PDA

View Full Version : XFX 9600 GT 1 GB RAM DD3

dragonray
30-10-2008, 13:42
salve

apro questa discussione perche ho provato a vendere le suddette schede e ne sono venute fuori di tutti i colori

premetto che non le vendo piu visto che molti di voi con pc differenti non hanno avuto belle esperienze con crysis 1 e warhead mentre a me va benissimo.

allora io possiedo un pc in sli con xfx 9600 1 gb ddr3 pci 2.0

introvabili in italia solo dall australia a un prezzo 135.00 piu 25 di sped

sempre se non si fermano alla dogana oppure non arrivi nulla

io le ho prese in italia pagate 5 mesi fa 200 euro l una ora introvabili o tolte dal mercato che ne so

allora ecco il problema

io gioco a crysis a

1680*1050 risoluzione( possiedo un samsung 226bw)
aa 8x stabile
aa 16xq stabile ma scompare qualche cespuglio heheeh
poi nella grafica ho impostato a entusiasta tutto tranne l audio perche non possiedo un 5.1 ok

lavorano in sli

frequenza a 710 / 1860 / 1007 ok

il gioco mi gira benissimo poi non so cosa pretendiate, infatti grid con una scheda va a stecca
far cry 2 non ne parliamo ne basta una

avrei gia cambiato tutto se non andasse. le volevo vendere perche non ho piu tempo per giocare e convinto che ormai le gx280 e 4870x2 fossero dei mostri

magari è cosi ma molti di quelli che mi hanno criticato dicendo che è impossibile giocare con qs impostazioni senza problemi non giocavano bene a crysis con qs impostazioni con i loro pc, boo...a me va alla grande!!!

se qualcuno mi da un email io allego il video a lui con libero e poi puo liberamente metterlo su youtube se ritiene attendibile e valido il video ok

ripeto non è ne abit ,ne gigabyte, ne sparkle , ecc. è un xfx introvabile in italia nella versione da 1024 ddr3, non 512 come tutti trovano ok e tutti mettono video o cavolate simili ok

grazie 1000

al135
30-10-2008, 13:46
salve

apro questa discussione perche ho provato a vendere le suddette schede e ne sono venute fuori di tutti i colori

premetto che non le vendo piu visto che molti di voi con pc differenti non hanno avuto belle esperienze con crysis 1 e warhead mentre a me va benissimo.

allora io possiedo un pc in sli con xfx 9600 1 gb ddr3 pci 2.0

introvabili in italia solo dall australia a un prezzo 135.00 piu 25 di sped

sempre se non si fermano alla dogana oppure non arrivi nulla

io le ho prese in italia pagate 5 mesi fa 200 euro l una ora introvabili o tolte dal mercato che ne so

allora ecco il problema

io gioco a crysis a

1680*1050 risoluzione( possiedo un samsung 226bw)
aa 8x stabile
aa 16xq stabile ma scompare qualche cespuglio heheeh
poi nella grafica ho impostato a entusiasta tutto tranne l audio perche non possiedo un 5.1 ok

lavorano in sli

frequenza a 710 / 1860 / 1007 ok

il gioco mi gira benissimo poi non so cosa pretendiate, infatti grid con una scheda va a stecca
far cry 2 non ne parliamo ne basta una

avrei gia cambiato tutto se non andasse. le volevo vendere perche non ho piu tempo per giocare e convinto che ormai le gx280 e 4870x2 fossero dei mostri

magari è cosi ma molti di quelli che mi hanno criticato dicendo che è impossibile giocare con qs impostazioni senza problemi non giocavano bene a crysis con qs impostazioni con i loro pc, boo...a me va alla grande!!!

