View Full Version : Capodanno in Costa Azzurra...
..::CRI::..
30-10-2008, 12:16
Quest'anno io ed i miei amici abbiamo intenzione di passare qualche giorno della settimana di capodanno in Costa Azzurra... io ci sono stato molte volte ma sempre d'estate, mai d'inverno.
Qualcuno mi sa consigliare qualche bel posto dove passare il soggiorno? Mentone, Cannes, Antibes... qualche idea?
E poi per il pernottamento... qualche posto (anche non hotel) che non ci venga a costare un fottio?
Grazie
Spider-Luke
07-11-2008, 15:53
Io ti consiglio di provare a dare un'occhiata agli appartamenti in affitto.
Ti dico per esempio cosa ho prenotato io: dal 27 dicembre al 3 gennaio, appartamento in villa a Cagnes-sur-Mer (cittadina a sud di Nizza), 100 mq superficie abitabile, 2 camere da letto, 2 bagni, stanza living, cucina, soggiorno, biancheria ed asciugamani inclusi, tv e dvd, ecc. ecc. ad Euro 600 tutto incluso.
Se ti interessa dare un'occhiata a questo motore di ricerca per gli appartamenti (che reputo molto buono) mandami un MP che ti mando l'indirizzo... ti dico pero' che e' gia' un po' tardi e ne troverai molti gia' occupati per quel periodo :(
..::CRI::..
08-11-2008, 12:47
Io ti consiglio di provare a dare un'occhiata agli appartamenti in affitto.
Ti dico per esempio cosa ho prenotato io: dal 27 dicembre al 3 gennaio, appartamento in villa a Cagnes-sur-Mer (cittadina a sud di Nizza), 100 mq superficie abitabile, 2 camere da letto, 2 bagni, stanza living, cucina, soggiorno, biancheria ed asciugamani inclusi, tv e dvd, ecc. ecc. ad Euro 600 tutto incluso.
Se ti interessa dare un'occhiata a questo motore di ricerca per gli appartamenti (che reputo molto buono) mandami un MP che ti mando l'indirizzo... ti dico pero' che e' gia' un po' tardi e ne troverai molti gia' occupati per quel periodo :(
MP inviato
aledevasto
10-11-2008, 20:38
Io ho passato diversi capodanni in costa azzurra...
Grimaud, cannes, cap esterel...
Molto carina, te la consiglio vivamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.