solo per l'auricolare eprchè non permette il trasferimento dati ed in fine gli MMS non si possono mandare.
Però tra tutti è il migliore come audio, video e navigazione internet
VEDENDO I VIDEO SPARSI SU YOUTUBE SEMBRA OTTIMO NELLA VISIONE DI FILM
IL FORMATO DELL'E90 è CINEMASCOPE
NN 16:9.............LA MAGGIOR PARTE DEI FILM SN CINEMASCOPE QUINDI NN C'è IL PROBLEMA..E ANCHE COME FLUIFDITà è UNA BOMBA
ZERO IPHONE...........MI BASTA IL TOUCH CHE HO
mi sembra che tu sia gia convinto.
Guardati la recensione di telefonino.net su youtube.
poi dimmi dove trovi i dvx in cinemascope, io i film che ci sono li ho sempre visti tutti 16:9, oltretutto l'E90 non è cinemascope ma ancora più allungato, guardati il rapporto dimensionale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.