se qualcuno mi da un email io allego il video a lui con libero e poi puo liberamente metterlo su youtube se ritiene attendibile e valido il video ok

ripeto non è ne abit ,ne gigabyte, ne sparkle , ecc. è un xfx introvabile in italia nella versione da 1024 ddr3, non 512 come tutti trovano ok e tutti mettono video o cavolate simili ok

grazie 1000

al di la del contenuto da cui non si capisce molto cosa vuoi farci notare, io credo che tu abbia TOTALMENTE sbagliato sezione.
se le vuoi vendere il mercatino informatico è qui :
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=45
saluti

ghost driver
30-10-2008, 14:13
complimenti non riesci nenache a distungure le sezioni

cmq per i pvt che mi hai mandato ho avvisato un mod, e ora vediamo se fai ancora il fubetto

ciao

ghost driver
30-10-2008, 14:19
ah cos'è la storia che mi dicevi in pvt de toui 15 account su questo forum????

dragonray
30-10-2008, 14:34
NON VOGLIO VENDERE NULLA SOLO PARLARE DELLA MIA SCHEDA

A GOST :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

zanardi84
30-10-2008, 14:34
Potrebbe essere una scheda rimarchiata per errore 9600GT?

Facciamo così, diamogli una possibilità:

Scarichi gpuz e riporti le specifiche tecniche rilevate della sua scheda. Se sono diverse da quelle note ne possiamo discutere (sempre se sono rilevanti), altrimenti si può anche chiudere il thread.

Aspettiamo con ansia.

dragonray
30-10-2008, 14:35
TOUI ?????????????

ghost driver
30-10-2008, 14:35
Potrebbe essere una scheda rimarchiata per errore 9600GT?

Facciamo così, diamogli una possibilità:

Scarichi gpuz e riporti le specifiche tecniche rilevate della sua scheda. Se sono diverse da quelle note ne possiamo discutere (sempre se sono rilevanti), altrimenti si può anche chiudere il thread.

Aspettiamo con ansia.

quoto il mio socio zana

ghost driver
30-10-2008, 14:39
1680X1050
AA8X
AF16X

con queste impostazioni crysis non gira decentemente nanche con le 280gtx
e tu con 2 9600gt lo giochi a palla
ma dai

ghost driver
30-10-2008, 14:43
allora le schermate di cpu-z le metti?
o c'è qualche problema con le schede :asd:

zanardi84
30-10-2008, 14:45
1680X1050
AA8X
AF16X

con queste impostazioni crysis non gira decentemente nanche con le 280gtx
e tu con 2 9600gt lo giochi a palla
ma dai

Effettivamente se sono comuni 9600GT è impossibile riuscire a giocare con quelle impostazioni, anche in SLi. Crysis è talmente mal ottimizzato che fatica su tutte le vga attualmente in circolazione.

Però se dice che riesce a ottenere questi risultati ce lo deve dimostrare con la schermata di gpuZ che dimostra le specifiche dei suoi esemplari!

ghost driver
30-10-2008, 14:50
perchè mi rispondi in pvt e non qui :asd:

è in pvt rispondi così:
GIA FATTO LE HO MANDATE IERI A UN TIZIO IN PV E MI HA DETTO CHE NON SONO VALIDE

GUARDA VEDO COSA MI DICE KIMI SE MI DICE CHE NE VALE LA PENA GLI FACCIO METTERE IL VIDEO SU YOUTUBE

NON LE VENDO PIU LE SCHEDE OK

dragonray
30-10-2008, 15:26
ECCOMI QUA MI DITE PERFAVORE COME FARE A METTERE LE IMMAGINI SUL FORUM CHE VI MANDO LA FOTO

DAI CHE CI SIAMO SE MI TRATTATE BENE IO CI DISCUTO CON VOI MAGARI SECONDO ME VA BENE E PER VAI INVECE FA CAGARE OK

PREMETTO CHE HO OPTATO PER QUESTE PERCHE HO LETTO NEI SITI STRANIERI CHE VANNO DA PAURA IN SLI INFATTI VOLEVO PRENDERNE UN ALTRA

