View Full Version : P.U.R.E. Disney
ministro
30-10-2008, 17:31
Salve a tutti..
prima di tutto volevo avvisare che ho fatto la ricerca sul forum
(pure, P.U.R.E., disney) ma non ho trovato nessuna discussione già aperta e quindi l'ho fatto io..
(mi è capitato di aprire discussioni che esistevano già e ho ricevuto lamentele.. sorry)
Qualcuno sa se esiste una patch per Pure?
Io ci rinuncio a giocarlo così com'è poichè è più il tempo che carica che quello che riesco a giocare e molte volte si impalla, torna a windows, o non torna proprio più a windows.. insomma un macello..
grazie
una discussione c'è già anche questa volta...:D
non c'è nessuna patch, l'unica "soluzione" anche se un po' grezza è quella di cliccare Alt + Tab durante i caricamenti andando al desktop per una manciata di secondi per poi tornare al gioco, così facendo i caricamenti durano meno; io l'ho finito facendo così e sono ancora vivo, non mi sembra un gran problema:D
CiAo
Bho :\
Io devo usare xpadder per far andare il controller, che il gioco ad ogni riavvio mi butta via le impostazioni. Ad ogni modo, questo è "passablile". La cosa che non passa è che il gioco si blocca ogni 2 e 3 :|
Certo che una patch non farebbe male affatto :|
ministro
31-10-2008, 17:01
Avevo notato che tornando al desktop si sbloccava la situazione ma non è proprio una soluzione adeguata :mbe: .. in genere si rilasciano patch per risolvere i problemi (se sono software house serie..)
e comunque potrei sapere il titolo della discussione già avvita su PURE?
o si intitola "corse pazze con i quad:D " o il motore di ricerca del sito non funzia correttamente..
LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1827151)
ministro
31-10-2008, 17:23
Grazie MaRcO, sta il fatto che in ricerca comunque non risulta nulla.. :mc:
Grazie _MaRcO_, sta il fatto che in ricerca comunque non risulta nulla.. :mc:
lo so, infatti nessuno ti ha lapidato:D
ministro
01-11-2008, 08:32
Infatti non mi sono lamentato di questo, ho solo fatto notare che il motore di ricerca del forum non funziona correttamente, tutto qua, non mi sembra difficile da capire ;)
a me il gioco non parte nemmeno...va in crash subito...con la schermata di win "segnalazione degli errori"....
ministro
22-01-2009, 09:59
Qulcuno ha provato la nuova patch?
Quale patch?
la patch #1
è stata rilasciata il 16 c.m. ma non mi sembra di grande utilità dato che non si sa neppure che miglioramenti apporti
CiAo
ministro
02-02-2009, 05:48
Provata.. ma niente da fare, soliti problemi.. Non mi resta che.. attendere con ansia Fuel! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.