View Full Version : Questa crisi sepelira definitivamente l'America?
DIALECTIK
30-10-2008, 18:06
Gli bravi americani non sono poi cosi bravi come pensavamo.
Finalmente l'Europa comincia a riguadagniare il dovuto rispetto e stima.
Alla fine quello che e autentico e di valore ha prevalso sul improvisato.
Europa e COOL
gabi.2437
30-10-2008, 18:30
No, ma di sicuro l'italiano mi sa di morto e già sepolto
beppegrillo
30-10-2008, 18:41
Che ignorantone però eh.. :asd:
Gli bravi americani non sono poi cosi bravi come pensavamo.
Finalmente l'Europa comincia a riguadagniare il dovuto rispetto e stima.
Alla fine quello che e autentico e di valore ha prevalso sul improvisato.
Europa e COOL
dialectik??
idt_winchip
30-10-2008, 18:52
perchè è igniorante? :fagiano: :stordita:
10 errori tra titolo e 4 righe di post, un vero record!
Non ci credo, o è straniero o è un troll..:asd:
Non ci credo, o è straniero o è un troll..:asd:
oppure un troll straniero :asd:
clmalzl.a
:asd:
oh ragazzi, è spitty cash :eek:
http://www.bladeinside.it/immagini/spitty.jpg
idt_winchip
30-10-2008, 18:59
ho riletto, penso che sia straniero.
Vabbè dai in quel caso possiamo passarci su :).
Rispondendo direi che è un periodo che porterà ad un cambiamento epocale, penso che l'asia prenderà sempre più piede.
Certo è anche vero che la cina dipende da noi per le vendite, quindi se noi non possiamo comprare loro non producono e vanno in crisi anche loro.
Fatto diverso per le loro banche, molto più chiuse delle fantasiose banche d'affari statunitensi.
Quello che mi preoccupa? Gli americani non ragionano, vogliono.
momo-racing
30-10-2008, 19:09
ho riletto, penso che sia straniero.
Vabbè dai in quel caso possiamo passarci su :).
Rispondendo direi che è un periodo che porterà ad un cambiamento epocale, penso che l'asia prenderà sempre più piede.
Certo è anche vero che la cina dipende da noi per le vendite, quindi se noi non possiamo comprare loro non producono e vanno in crisi anche loro.
Fatto diverso per le loro banche, molto più chiuse delle fantasiose banche d'affari statunitensi.
Quello che mi preoccupa? Gli americani non ragionano, vogliono.
la cina al momento attuale esporta solamente prodotti altamente economici percui paradossalmente più ci impoveriamo noi più ci guadagnano loro perchè più persone acquisteranno i loro prodotti.
il vero problema dell'asia è che sono i primi detentori di bond statunitensi, percui se si deprezza il dollaro si ritrovano con in mano cartastraccia. la situazione attuale a mio modo di vedere per loro è ottimale
gli americani hanno volontà e mezzi per riemettersi in pista, gli europei sono principalmente dei cazzari che in tempi di crisi stanno a discutere chi deve pagare i secchi per vuotare la scialuppa dall'acqua che entra.
gli italiani poi sono gli imperatori dei cazzari e nemmeno si sono accorti della crisi...:rolleyes:
http://communitiesonline.homestead.com/files/troll_2.jpg
http://guy.troll.free.fr/images/Bannieres/Troll.jpg
:rolleyes:
LOL
introspective
30-10-2008, 23:47
oh ragazzi, è spitty cash :eek:
http://www.bladeinside.it/immagini/spitty.jpg
l'america ha i spali co-perto!
tdi150cv
30-10-2008, 23:49
gli americani hanno volontà e mezzi per riemettersi in pista, gli europei sono principalmente dei cazzari che in tempi di crisi stanno a discutere chi deve pagare i secchi per vuotare la scialuppa dall'acqua che entra.
gli italiani poi sono gli imperatori dei cazzari e nemmeno si sono accorti della crisi...:rolleyes:
piu' che altro ...
gli Americani hanno volonta' , mezzi e risorse , gli europei esclusi noi anche , noi invece pensiamo a piangere prodi e a manifestare per qualsiasi boiata ...
della serie :'piove ... governo ladro'.
piu' che altro ...
gli Americani hanno volonta' , mezzi e risorse , gli europei esclusi noi anche , noi invece pensiamo a piangere prodi e a manifestare per qualsiasi boiata ...
della serie :'piove ... governo ladro'.
Stavolta sono d'accordo con te, è inutile prendersela se tagliano istruzione, ricerca, e dall'altra parte con i nostri soldi danno a far arricchire ancora più i furbetti di quartiere o gli amici, meglio farsi fottere senza lamentarsi!
nomeutente
31-10-2008, 08:43
Non credo che il thread possa andare da qualche parte.
Dialectik, ma sei straniero?
In caso affermativo, ti conviene specificarlo all'inizio del thread, perché il tuo italiano è un po' impreciso. Se scrivi che sei straniero, almeno gli altri utenti saranno più comprensivi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.