GRAZIE A VOI L HO TROVATA

SE MI DITE COME FARE METTO LE IMMAGINI DELL GPU Z

:D :D :D

ghost driver
30-10-2008, 15:32
uppale su imageshack e po le posti

dragonray
30-10-2008, 15:36
OK 2 MINUTI:D :D

dragonray
30-10-2008, 15:51
HEI è LA PRIMA VOLTA CHE LA METTO GUARDA SE FUNZIONA

http://img514.imageshack.us/my.php?image=hpim1453qb1.jpg

KIMI MI HA DETTO CHE GIRA BENE ORA CONTROLLO I FB

ghost driver
30-10-2008, 16:01
HEI è LA PRIMA VOLTA CHE LA METTO GUARDA SE FUNZIONA

http://img514.imageshack.us/my.php?image=hpim1453qb1.jpg

KIMI MI HA DETTO CHE GIRA BENE ORA CONTROLLO I FB

non si vede nulla ripostala l'immagine è piccolissima

sinfoni
30-10-2008, 16:02
io c'ero..:asd:

dragonray
30-10-2008, 16:07
CAVOLO TE PAREA RIFACCIO UN SECONDO

ALLORA HO FATTO IL TEST DELL FRAPS HO DEI PICCHI DA 40 STABILE A 32 E SOTTO PESANTE FUOCO NEMICO A 27 MASSINO 25 NON MENO PREMETTO CHE GIOCO A LIVELLO DELTA NON SO CHE CENTRA MA VOLEVO DIRVELO HEHEH :D :D :D :D :D :D

dragonray
30-10-2008, 16:21
http://img362.imageshack.us/my.php?image=keyuv2.gif

ghost driver
30-10-2008, 16:50
è impossibile dai che giocandoci con AA8X e AF16X hai 30fps di media

dragonray
30-10-2008, 17:03
YESSSSSSSSSSSSSSSS

:D :D :D :D :D :D

SOTTO FUOCO GIOCO SCENDONO A 25 SE NON CI SONO NEMICI TOCCO I 40

ASCOLTA COME HO DETTO A KIMI CHE NON CI CREDEVA ANCHE SE LUI HA VISTO IL VIDEO INFATTI MI HA CHIESTO DI FARE IL TEST

IO NON SO PERCHE QUESTE SCHEDE VADANO COSI BENE INFATTI PENSAVO CHE CHI AVEVA LE 4870 X2 AVESSE DEI MOSTRI COSI NON è

QUINDI HO FATTO MALISSIMO A METTERLE IN VENDITA E SAREI UN EMERITO STUPIDO A VENDERLE

APPENA HO L OCCASIONE NE PRENDO UN ALTRA SE LA TROVO VISTO CHE è DURA DA TROVARE

RIPETO NON SO COME MAI VANNO COSI MA CHI MI CREDE BENE KIMI HA VISTO E NON CI CREDE NEMMENO LUI

ORA VI DO LA BUONA NOTTE MI TENGO STI GIOIELLI STRETTI

SCUSATE DEL DISTURBO MA SONO PIU CHE SODDISFATTO E CONTENTO :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :D :D :D :D :D :D :D

PS SCUSATE PER IL MAIUSCOLO SONO UN RINCOGLIONITO BBYBYBY

dragonray
30-10-2008, 17:13
ps

chiudete pure il post mi reputo piu che soddisfatto

ciao ragazzi e grazie :D :D :D :D :D :D :D :D

al135
30-10-2008, 18:53
vi prego mettete sto thread in sticky :D

-noxius-
30-10-2008, 23:44
vi prego mettete sto thread in sticky :D

Se dovessimo mettere anche i pm con gli insulti lo bannerebbero a vita :rolleyes:

hermanss
31-10-2008, 09:53
E basta co ste caz...te e non prenderci più per il c..o!!!
Neanche la gtx o la 4870 vanno così!!!
Sei fortunato BASTA

ghost driver
31-10-2008, 10:00
Sei fortunato BASTA
no è un pallonnaro
e basta

Lilunyel
31-10-2008, 10:07
no è un pallonnaro
e basta

lol =D d'altronde meglio postare idiozie sul forum che giocare a Crysis con quei dettagli a 3,0 fps di media :ciapet:

al135
31-10-2008, 10:53
Sei fortunato BASTA

e da quando è questione di fortuna :doh:
dice cavolate e scrive anche male.:doh:

ma il Leone Azzurro dov'è :D

hermanss
31-10-2008, 11:18
Presumiamo "per assurdo" che nella fase di test dopo l'assemblaggio della scheda si accorgevano che aveva queste prestazioni, secondo te la vendevano a 200€?

