PDA

View Full Version : SUPREMEFX 2 non riesco a farla funzionare

frahwupgrade
30-10-2008, 18:10
Ciao a tutti gli utenti del forum.

Ho da poco montato nel mio tower la seguente scheda madre:

ASUS STRIKE 2 NSE

insieme a questa cheda madre mi anno fornito questa scheda audio

SUPREMEFX 2

Concluso l'assemblagigo e instalalto windows xp professional, tutto funzionava tranne l'audio.

Inoltre quando vado su pannello di controllo, e visione tutte le compontenti hardware non mi segna nessun problema tutto ok .. però l'audio non mi si sente.

La mia prima domanda è:

1) Questa mini scheda audio bisogna ovviamente attaccarla alle slot dell scheda madre e poi bisogna solo collegare un filo che è quello che è collegato al tower nella parte frontale .. dico bene?

Poi altri fili non bisogna collegarli a questa scheda, per sentire l'audio in due semplici casse.

2) I driver che ho installato sono quelli fornitomi con il cd STRIKER 2 EXTREME/NSE SERIES

3) Mi è venuta anche la voglio di levarla sta caspita di scheda e accontentarmi del suono prodotto dalla scheda madre ma credo di capire che l'attacco delel casse poi non so dove attaccarle? Perche gli unici collegamenti che si possono fare agli spinotti delle casse o micorfono o altra roba sono presenti nella scheda audio SUPREMEFX .

Potete darmi dei consigli?

Un saluto a tutti.

frahwupgrade
31-10-2008, 09:01
Girando su internet ho visto che molte persone ricontrano dei problemi con questa scheda.

Finalmente sono riuscito a farla funzionare.

Questa scheda oltre ad essere collegata alla slot della scheda amdre non ha bisogno di nient'altro.

Inserite il cd originale con il programma SOUND MAX ed installatelo che oltre ad essere utile per l'installazione dei drivers, vi sarà un opzione che vi aiutera a fare il settaggio dei vostri collegamenti.

Un saluto a tutti.

Ciao.