View Full Version : Dead space vs fallout 3
tra i due quale è il migliore ?
che ti piacciono di più le pere o le mele?
sono due generi diversi, leggiti qualche recensione per il web
blade9722
30-10-2008, 15:03
tra i due quale è il migliore ?
E' una provocazione, oppure realmente confondi uno dei due con qualcos'altro?
E' una provocazione, oppure realmente confondi uno dei due con qualcos'altro?
nn è una provocazione ho letto la recensione e visto qualche filmato e ho notato che sn due cose differenti a mio parere dead space è piu uno sparatutto horror fallout 3 è completamente differente
nn è una provocazione ho letto la recensione e visto qualche filmato e ho notato che sn due cose differenti a mio parere dead space è piu uno sparatutto horror fallout 3 è completamente differente
Scusa,dici che son due cose diverse ma fai un confronto che non può mai esistere tra i due giochi.
E' meglio Half Life 2 :asd:
mo basta con sto half life 2 pero' :rolleyes:
Mamma mia... l'ironia qua dilaga...
E' meglio Dead Space, va bene?
Mister Tarpone
30-10-2008, 17:15
ma dai ha ragione... lo infili sempre da tutte le parti sto hl2... sembri ossessionato da sto giochino..
E' meglio Dead Space, va bene?
dead space non so come sia ma fallout è un capolavoro.....comunque quoto tarpo......
blade9722
30-10-2008, 17:22
ma dai ha ragione... lo infili sempre da tutte le parti sto hl2... sembri ossessionato da sto giochino..
parlando di ironia.....
lo infili da tutte le parti.....:ciapet:
adesso si chiama hl2?
Mister Tarpone
30-10-2008, 17:28
parlando di ironia.....
....:ciapet:
ecco ... se lo infilasse li sarebbe proprio l'ideale :asd:
si scherza gaxel
L'ho scritto apposta.... era ironico.
Volevo proprio vedere la reazione :asd:
Comunque io non ho provato nessuno dei due... mi devono ancora arrivare.
Fallout 3 è un rpg, sembra buono dal punto di vista ruolistico.
Dead Space è un survival horror, sembra uno dei migliori giochi usciti negli ultimi anni.
si scherza gaxel
Sono molto ironico io, non me la prendo per nulla....anzi, di discorsi seri ne faccio pochini :asd:
intanto posto una ....recensione (http://tomshw.it/game.php?guide=20081030)......
e fallout 3 ha preso 9 da gmc e questo mese esce la recensione di tgm ed ecco un'altra recensione (http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=27230) online.......
scusate l'errore la prossima volta leggero prima la recensione...di fallout avevo visto una sessione di gioco su justin tv
scusate l'errore la prossima volta leggero prima la recensione...di fallout avevo visto una sessione di gioco su justin tv
Allora forse ti piacerà di più Far Cry 2...
City Hunter '91
30-10-2008, 18:29
lo presi solo per counter strike source, hl2 l'ho disinstallato dopo 3 ore scarse di gioco non mi ha proprio preso
norbertom
30-10-2008, 18:51
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
QUESTA E' BLASFEMIAAAHHHH!!!!
:asd: :asd:
son gusti... per me hl2 è uno dei migliori giochi mai usciti.
River Phoenix
30-10-2008, 18:55
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
QUESTA E' BLASFEMIAAAHHHH!!!!
:asd: :asd:
son gusti... per me hl2 è uno dei migliori giochi mai usciti.
Detto bene...GUSTI :cool:
norbertom
30-10-2008, 20:40
ed è giusto che sia così...
Comunque dead space ho letto belle recensioni, però a guardare i filmati sembra molto piatto come gioco. I mostri non mi convincono molto... Qualcuno ha avuto modo di provarlo?
blade9722
30-10-2008, 20:51
si scherza gaxel
Si però io non intendevo dire che doveva usarlo come clistere, l'enfasi era sul doppio senso "lo infili da tutte le parti". Purtroppo in questo forum non c'è l'emoticon ingropp
Sono i due titoli migliori usciti in questo periodo, due generi completamente diversi, insomma informati su quale genere preferisci e prendi prima uno e poi quando potrai l'altro.
Easy no :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.