dragonray
31-10-2008, 12:16
hehehehehe
ho dimenticato di dirvi che sotto sforzo con 40% di ventola raggiunge i 50 gradi stabili con crysis con gli altri giochi manco si scaldano

mi spiegate perche ve la prendete cosi tanto

solo perche magari avete le schede piu costose e magari piu grosse e non valgono un bel c..... volo

io pensavo di venderle convinto che comprando due 4870x2 avrei avuto chissà che e invece me ne ricredo

come ho detto chi ci crede bene altrimenti non me ne frega niente.
ho preso il pc solo per giocare e me lo sono pure montato io!

comunque parlate tanto e nessuno di voi a parte un utente ha visto il video perche mi ha dato una cavolo di email

se me la date ve la mando cavolo altrimenti andate a quel paese

che io gioco e me lo godo

ps

grid lo giro a stecca a 16q con una sola scheda perche non supporta lo sli

ehheehehehh

e che io sappia lo sli è sfruttato solo con monitor da 24 in su quindi sul mio 22 non so quanto crysis sia influenzato dallo sli

ma !!!!!!!!!!:D :D :D :D

vi giuro che se sapevo che le mie schede erano cosi buone e valide non ci avrei mai pensato a venderle :muro: :muro: :muro:

quindi che volete da me le prove non le volete
youtube non mi prende sto c... volo di video e

baciatemi il :ciapet: :ciapet: :

cavolo faccio il piastrelista da 8 anni e comprarmi due 4870x2 non mi costa un c...volo ma se non ne vale la pena...
magari mi trovo con qualcosa di piu potente ma non usato
tenetevele per ora appena i giochi non vanno come io voglio le vendo o mi faccio il 3 pc

quindi chi da adesso in poi parla deve avere il fegato di darmi l email che vi allego il video se poi chi ritiene che ne vale la pena e sa usare youtube lo vuole,lo metta li e mi fa un favore ok

tanto va a finire che chi lo vede mi dice
che ho due pc uno che monta cose piu grosse
o che non si vede nulla ecc. quindi non rompete le palle

chiudete pure tanto con gente arrogante che non capisce nulla di pc non vale la pena parlare ok :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :muro: :muro: :muro: :muro:

ps ora ne ordino un terza :sofico: :sofico:

al135
31-10-2008, 12:27
vi giuro sto ridendo come un matto :D :D

dragonray
31-10-2008, 12:41
a chi lo dici!!!!!:D :D :D :D

dragonray
31-10-2008, 12:43
guarda a me non interessa piu nulla davvero è che si incazzano e mi danno del bugiardo senza darmi un c...volo di email che gli invio sto video

quindi se staste buoni sarebbe tutto piu semplice :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

al135
31-10-2008, 12:58
dragon , con tutto il rispetto, non credo che a nessuno interessi questa cosa, ma non perche ci siano rosiconi o altro , ma per il semplice fatto che hai mescolato una serie di concetti e assunzioni di qualcosa che nemmeno a noi è chiaro (ti stai sbattendo per qualcosa che non sei riuscito a vendere?), oltretutto in una sezione dove credo nessuno ti conosca o sappia cosa vorresti dimostrare.
se vuoi invece costruire un argomentazione su quanto vadano bene le tue due schede puoi farlo ma non cosi.
prendi, apri un thread semplice e ci scrivi : test 2 9600gt in sli.
di carattere puramente tecnico dove sotto posti, screen , bench e se vuoi pure un video hostato da chi vuoi.
cosi passi per uno sconclusionato che parla a vanvera (sanno tutti che le schede top che hai citato come la 4870 o gtx280 vanno meglio dovuto anche al fatto che non sono configurazioni sli/cf) anche insinuando che la gente non capisce di pc quando invece qui moltissimi sono davvero informati, soprattutto nel campo video.
posta qualche screen che potrebbe essere interessante o quello che vuoi se proprio vuoi scrivere qualcosa :)
ciao ciao

