PDA

View Full Version : Rockstar silenziosa sul ritardo di GTA IV per PC

Redazione di Hardware Upg
30-10-2008, 12:45
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/rockstar-silenziosa-sul-ritardo-di-gta-iv-per-pc_27008.html

La versione PC di Grand Theft Auto IV era prevista per il 21 novembre, ma diversi rivenditori stanno cambiando la data di rilascio.

Click sul link per visualizzare la notizia.

pl[U]s.NOXx
30-10-2008, 12:46
Va bè due settimane non sono un dramma, meglio dopo che pieno di bug.

kbytek
30-10-2008, 12:47
Ma si si aspetta, basta che lo facciano uscire.
Ottime le aggiunte sulla versione pc.

joop
30-10-2008, 12:51
concordo le aggiunte per pc... soprattutto "miglioramenti sul piano della grafica e del gameplay" ... se facessero cosi' per ogni gioco...

wolfnyght
30-10-2008, 12:56
speriamo che non diventi la saga stile duke.........sui ritardi!

Bigville
30-10-2008, 13:04
bello l'indirizzo, manda a una video di GRAW :|

Trenomarcus
30-10-2008, 13:16
Meglio queste due settimane che i sei mesi di ritardo della versione per console...

IL_KILLER
30-10-2008, 13:19
speriamo che sia più fluido che sulla ps3 ASD

mau.c
30-10-2008, 13:34
...non ho parole, spero che almeno i miglioramenti siano sostanziosi e che come al solito la versione pc sia migliore, lo sto aspettando da tanto, spero non inutilmente. troppi rospi ho dovuto ingoiare, se mi deludono anche solo una volta gli lascio il gioco sullo scaffale. tanto sarò l'unico a comprare GTA per PC praticamente all'uscita...

graphiweb
30-10-2008, 13:39
Io ci sto giocando sul xbox 360 e devo dire che per me è "IL" gioco.
Non ha paragoni.
E' curato con una precione maniacale.
Se per pc sarà anche meglio ...
Lo consiglio assolutamente

al135
30-10-2008, 13:43
...non ho parole, spero che almeno i miglioramenti siano sostanziosi e che come al solito la versione pc sia migliore, lo sto aspettando da tanto, spero non inutilmente. troppi rospi ho dovuto ingoiare, se mi deludono anche solo una volta gli lascio il gioco sullo scaffale. tanto sarò l'unico a comprare GTA per PC praticamente all'uscita...

eh? :mbe:

mau.c
30-10-2008, 14:24
eh? :mbe:

lo diciamo che il 90% delle persone (giustamente) lo scarica illegalmente?

rmarango
30-10-2008, 14:34

Posso capire che ormai sia una prassi consolidata per il mondo p.c. ma non posso giustificarla...

R_Andrea
30-10-2008, 14:53
Io sono quasi 2 anni che aspetto la versione PC (cioè da quando ho sentito parlare di GTA IV :D ) e queste 2 settimane in più non mi piacciono proprio!

Trenomarcus
30-10-2008, 14:59
Io sono del parere che se un gioco ne vale davvero la pena, e parlo di gameplay lungo e articolato, grafica "moderna", multiplayer godibile ecc allora valga la pena comprarlo e lo scarico illegale non è necessario o giustificato.

CosasNostras
30-10-2008, 15:07
l'importante e' che non venga ritardato di mesi......imho e' destinato ad essere il gioco dell'anno...nonche' uno dei pochi che va acquistato......tutto il resto e' spazzatura

mau.c
30-10-2008, 15:21
Posso capire che ormai sia una prassi consolidata per il mondo p.c. ma non posso giustificarla...

io lo trovo ampiamente giustificato, ma non accetto che sia la prassi.

rollocarmelo
30-10-2008, 15:40
compra il gioco barbone!!!:)

que va je faire
30-10-2008, 15:53
forse ancora non hanno preso una posizione ufficilae, perchè in verità il ritardo sarà maggiore :D

mau.c
30-10-2008, 16:01
forse ancora non hanno preso una posizione ufficilae, perchè in verità il ritardo sarà maggiore :D

peggio per loro se non lo fanno uscire per natale...

Stech1987
30-10-2008, 16:03
Speriamo vada meglio che su ps3.. l'ho provato ed è piuttosto scattoso... Poi senza AA è davvero bruttino graficamente.. Vabbè che noi PCari da questo punto di vista siamo anche abituati bene... Sulle consolle pare non conoscano la parola "filtri"... :sofico:

Agi90
30-10-2008, 16:46
speriamo siano 2 settimane e non 2 mesi:O

mau.c
30-10-2008, 16:53
speriamo siano 2 settimane e non 2 mesi:O

si però aggiungere 2 settimane ai mesi che già stiamo aspettando mi pare una bella beffa sinceramente, sto riconsiderando tutta la questione...

tesladj
30-10-2008, 18:12
Oddio, 18 GB di hard disk occupato?? E se fanno un demo quant'è, 4 GB? :D

Ora è spuntato anche il multiplayer ufficiale? Fino a Vice City (cioè fino a quello con cui ho giocato io) non c'era...!

mau.c
30-10-2008, 18:28
Oddio, 18 GB di hard disk occupato?? E se fanno un demo quant'è, 4 GB? :D

Ora è spuntato anche il multiplayer ufficiale? Fino a Vice City (cioè fino a quello con cui ho giocato io) non c'era...!

dove l'hai letta sta cosa dei 18 gb?

