View Full Version : [CE + Spedizione]Dissipatore Notebook Heat Pipe
Vendo dissipatore per Notebook con tecnologia Heat Pipe della Nexus, affidabile è sopratutto silenzioso, perchè appunto non ha ventole per il rafreddamento del notebook, ma bensì le Heat Pipe.
Qui maggiori info (inglese) (http://www.nexustek.nl/TDD-3000_heatpipe_notebook_cooler.htm)
Foto
http://img135.imageshack.us/img135/3186/productimagephpum0.jpg
Info
Coda Max 12 ore
Vi prego di postare solo se siete interessati, così non perderemo tempo entrambi
Pagamento con P.Pay, B.Postale, Vaglia.
Per altre informazioni sarò lieto di fornirvele
Prezzo
10€ + S.S.
skippy84
25-11-2008, 14:41
Che metodi di spedizione usi solitamente? A quanto ammontano le spese di spedizione?!?
Che metodi di spedizione usi solitamente? A quanto ammontano le spese di spedizione?!?
Ciao, uso le poste italiane, il celere 3 a 10€ precisamente :)
ciao mi spiegheresti il metodo di dissipazione? se non ci sono ventole come fà a dissipare il calore? solamente alzando il notebook?
ciao mi spiegheresti il metodo di dissipazione? se non ci sono ventole come fà a dissipare il calore? solamente alzando il notebook?
Lo fanno le Heat Pipe sotto, un pò come avviene per i dissipatori per CPU, tutto qui, semplice efficace è sopratutto silenzioso, se hai bisogno d'altro basta chiedere ;)
gianluchiello
21-01-2009, 12:45
Io non ho capito come funziona questo dissipatore per notebook ... volevo prendere quello con le ventoline ... ma se questo funziona ci farei un pensiero.
Cioè qual'è la modalità con cui ... il notebook si raffredda ??? :)
Se mi convince lo prendo
Non so se sai come funzionano le Heat Pipe, comunque basta andare sul sito del produttore che ho indicato in prima pagina, il tutto e molto semplice, il calore viene smaltito da quelle 2 Heat Pipe che vedi sotto, e non da ventole che possono risultare rumorose, insomma questo e il succo, ti consiglio di fare una visitina al link postato per capire un pò meglio di come l'ho spiegato io ;)
coda
Pronto, dimmi come vuoi pagare e concludiamo subito ;)
sandropallini
13-04-2009, 10:53
il prezzo è un filino trattabile? con spedizione in raccomandata casomai
Ciao, scusa per il ritardo, ho problemi con la mia linea adsl :(
Per il prezzo meno di quello propio non posso, per la spedizione non so se sarà possibile, e grande per una raccomandata. Fammi sapere, è grazie per l'interessamento ;)
sandropallini
17-04-2009, 15:53
ciao, ci penso un po', sarebbe forse comodo per tenerlo sulle gambe ed evitare che si scaldino...il problema è che ci sono le spedizioni sennò l'avrei preso al volo, anche solo come prova :D
kingvisc
25-04-2009, 14:00
superato limite di post
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.