dragonray
31-10-2008, 13:19
guarda ti rispetto perche sei lunico qui che non mi ha risposto male anzi mi ha dato delle idee

io avevo messo in vendita le schede solo perche volevo un triplo sli o crossfire di 4870x2 o 280 ma per il momento non ne vale la pena spendere soldi per non avere delle differenze abbissali

in conclusione io non ho aperto il topic perche non le ho vendute ma perche tutti volevano che le vendessi hai soldi che dicevano loro senza trovare un negozio un sito italiano che le venda, anzi senza nemmeno averle mai testate e viste ok neanche il sito ufficiale xfx le mette in vendita e in test quindi non so che diriti ok

nel mercatino le avevo messe a 150 l una perche io le ho prese a 200 6 mesi quando era appena uscita la 4870 normale infatti ero indeciso fra le due ma ho preferito nvidia.
ora sia il sito che il resto dell italia non le ha piu quindi avro il diritto di metterle a quello che voglio tolto il 20% giusto?

per il resto sei lunico che mi ha trattato come si deve e non parlando e basta come gli altri

come faccio a chiudere sto topic grazie:D :D :D

simo22
31-10-2008, 13:20
posta qualke video ma cmq non credo che 2 9600 gt possano superare la hd 4870(x2) come hai detto tu:O perke superano di poco 1 8800 ultra quindi figurati se superano quei mostro...

dragonray
31-10-2008, 13:22
ps a ghost e noxius avete tanto fiato ma quando è ora di fare sul serio
andate al cesso hehhehehehe

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

basta chiudo

simo22
31-10-2008, 13:24
lo posti sl qualke screen mejo se video anzike insultare??!?!?!?!?!?

dragonray
31-10-2008, 13:39
guarda non ho insultato nessuno solo che mi hanno rotto per tre giorni interi senza voler vedere il mio video e le immagini che ho fatto

per le 4870 lo so che sono dei mostri ma se non fruttati a che servono ???

io volevo venderle per prendere 3 di quelle x2 visto che quando ho preso le 9600 non erano ancora uscite e testate sul mercato

ma ora tengo queste per un altro anno anzi ne prendo un altra chissa magari ci guadagno !!!

petete chiudere grazie

al135
31-10-2008, 13:50
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=9600+gt+1gb&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

qui trovi le 9600 gt 1gb nuove a partire da 115 euro. ovvio che ti hanno criticato il prezzo... ok lasciamo perdere le gainward che non sono proprio il max , ma la point of view nuova sta a 130(ivata) e va benissimo.
cmq se vuoi un consiglio lascia stare 2-3-4 5 schede che danno solo problemi e sbattimenti e prendine una sola. se proprio vuoi il massimo buttati su una gtx 280 o una 4870x2 se giochi a una risoluzione maggiore o uquale a 1900 *1200. ma nel tuo caso penso
che una gtx 280 sia anche troppo.
ciaociao

ps: possono chiudere solo i mod , e li devi avvisare tu con pm.

dragonray
31-10-2008, 14:02
non metterti anche tu
quelle sul link non sono comunque le mie .
quelle della xfx qui in italia non le trovi piu'.
di conseguenza non le puoi paragonare a delle altre.
se la marca e' diversa il prodotto e le prestazioni cambiano
quelle della zotac ad esempio li' costano piu' di 200 euro
le mie nessuno di voi le ha mai testate x cui come fate a dire che deve esser paragonata a una da 115 piuttosto che alla zotac ad esempio?

