84lele
30-10-2008, 16:45
ciao ragazzi,mi appresto al taglio del plexy per il case......
supporto mobo in alu bianco,ma di che misure faccio il case?
volevo integrarci un raffreddamento a liquido(radiatore bi-ventola vaschetta 500ml e pompa.
avevo pensato a 62.5h*50l*25cm
è troppo grande?
facendo così il calore all'interno rimarrebbe contenuto,visto le ventole in aspirazione e estrazione.
in più sul fondo ci sono le ventole del rad che fanno girare anche quelle l'aria,creando depressione e garantendo un buon flusso d'aria interno
secondo voi,se da 62.5 passassi a 58*50*25 andrebbe bene lo stesso?
questo sarebbe il pc da tuti i giorni,e lo poggio su una mensola che tiene circa 25kg.......
ditemi voi,in qaunto domani sera taglio e assemblo(inizio....)il case,e volevo sapere di non fare cazzate.
so che potreste rispondere che sono io a dover scegliere,ma vorrei avere dei pareri.
l'hw interno è il seguente:
alim tagan 550 dark power
p5qle
e8400
9600gt o altra ati(4670 in offerta)
u hdd seagate 320gb raid
no floppy
2 masterizzatori
rheobus 5.25
ventola da 15/20 ant+post
rad cooltech biventola
pompa 900lt/h
wb procio wb video
neon uv
questo è tutto
vi ringrazio ciao
supporto mobo in alu bianco,ma di che misure faccio il case?
volevo integrarci un raffreddamento a liquido(radiatore bi-ventola vaschetta 500ml e pompa.
avevo pensato a 62.5h*50l*25cm
è troppo grande?
facendo così il calore all'interno rimarrebbe contenuto,visto le ventole in aspirazione e estrazione.
in più sul fondo ci sono le ventole del rad che fanno girare anche quelle l'aria,creando depressione e garantendo un buon flusso d'aria interno
secondo voi,se da 62.5 passassi a 58*50*25 andrebbe bene lo stesso?
questo sarebbe il pc da tuti i giorni,e lo poggio su una mensola che tiene circa 25kg.......
ditemi voi,in qaunto domani sera taglio e assemblo(inizio....)il case,e volevo sapere di non fare cazzate.
so che potreste rispondere che sono io a dover scegliere,ma vorrei avere dei pareri.
l'hw interno è il seguente:
alim tagan 550 dark power
p5qle
e8400
9600gt o altra ati(4670 in offerta)
u hdd seagate 320gb raid
no floppy
2 masterizzatori
rheobus 5.25
ventola da 15/20 ant+post
rad cooltech biventola
pompa 900lt/h