Kingdemon
30-10-2008, 18:41
Sarà comunque mio il day one.. gioco prevalentemente a fps ma GTA è GTA :O

SwatMaster
30-10-2008, 18:42
Buona la politica a favore di un miglioramento per la versione PC.
2 settimane sono un compromesso accettabile, a questi fini. :rolleyes:

al135
30-10-2008, 18:48

giustamente :rolleyes:
che uscita infelice.
alla faccia del lavoro della gente che sviluppa videogiochi, ci credo che è in crisi il mercato .
almeno spero che se ti piace lo compri... eh... :asd:

mau.c
30-10-2008, 18:55
giustamente :rolleyes:
che uscita infelice.
alla faccia del lavoro della gente che sviluppa videogiochi, ci credo che è in crisi il mercato .
almeno spero che se ti piace lo compri... eh... :asd:

io mi preoccupo sempre di dire che i giochi di questa serie li ho originali e li compro all'uscita (per pc). però mi sento preso per il sedere, visto che devo aspettare così tanto e avere una conversione l'ultima volta anche un po' scaciata... il gioco è bello ma si può fare di meglio nella versione pc. è chiaro che se alla fine è una presa per il sedere la gente lo scarica, e non mi sento di giudicarla. perchè io che lo compro quasi solo per principio mi sento davvero preso per i fondelli, e qualche volta penso che sto sbagliando perchè se lo compro per principio terranno sempre il prezzo alto per me... infatti sto riconsiderando tutta la questione.

edit: e comunque il mercato VG per pc è in crisi perchè:
1) i giochi importanti multipiatta escono dopo un anno di quelli console e sono porting 1 a 1
2) i giochi pc sono buggati
3) i giochi per pc girano solo su alcuni pc (il 10 - 20 %)

la pirateria è una conseguenza di questo scempio

marco_djh
30-10-2008, 19:11
Spero che passino queste 2 settimane ad ottimizzarlo perchè lo voglio al massimo, esigo la perfezione. Ah, per inciso, l'ho prenotato un mese fa

tesladj
30-10-2008, 22:18
dove l'hai letta sta cosa dei 18 gb?

Cliccando il link al GameStop americano, nella notizia, si apre la relativa pagina, e in basso ci sono i requisiti.

SingWolf
31-10-2008, 01:40
Io l'ho preso al momento del lancio per Xbox 360, all'inizio stupendo, dopo 3 giorni inizia a stufare... è lontano da San Andreas... :O

TuZhao
31-10-2008, 06:11
San Andreas per PC mi ha deluso tantissimo rispetto a Vice City (sublime), buggato e scattoso e con orrende meccaniche di gioco. Quindi non comprerò più a scatola chiusa, come ho fatto per i precedenti, aspetterò i pareri e/o lo guarderò da amici.
Ho provato un po' GTAIV su XBox e mi è sembrato meglio di San Andreas ma tecnicamente scadente (fatica a tenere i 30 fps in situazioni normali!).

leoneazzurro
31-10-2008, 09:00
Io sono del parere che se un gioco ne vale davvero la pena, e parlo di gameplay lungo e articolato, grafica "moderna", multiplayer godibile ecc allora valga la pena comprarlo e lo scarico illegale non è necessario o giustificato.

io lo trovo ampiamente giustificato, ma non accetto che sia la prassi.

Lo scarico illegale non è mai giustificato, punto. E' un reato.
Se il gioco vale la pena, si compra, se non vale la pena semplicemente non si compra nè si scarica.

Ammonizione per entrambi.

killer978
31-10-2008, 09:09
Speriamo che gli utenti PC almeno x questo gioco spendano qualche soldo, invece di scaricare via torrent!! altrimenti va a finire che il prox sarà solo console.

Ci sono giochi che meritano e vanno COMPRATI IMHO!!!

Consiglio
31-10-2008, 10:27
credevo di un anno!!! ma x favore ke saranno mai 2 settimane!!!!1

alethebest90
31-10-2008, 10:41
Speriamo che gli utenti PC almeno x questo gioco spendano qualche soldo, invece di scaricare via torrent!! altrimenti va a finire che il prox sarà solo console.

Ci sono giochi che meritano e vanno COMPRATI IMHO!!!

ti do ragione però quando spendi 20€ per un gioco e poi vai a scoprire che per colpa dei driver ti crascha in continuazione dopo non ti verrebbe di buttarlo dalla finestra con tanta forza e sperando che vada a finre in testa ad uno sviluppatore :muro:
stessa cosa (un po banale) ho comprato hitman con una rivista per pochi € ma guarda un po il dvd è corrotto... spedirlo in dietro non conviene perchè verrebbe a costare quanto la rivista...e oltretutto mandi una email per spiegazioni e non ti rispondo :mad:

keglevich
31-10-2008, 11:01
ieri stavo leggendo i presunti requisiti minimi....ma che significa compatibile con gli shader???? speriamo che vada con la mia x850 :(

Max3D
31-10-2008, 14:51
tanto ormai i "Pc" sono diventati l'ultima ruota del carro, del resto il pc e' la fonte di tutti i mali e della pirateria, quindi i giochi li fanno sempre uscire dopo.... moooolto dopo... aspetto fable2 >.<