View Full Version : Canon PowerShot S5 IS
Un conoscente mi ha proposto questa macchina, usata pocchissimo, a € 150,00, qualcuno sa dirmi se è valida e mi dà un consiglio?
In alternativa volevo prendere una Panasonic FZ28, certamente credo sia meglio, ma vale la differenza di prezzo?
Grazie
matteo_87
30-10-2008, 17:52
ciao,
il tutto dipende da che tipo di foto vuoi fare..
un mio amico ha la canon s5 e ti posso dire che fa delle bellissime foto..
e per 150 € cavolo...buonissimo prezzo..se è in ottime condizioni non me la farei sfuggire...
ciao,
il tutto dipende da che tipo di foto vuoi fare..
e per 150 € cavolo...buonissimo prezzo..se è in ottime condizioni non me la farei sfuggire...
In effetti per questo prezzo......ma deve essere in ottime condizioni, anche perchè la fz28 oggigiorno viaggia sui €280 e altri brand sui 350€, sicuramente tra un pò i prezzi scenderanno e allora......
Però se hai fretta prendila oggi è valutata sui 300€.
Ciao
Turandot
30-10-2008, 19:07
Da tre giorni le giravo intorno su ebay, intorno a quel prezzo là. Come alternativa avevo una Panasonic FZ-7 usata come nuova a 150 eu. Alla fine oggi per puro caso Google me l'ha scavata nuova sul sito di Misco nella sezione Fuori Tutto a 133,54, spedizione assicurata compresa. Ve ne rendo partecipi.
Raghnar-The coWolf-
30-10-2008, 19:26
150€? Cosa ci stai a pensare?! O_O
Canon S5 secondo me è pure migliore della FZ28.
A un prezzo da compatta, se ti fidi del tuo vicino, non hai da pensarci... ^^'
Grazie a tutti dei consigli
150€? Cosa ci stai a pensare?! O_O
Canon S5 secondo me è pure migliore della FZ28.
A un prezzo da compatta, se ti fidi del tuo vicino, non hai da pensarci... ^^'
in che senso migliore?
Raghnar-The coWolf-
30-10-2008, 20:09
Come versalità, IQ e custom firmware
Come versalità, IQ e custom firmware
Da profano ke roba è IQ ?
Raghnar-The coWolf-
30-10-2008, 22:32
Image Quality.
Ovviamente la FZ28 non è che la schifo, è migliore per altri motivi, tipo il grandangolo etc.. però a 150€ la S5 se tenuta bene, secondo me, è un affare molto migliore della FZ28.
Anche perchè, per come la vedo io, le Bridge da 300€ non hanno molto senso... vale la pena di aspettare ancora un epsilon e comprare una vera reflex piuttosto (sempre per come la penso)...
Io non ci penserei neanche un istante...
Image Quality.
Ovviamente la FZ28 non è che la schifo, è migliore per altri motivi, tipo il grandangolo etc.. però a 150€ la S5 se tenuta bene, secondo me, è un affare molto migliore della FZ28.
Anche perchè, per come la vedo io, le Bridge da 300€ non hanno molto senso... vale la pena di aspettare ancora un epsilon e comprare una vera reflex piuttosto (sempre per come la penso)...
Io non ci penserei neanche un istante...
Ripeto se è tenuta benissimo ok, sennò nel dubbio....
Io preferisco prendere cose nuove e mai usato ,quindi aspetterei una bridge recente in occasione, in questo periodo vacanziero poi..
io ho la canon s5 is ... sinceramente le foto he fa non mi piacciono molto .. troppo rumore .. sto pensando di cambiarla.. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.