al135
31-10-2008, 14:14
non metterti anche tu
quelle sul link non sono comunque le mie .
quelle della xfx qui in italia non le trovi piu'.
di conseguenza non le puoi paragonare a delle altre.
se la marca e' diversa il prodotto e le prestazioni cambiano
quelle della zotac ad esempio li' costano piu' di 200 euro
le mie nessuno di voi le ha mai testate x cui come fate a dire che deve esser paragonata a una da 115 piuttosto che alla zotac ad esempio?

beh spesso non è cosi, o cmq le differenze sono minime...
le frequenze delle tue standard come sono?
cmq non ti resta che postare questi bench

ps:ti consiglio anche di editare le parti che hai scritto ad alcuni utenti con alcune cose poco carine altrimenti ti bannano

dragonray
31-10-2008, 14:23
scusa allora ti faccio una domanda io
allora ci sono 9600 1 gb da 86 euro nuove ok arrivando alle zotac 9600 1 gb da 260 ok ,mi spieghi come mai?

poi visto che nessuno ha provato la mia e su tutti i siti non è neanche testata infatti neanche il sito produttore la mette in vendita

magari è una tarocca o fuori prodzione che ne so resta il fatto che quello che vi ho scritto e detto fino ad oggi è la verita perche non avrebbe senso dire che un pentium 3 è potente come un q core
quindi se mi spreco cosi tanto è perche ho delle prove ma nessuno le voleva vedere.

dammi l email per pv che ti mando il video cosi vedi ok

poi sei l'unico che mi piace quindi appena mi dai i tuoi risultati cancello questo topic dalla faccia della terra ok bybyby

al135
31-10-2008, 14:50
quella da 200 e oltre euro è la amp edition della zotac che raggiunge frequenze 725, 1750 e 2000 , te la fanno pagare cara perche ha un overclock abbastanza spinto ma le differenze poi sono poche... sicuramente non tali da giustificare quel prezzo. cmq te puoi venderle a quanto vuoi (nei limiti) poi se sarai fortunato qualcuno che te le acquista lo trovi. altrimenti io proverei nella "e-baia" a fare un asta o qualcosa di simile.
non fa niente per il video ti credo sulla parola non è questo il punto ;)
ciao ciao buona vendita

hermanss
31-10-2008, 15:08
Dragonray non dico di non crederti, ma ora veramente basta dai stiamo sclerando per delle str...ate.
Hai detto che l'hai acquistato dall'Australia no?
Può darsi che sia un pezzo difettoso in grado a volte di fare prestazioni sopra la media oppure essere un pezzo raro, te lo auguro goditelo!

dragonray
31-10-2008, 15:11
no no non le vendo piu grazie 1000 il fatto è che visto tutto quello che è sucesso ho imparato alcune cose e la mie schede girano crysis bene senza over di tanto

710 1810 1007
se aumento i valori di piu crasha con crysis
con gli altri giochi grid,call of duty 4 e far cry 2 giro tutto a stecca senza nemmeno toccare i settaggi con rival tuner
grid addirittura con una sola scheda
devil may cray 4 ho fatto quasi tutto il gioco con l obbligo dei 60 frame tranne sulla foresta non perche mi si piantava ma perche ralentava un pochino mi dava fastidio di brutto tolto quello andava da paura

moto gp08
alone in the dark con una scheda a stecca

non so come mai sara tutta la macchina settata bene che ne so

grazie 1000 pero se mi dai l email ti invio il video scherzo!
ciao grande e grazie

ps. io gioco a crysis ora bybyby

FreeMan
31-10-2008, 16:07
ma che è sto casino? non tu è bastato quello fatto nel mercatino? da dove stranamente ne sei uscito illeso.. hai sfruttato male questo bonus.

sospeso 10gg

la prossima volta che pensi che il forum possa essere il sostituto del tuo blog, dove puoi andarci a scrivere qualsiasi fesseria che ti viene in mente, vedremo di aumentare la sospensione.

p.s. smettila di scrivere in maiuscolo, vuol dire gridare ed è da meleducati.

CLOSED!!

>bYeZ<