PDA

View Full Version : Problema con l'installazione di The All Seeing Eye.

KURO
30-10-2008, 17:39
Ciao
Ho un problema, ovvero, non riesco ad installare The All Seeing Eye, in quanto clicco sull'icona d'installazione e parte la ricerca "Finding closest server", finita la ricerca spunta una finestrella, nella quale devo cliccare o su "Europe" o su "North America", io ho provato prima con uno e poi con l'Altro (essendo incompetente, ho sperato di risolvere :muro: :D ), ma in etrambi i casi, dopo aver cliccato una delle due opzioni, inizia la ricerca "Connecting to download server", e dopo 2 minuti o poco meno, spunta l'avviso "Couldn't estabilish connection to server. Try again later.", io clicco su ok e mi spunta un altro avviso, ovvero "Restart Installer to try again.".
The All Seeing Eye a me serve per giocare a Call Of Duty 2 online,quindi se il problema è complicato, o comunque per risolverlo bisogna fare svariati passaggi, se magari conoscete qualche altro programmino tipo The All Seeing Eye che posso sfruttare per giocare a Call Of Duty 2, sarebbe meglio.
Grazie

eRmacina
30-10-2008, 19:03
The All Seeing Eye oramai è stato abbandonato cambia programma, ti consiglio Qtracker questo è il sito http://www.qtracker.com/

KURO
31-10-2008, 14:44
Perfetto, grazie mille.